Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 22

 
artmedia70:

Che diavolo, gente, che diavolo... Il tester ha smesso di funzionare all'improvviso - dice che non ci sono citazioni. La cartella history contiene 554 Mb, la cartella tester\history è vuota. Ho scaricato le citazioni tramite F2. Cosa fare? Posso mordere qualcuno?

È la prima volta che mi imbatto in queste cose...


Non sono sicuro di quanto sia simile, è passato un po' di tempo, ma ho incontrato quanto segue - c'erano alcuni processi pesanti in esecuzione e per l'avvio del tester non c'era abbastanza memoria su M1 per l'intera lunghezza della storia (su tutti i tick?) e quindi ha prodotto qualcosa di simile all'avvio.
Potete eseguirlo su timeframes più alti, dove è richiesta meno memoria, per il gusto di sperimentare e confrontare.
 
chief2000:

Non sono sicuro di quanto sia simile, è passato molto tempo, ma ho affrontato quanto segue - c'erano diversi processi pesanti in esecuzione e non c'era abbastanza memoria per eseguire il tester su M1 per tutta la durata della storia (su tutti i tick?), e quindi ha prodotto qualcosa di simile all'avvio.
Potete eseguirlo su timeframes più alti, dove è richiesta meno memoria, per il gusto di sperimentare e confrontare.

Non mi darebbe nessuna storia a tutti i TF.

L'ho ucciso. L'ho ucciso... Ho tolto il terminale, pulito tutto, installato di nuovo e messo tutto in cartelle. Ci ho messo mezza giornata, ma ora funziona.

... NON LO SO.

 
Caro, l'Expert Advisor genera costantemente un errore slippage non valido per la funzione OrderSend. Non ho trovato nessuna informazione su questo errore nel forum. Per favore, questo errore significa che lo slippage attuale è più alto di quello dell'EA o è un errore di programmazione nel codice?
 
Sancho77:
Caro, l'Expert Advisor genera costantemente un errore slippage non valido per la funzione OrderSend. Non ho trovato nessuna informazione su questo errore nel forum. Per favore consigliatemi, questo errore significa che lo slippage attuale è più alto di quello dell'EA o c'è un errore di programmazione nel codice?
Per prima cosa, stampate() il valore dello slippage che avete passato alla funzione di trading.
 
TarasBY:
E voi (per cominciare) stampate() il valore di slippage che passate alla funzione di trading. <br / translate="no">
Non posso, l'EA non è mio, è in forma compilata.
 
Sancho77: Non posso, l'EA non è mio, è in forma compilata.
Hai ancora il sospetto che "quel graal sia scomparso"? :)
 
TarasBY:
Ancora sospetti sul "Graal scomparso"? :)
Certamente.)
 

Se un flusso commerciale è occupato, non posso aprire o modificare un ordine, è chiaro. Ma se è occupato e ho bisogno di calcolare il numero di ordini impostati in questo caso, potrò usare la funzione Orderstotal, Orderselest e ottenere il risultato corretto?

 
Desead:

Se un flusso commerciale è occupato, non posso aprire o modificare un ordine, è chiaro. Ma se è occupato e ho bisogno di calcolare il numero di ordini impostati in questo caso, potrò usare la funzione Orderstotal, Orderselest e ottenere il risultato corretto?

Fate i conti. L'Expert Advisor non va al server, lo prende solo dal terminale
 
Desead:

Se un flusso commerciale è occupato, non posso aprire o modificare un ordine, è chiaro. Ma se è occupato e ho bisogno di calcolare il numero di ordini impostati in questo caso, potrò usare la funzione Orderstotal, Orderselest e ottenere il risultato corretto?


Sì, perché queste funzioni non accedono al server