Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 169

 
KottCoos:

È sorto un tale problema. Il tester di strategia funziona solo una volta. Più precisamente, il test di visualizzazione viene attivato una volta, e le volte successive che si preme il pulsante "start", la casella di controllo "visualizzazione" viene resettata e non succede niente (più o meno non succede). Come si può sconfiggere questo?


Non hai spuntato la casella OTTIMIZZAZIONE insieme alla VISUALIZZAZIONE?
 
yosuf:
Cari programmatori, potreste dirmi perché quando ho riavviato di nuovo il mio computer, quando ho aperto il terminale invece di un grafico normale, ho visto una finestra grigia e ho perso le posizioni aperte, EA, indicatori, ma quando ho aperto un nuovo grafico, le posizioni sono apparse, ma non c'erano EA e indicatori, ho dovuto installarli di nuovo. Cosa c'entra questo? Ho dovuto installarli di nuovo, grazie.

Sono scomparsi fisicamente dal suo disco? Non credo. Probabilmente è solo il modello attuale che è andato. Probabilmente anche la mancanza di un modello.
 
Sepulca:

Sono fisicamente scomparsi dal tuo disco? Non credo. Probabilmente solo il modello attuale è andato. Più precisamente, probabilmente anche la mancanza di template.
Ho dovuto richiamare il grafico, installare l'Expert Advisor e gli indicatori, impostarli nella modalità precedente e tutto ha funzionato come al solito, perché le posizioni aperte, il saldo, i fondi, ..., erano conservati. Forse avrei dovuto cercare il mio profilo precedente nelle impostazioni del servizio? O era inutile? Ho controllato il disco su cui si trova il terminale, pensavo fosse pieno, no, è pieno di spazio libero. Anche chiamare il terminale dall'unità non ha aiutato. In breve, tutti e 4 i profili grafici disponibili sono stati persi insieme all'advisor e agli indicatori. Solo l'azzeramento del grafico ha aiutato. Il motivo non è ancora chiaro.
 
yosuf:
Cari programmatori, potreste dirmi perché quando ho riavviato di nuovo il mio computer, quando ho aperto il terminale invece di un grafico normale ho visto una finestra grigia e ho perso le posizioni aperte, EA, indicatori, ma quando ho aperto un nuovo grafico, le posizioni sono apparse, ma non c'erano EA e indicatori, ho dovuto installarli di nuovo. Cosa c'entra questo? Grazie.
Questa situazione è possibile se il terminale (che manca) funziona come servizio (cioè funziona senza interfaccia grafica). Cercare in Task Manager i processi terminal.exe non identificati
 
TarasBY:
Questa situazione è possibile se il terminale (che manca) funziona come servizio (cioè funziona senza un'interfaccia grafica). Cerca in Task Manager i processi non identificati di terminal.exe

Qual è la ragione per cui non parte correttamente? Proverò di nuovo sabato a fermare e riavviare il terminale. Si ripeterà ancora? Riscriverò qui, grazie per l'attenzione, grazie.
 
Salve. Quando scatta un ordine pendente, scrivo una linea con il tempo e lo slippage nel file.
handle=FileOpen("проскальзывание.csv",FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE,';');
FileSeek(handle, 0, SEEK_END);
FileWrite( handle,TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE|TIME_MINUTES|TIME_SECONDS),text,symbol,Magic, проскальзывание) ;
FileClose(handle);

Poi, quando un ordine viene chiuso, il suo profitto dovrebbe essere aggiunto alla stessa linea.

Finora sono riuscito solo a scriverlo in una nuova linea

handle=FileOpen("проскальзывание.csv",FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE,';');
FileSeek(handle, 0, SEEK_END);
FileWrite( handle,TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE|TIME_MINUTES|TIME_SECONDS),Profit) ;
FileClose(handle);
Puoi dirmi come scrivere nella stessa riga.
 
Chiudilo, aprilo come binario, torna indietro di 2 caratteri dalla fine, e scrivilo (ricordando il punto e virgola), poi assicurati di aggiungere quei due caratteri. Lì viene scritta la fine del file (EOF). Qualcosa del genere. Non ho tempo di stendere il codice, andate avanti voi stessi.
 

Signori, permettetemi di rifare la domanda.

Come estrarre le citazioni dal database per ogni barra? Alla fine, dobbiamo sommarli per ogni barra e dividerli per il volume per trovare il valore della quotazione media della barra. Questo è necessario per fare un vero indicatore di linea media.

Possiamo aggiungere Buffer1[i]=(Close[i]+Open[i]+High[i]+Low[i])/4; e trovare qualcosa in media, ma non è così esatto.

Per favore, datemi la direzione della ricerca.


 
VladislavVG:


Provate a eseguirlo in questo modo:

Vedere cosa diranno i registri.


Ok, ci proverò, ma ci vorranno un paio di giorni prima che l'errore venga riprodotto, perché come ho detto prima, il problema esiste solo in condizioni reali. In parallelo eseguire un ramo in cui ho cambiato la condizione nel trawl:

   if ((bars_n<1) || (indent<0) || (ticket==0) || ((tmfrm!=1) && (tmfrm!=5) && (tmfrm!=15) && (tmfrm!=30) && (tmfrm!=60) && (tmfrm!=240) && (tmfrm!=1440) && (tmfrm!=10080) && (tmfrm!=43200)))
Ho pensato che potesse essere un problema il fatto che l'ordine venisse riselezionato, così ho rimosso la selezione. Riferirò i risultati.
 
Spesso è necessario spostare un certo numero di righe a destra di alcuni caratteri.
È possibile farlo in una volta sola in MetaEditor, o solo alla vecchia maniera, linea per linea?