Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 202

 
Vinin:

La logica deve essere completamente corretta.
Hai finito il film?
 
artmedia70:
Hai finito il film?


 
Vinin:

Com'è? Sono deluso dal mio - per una volta, quando fa schifo...
 
solnce600:

Lo facevo anch'io, quando dal 2000 al 2013 diverse coppie mostravano non più di 2-3 stop di fila (mentre testavo 2-3 coppie).

Ma gli accordi non si facevano tutti i giorni.


È una cosa personale, potresti essere fortunato... se lo fai da zero. Ma se è fatto da un robot, è molto pericoloso. L'importante è fermarsi in tempo.

Dove ho letto, solo i commercianti ricchi o solo i commercianti stupidi fanno la media, o i commercianti ricchi stupidi.

 
Integer:


È una questione personale, potresti essere fortunato... se lo fai da zero. Ma se lo fai con un robot, è molto pericoloso. L'importante è fermarsi in tempo.

Dove ho letto che solo i commercianti ricchi o solo i commercianti stupidi fanno la media, o i commercianti ricchi stupidi.

E facendo una media con martin - poveri principianti incoscienti
 
splxgf:
La differenza nei bar?

Avevo un compito semplice, disegnare una linea lunga esattamente il doppio.

Così ho contato la solita differenza tra i prezzi delle linee (ad esempio 1,305-1,3)

Infatti, è così che ho calcolato il tempo.

 
artmedia70:

Kim ha una funzione:




Grazie, la formula ha dimostrato che i calcoli fatti in precedenza erano corretti.

Ho perso un sacco di tempo sul fatto che se si disegna una linea sul grafico dalle ore 12 alle ore 12 del giorno successivo e poi la si evidenzia, il centro non è sempre alle ore 00.

Questo è particolarmente visibile quando si passa dal venerdì al lunedì. Per qualche motivo MT4 non lo visualizza correttamente sul grafico. È questo che mi confondeva.

Grazie ancora.

 
solnce600:

Restituito.

Ora quando si compila dà errore .... che la variabile Lot non è definita.

' ' - variabile non definita C:\Program Files\Alpari NZ MT4\experts\PREDICATED LOT.mq4 (47, 39)
http://clip2net.com/s/61vFZH

L'ho definito prima di Start però.

Leggete su OrderMagicNumber() e capite a cosa serve, poi guardate nel vostro codice "come lo usate".
 
TarasBY:
Leggete su OrderMagicNumber() e capite a cosa serve, poi guardate nel vostro codice "come lo usate".

Non lo sta usando in nessun modo. Lo sto ancora aspettando...

 
Voglio scrivere un EA di analisi candlestick, quando compilo (Open[ bar+1]<Close[ bar+1] scrive un errore sulla barra. Quindi come faccio a specificare di analizzare la barra precedente o è corretto?