Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 16

 
Sicuramente molto. Solo che cosa, sembrava funzionare prima, e il lotto solo 0,1 esce il lotto 1 dovrebbe essere usato...
 

Signori, aiuto, "uccidere!"

ha scritto un altro consigliere come al solito cambiando quello vecchio. И... L'EA mette al tappeto MT4! Inoltre, l'EA è semplice come un registro - ma1 è più grande di ma2... e il codice può essere commentato - e MT4 viene ancora messo fuori uso!

L'ho colpito su un grafico... aveva disabilitato MT4... Quando lo riavvio, è ancora penzolante - uccide di nuovo MT4... Ho premuto il pulsante DISCONNECT - non funziona...

pulsante destro del mouse nel menu NO EA funzionante - anche se posso vederlo nell'angolo destro...con una croce...

Ho spostato l'EA su un altro mt4.... e anche lui va in crash.... è come un virus!!!!

sono scioccato!!!

cosa fare?!

tutti gli altri EA stanno lavorando bene....

PS.. .ho cancellato un EA dalla mia cartella degli esperti...almeno MT4 ha iniziato a funzionare

 

Wow! Succede...

Ma probabilmente è una specie di virus. Una volta ho avuto qualcosa del genere. Molto tempo fa. Non ricordo esattamente. O qualche altro programma che avevo sul mio computer. Non posso essere più specifico.

 
Dimka-novitsek:

Wow! Succede...

Ma probabilmente è una specie di virus. Una volta ho avuto qualcosa del genere. Molto tempo fa. Non ricordo esattamente. O qualche altro programma che avevo sul mio computer. Non posso essere più specifico.


sicuro che questo è un glitch che è apparso in MT4 un paio di giorni fa con l'aggiornamento.... aggiunta possibilità di selezione dello spread al tester....

Tutti gli EA creati PRIMA dell'aggiornamento - funzionano...

qualsiasi NUOVO non funziona...

anche se prendete quello vecchio e gli aggiungete un segno di commento "//" - compilare - TUTTO, l'Expert Advisor spegne MT4

 
Per favore, chiedete a uno qualsiasi dei guru di rispondere alla mia domanda a pagina 13: https://forum.mql4.com/ru/56236/page13
 
Come risultato della compilazione dell'indicatore, un file di testo di dimensione 0 appare nella directory dell'indicatore, ma la compilazione stessa ha successo. Che cos'è?
 
dikson1976-1:
Come risultato della compilazione dell'indicatore, un file di testo di dimensione 0 appare nella directory dell'indicatore, ma la compilazione stessa ha successo. Che cos'è?
Compilazione di un ex4 decompilato
 
Sì, ho inavvertitamente cancellato il codice sorgente.
 
Come se ne esce?
 
dikson1976-1:
Come se ne esce?
Se l'hai scritto tu, non è difficile scriverlo di nuovo. Se il codice viene rubato, è fuori questione.