Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 241

 

Salve. Sto scrivendo API per MT4 sotto VB6, Visual Basic lo conosco perfettamente, ma ho appena iniziato a imparare MQL4 ieri, quindi ho un sacco di domande. Per il mio TS ha bisogno di dati in tick, qui ha trovato un Expert Advisor pronto per raccogliere i tick.

Ha il seguente codice:

…

  while ( !IsStopped() ) 

{...  код  ....}

….
La mia comprensione è che questo ciclo verrà eseguito fino a quando l'EA si spegne e il controllo viene trasferito al terminale ad ogni tick. E cosa succederà, , se metto EA per raccogliere tick su uno strumento inutilizzato e sullo strumento di lavoro il mio EA per lavorare con DLL API?

Il mio EA funzionerà correttamente, chiamando Start() su ogni tick, in parallelo con questo collettore di tick?

File:
ticksave.mq4  9 kb
 
JImpro:

Salve. Sto scrivendoAPI per MT4 sotto VB6, Visual Basic lo conosco perfettamente, ma ho appena iniziato a imparare MQL4 ieri, quindi ho un sacco di domande. Per il mio TS ha bisogno di dati in tick, qui ha trovato un Expert Advisor pronto per raccogliere i tick.

Ha il seguente codice:

La mia comprensione è che questo ciclo verrà eseguito fino a quando l'EA si spegne e il controllo viene trasferito al terminale ad ogni tick. E cosa succederà, , se metto EA per raccogliere tick su uno strumento inutilizzato e sullo strumento di lavoro il mio EA per lavorare con DLL API?

Il mio EA funzionerà correttamente, chiamando Start() su ogni tick, in parallelo con questo collettore di tick?


Questo disegno dice al programma: eseguire finché non viene premuto il pulsante "EAs" nel terminale. Mettete il vostro raccoglitore di tic all'inizio scrivendo una chiamata ad Alert o un file sonoro con un breve suono, o stampate nel log e immediatamente return(0); in modo che solo le stringhe con il messaggio vengano eseguite. E vedere come funziona o non funziona...
 

artmedia70:
Сия конструкция говорит программе: выполняться пока не будет отжата кнопочка "Советники" в терминале.




Sì, lo capisco. Un altro EA funzionerà correttamente in parallelo? O dovrò implementare il codice per raccogliere i tick anche nella mia API EA?
 
JImpro:

Sì, lo capisco. Un altro EA funzionerà correttamente in parallelo? O dovrò implementare il codice per raccogliere i tick anche nella mia EA API?
Ho finito il mio post sopra. Provate a sperimentare - vi darà una migliore comprensione.
 

Come posso cambiare il tipo e il colore delle linee di Take Profit e Stop Loss?

 
Barbarian:

Come posso cambiare il tipo e il colore delle linee di Take Profit e Stop Loss?


F1 Terminale client / Grafici / Impostazione di un grafico
 
r772ra:

F1 Terminale client / Grafici / Impostazioni dei grafici
Intendo programmaticamente come cambiare, visto che il colore rosso non è soddisfacente...
 
Barbarian:
Intendo programmaticamente come cambiare, dato che il colore rosso non è soddisfacente...

È possibile.
 
artmedia70: iMACD(Symbol(),PERIOD_H4,.......);



Sì, credo di aver provato, ho specificato 240 nel periodo, come per le ore 4, ma questa condizione viene aggirata, come se iMACD non fosse visto. Cercherò di pensare di nuovo alla logica. Forse ho fatto un po' di confusione con i "se". Grazie.
 
teplovoz:

Sì, credo di aver provato, ho specificato 240 nel periodo come per le ore 4, ma questa condizione viene aggirata, come se non vedesse il MACD. Proverò di nuovo la logica. Forse ho fatto un po' di confusione con i "se". Grazie.
Stacca i valori che ottieni e vedrai immediatamente dove è sepolto il cane.