Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 20

 
TarasBY:
Un'opzione è quella di usare un link simbolico. Si fa scivolare su uno dei terminali un link alla cartella dei file dall'altro terminale. In questo modo entrambi i terminali accederanno alla stessa cartella.

Forse la biblioteca ti aiuterà.
Ho capito che non accetta collegamenti e funziona solo con la cartella nella directory del terminale. La stessa cosa con la libreria, deve essere situata in una certa cartella e non posso sincronizzare la libreria con un'altra in un'altra directory del terminale. Ma ho risolto il problema comunque, per caso, grazie per l'aiuto.
 
Ekburg:
Queste opzioni non funzionano, non accetta affatto i link come ho capito, ma funziona solo con una cartella nella directory del terminale, la stessa cosa con la libreria, deve essere in una certa cartella e non può sincronizzare la libreria con un'altra nella directory di un altro terminale. Ma ho comunque risolto il problema per caso, grazie per l'aiuto.
Leggi l'articolo -https://www.mql5.com/ru/articles/1540
 
Ekburg:
Queste opzioni non funzionano, non accetta affatto i collegamenti come ho capito, funziona solo con una cartella nella directory del terminale, lo stesso con la libreria, dovrebbe essere in una certa cartella e non può sincronizzare la libreria con un'altra nella directory di un altro terminale. Ma ho risolto il problema comunque, per caso, grazie per l'aiuto.
Che fantasia! Tutti lo capiscono, ma tu no?
 
Zhunko:
stacksize


È scritto nel manuale:

stacksizeintdimensione dello stack per le chiamate ricorsive
Esempio
#proprietà stacksize 1024

Qual è la dimensione predefinita dello stack?
E a quali dimensioni può essere aumentato?

 

cosa c'è che non va?

 ObjectCreate("", OBJ_ARROW,0, Time[0], iHigh(NULL,PERIOD_H1,1)) ;
 
lottamer:

cosa c'è che non va?


Ci deve essere un problema con il nome dell'oggetto.

Field of Dreams e o intenditori?

 
Vinin:


Ci deve essere un problema con il nome dell'oggetto.

Field of Dreams e o intenditori?



grazie
 
Zhunko: Che razza di fantasia è questa?! Tutti gli altri lo capiscono, ma tu no?
La frase chiave è "come l'ho capita" - ha senso cambiare una "opinione già formata"!
 
Leo59:

Il manuale dice:

stacksizeintdimensione dello stack per le chiamate ricorsive
Esempio

1. Qual è la dimensione predefinita dello stack?
2. E a quali dimensioni può essere aumentato?

1. Non lo so.

2. 1024, 2048, 4096, 8192...

 
Ciao!

Può dirmi dove c'è un errore? Il gufo dovrebbe aprire solo una posizione al giorno. Ma apre le posizioni una dopo l'altra... Sto usando la funzione isTradeToDay().
//----
   if(Lots < MarketInfo(Symbol(), MODE_MINLOT))
  { Alert("Советник остановлен! Лот меньше допустимого! Поменяйте параметры лота");Sleep(30000);
  return(0);}
  if (IsExpertEnabled() == FALSE) 
  {Alert("Эксперты Отключены! Включить экспертов из Сервис-> Параметры-> эксперт.");
   Sleep(60000);return (0);}
  
        ask = MarketInfo(symbol,MODE_ASK);
        bid = MarketInfo(symbol,MODE_BID);
        spread = ask - bid;
  
  if(UseBU){BuyBU();SellBU();}
  if(Use_Tral)SimpleTrailing(NULL,-1,Magic);
  
  MA = NormalizeDouble(iMA(NULL,0,period_1,ma_shift_1,ma_method_1,applied_price_1,0),Digits);
  if(isTradeToDay(NULL,-1,Magic)) return(0);
  else
                 {
                                               
                                  
                                                   if (Bid>MA && bid1<=MA) OpenPosition(NULL,OP_BUY,Lots,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point);
                                                   if (Bid<MA && bid1>=MA) OpenPosition(NULL,OP_SELL,Lots,Bid+SL*Point,Bid-TP*Point);
                                   
                                                
  
                 }
  bid1 = MarketInfo(symbol,MODE_BID);
//----
   return(0);
  }