Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 243

 
avrorajelk:
Ragazzi, è possibile, usando mql4, chiudere un trade non tramite stoploss o takeprofit ma al raggiungimento di un certo profitto?

Sì, è possibile.
 
ALXIMIKS:

Sì, è possibile.
Come?)
 
avrorajelk:
Come?)
Non riesco a trovare nel tutorial come dire se PROFIT = 25 PER CHIUDERE QUESTO ORDINE
 
avrorajelk:
Non riesco a trovare nel tutorial come dire se PROFIT = 25 PER CHIUDERE QUESTO ORDINE


Take Profit è esattamente ciò che chiude la posizione quando viene raggiunto un certo prezzo,

se avete bisogno di chiudere quando raggiungete un certo profitto, allora fate un overshoot sugli ordini aperti usando OrderProfit

 

Buona giornata. Potete dirmi come ottenere i livelli di espansione diFibonacci nel mio EA?

Ho definito le coordinate, ma come posso ottenere i livelli nel mio EA e usarli in seguito?

 
berezhnuy:

Buona giornata. Potete dirmi come ottenere i livelli di espansione di Fibonacci nel mio EA?

Ho definito le coordinate, ma come posso ottenere i livelli nel mio EA e usarli in seguito?


Calcolo indipendentemente le correlazioni dai livelli finali. Non ho accesso ai livelli intermedi. Se usi gli archi di Fibo, allora il teorema di Pitagora + non dimenticare la scala.
 
avrorajelk:
Non riesco a trovare nel libro di testo come dire che se PROFIT = 25 PER CHIUDERE QUESTO ORDINE
Nella sua domanda 25 cosa significa? Se OrderProfit() - significa 25 nella valuta del deposito. Come lo capite? Forse 25 punti di profitto? Fai sempre una domanda in modo preciso, senza ambiguità, allora otterrai una risposta corretta più velocemente.
 

Per favore, aiutatemi con il codice degli strumenti integrati di MT "livelli di Fibonacci" e "estensioni di Fibonacci". Vorrei avere questi strumenti sul grafico non come risultato della pressione del pulsante sulla barra degli strumenti, ma come indicatori separati. Ho cercato, ma non ho ottenuto il risultato richiesto - forse l'ho usato male...

I livelli stessi di ##li conigli non sono interessanti, ma come "righello" sarebbe bello da usare.

Grazie...

 
Vrubel:

Per favore, aiutatemi con il codice degli strumenti integrati di MT "livelli di Fibonacci" e "espansione di Fibonacci". Vorrei avere questi strumenti sul grafico non come risultato della pressione del pulsante sulla barra degli strumenti, ma come indicatori separati. Ho cercato, ma non ho ottenuto il risultato richiesto - forse l'ho usato male...

I livelli stessi di ##li conigli non sono interessanti, ma come "righello" sarebbe bello da usare.

Grazie...

Costruire oggetti. Fibonacci è un oggetto. E i suoi dati possono essere ottenuti proprio come da qualsiasi oggetto. Oppure calcolate voi stessi i suoi livelli.
 
artmedia70:
Costruire oggetti. Fibonacci è un oggetto. I suoi dati possono essere ottenuti da qualsiasi oggetto. Oppure calcolate i suoi livelli da soli.


Ancora una volta... credo di non essere stato chiaro - sono interessato al codice di questi, come hai detto tu, "oggetti" allo scopo di metterli sul grafico come indicatore.

E questo è tutto...