Fine della tendenza (indicatore) - pagina 4

 
JLY:

Algoritmo di trading

Trading basato sugli estremi (all'interno del piatto)

- Entrata al rimbalzo piatto (estremo)

- TP sull'estremo opposto

- Rottura SL dell'estremo piatto

Trading sul breakout del piatto

- Ingresso alla rottura dell'estremo piatto

- TP sul tempo di fine della tendenza piatta

-SL Breakout dell'estremo piatto opposto

3) Trading sull'estensione della linea di tendenza piatta ("rimbalzo" o "non rimbalzo")

- Entrata dietro il punto di allargamento (toccando) della linea di tendenza piatta

- TP sul tempo di fine della tendenza piatta

-Rottura SL dell'estremo piatto

Chiedi)

Esempio di espansione (toccare) la linea di tendenza piatta:

Dal primo messaggio dell'argomento:"Una nuova linea di tendenza è disegnata su questo punto di contatto".

1. Estensione (toccando) della linea di tendenza piatta "rimbalzo"

2. estensione (toccando) della linea di tendenza piatta "non-rimbalzo".

Ho dato un'occhiata all'indicatore. Il cerchio rosso e il cerchio rosso vuoto sono calcolati in base al tempo e alla linea - senza altre trasformazioni del grafico?

Non l'ho ancora studiato in dettaglio, ma è interessante. Mi ricorda lontanamente l'analisi quantistica.

 
Al_Key:

Ha intravisto il tacchino. Il cerchio rosso e il cerchio rosso vuoto sono calcolati in base al tempo e alla linea - senza altre trasformazioni del grafico?

Tra i 2 punti di tempo, l'indicatore cerca l'estremo minimo o massimo (cerchio vuoto), usando le funzioni iLowest e iHighest. E poi il cerchio completo viene calcolato usando il secondo punto della linea.

 

Pubblicando una nuova versione dell'indicatore, attinge ad altri indicatori. È necessario impostare il numero della finestra nelle impostazioni, il valore predefinito è 0.

Bisogno di aiuto. Prende erroneamente i punti estremi, cioè prende il prezzo dalla finestra principale. Come posso fare in modo che iLowest/iHighest cerchi nella finestra specificata nelle impostazioni? Per esempio, come posso impostare High[] nella finestra giusta?

priceExtrem=High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,timeCHANGE-1,shift02+1)];

Grazie)

1. Sulla stocastica.

2. Sull'indicatore di equità del chirurgo

File:
 
JLY:

Pubblicando una nuova versione dell'indicatore, attinge ad altri indicatori. È necessario impostare il numero della finestra nelle impostazioni, il valore predefinito è 0.

Bisogno di aiuto. Prende erroneamente i punti estremi, cioè prende il prezzo dalla finestra principale. Come posso fare in modo che iLowest/iHighest cerchi nella finestra specificata nelle impostazioni? Per esempio, come posso impostare High[] nella finestra giusta?

Grazie)

1. Sulla stocastica.

2. Sull'indicatore di equità del Surgeon General

È un po' difficile da capire: l'ho girato un po': c'è molta ambiguità. È scalabile, vero? Hai provato a fare tutto questo su un grafico in tick e a fare trading su di esso? Penso che sarebbe la migliore dimostrazione delle capacità del sistema (non si può fare un robot qui, come ho capito). E in appena un paio d'ore 20-30 scambi saranno necessari e tutto sarà chiaro all'occhio.
 
Al_Key:
È un po' difficile da percepire: ho scorso un po': ci sono molte ambiguità. È scalabile, vero? Hai provato a fare tutto questo su un grafico in tick e a fare trading su di esso? Penso che sarebbe la migliore dimostrazione delle capacità del sistema (non si può fare un robot qui, come ho capito). E tutto ciò di cui hai bisogno sono 20-30 scambi in un paio d'ore e tutto sarà semplice nel palmo della tua mano.


Su un grafico di un minuto? Chi "è scalabile"?

È possibile fare un robot. Per fare questo, l'indicatore stesso deve essere in grado di disegnare linee dove necessario. Non ho ancora capito come fare, ma so dove e come disegnare le linee manualmente. Ho provato a disegnare da frattali, non è esattamente la stessa cosa.

Il mio obiettivo non era quello di creare robot dall'inizio, avevo bisogno di un indicatore come strumento ausiliario per i calcoli.

 
JLY:


È possibile fare un robot. ...Come farlo non l'ho ancora capito...

È possibile fare un miliardo... Non ho ancora capito come farlo.

Il Pentagono può essere violato... Non ho ancora capito come farlo

È possibile volare da soli... Come farlo non l'ho ancora capito

X... è possibile piegare... Non ho ancora capito come farlo...

In paradiso potrei andare... Non ho ancora capito come farlo
 
JLY:


Su un grafico di un minuto? Chi è "scalabile"?

È possibile fare un robot. Per fare questo, l'indicatore stesso deve essere in grado di disegnare linee dove necessario. Non ho ancora capito come fare, ma so dove e come disegnare le linee manualmente. Ho provato a disegnare con i frattali, non è esattamente la stessa cosa.

Il mio obiettivo non era quello di creare robot dall'inizio, avevo bisogno di un indicatore più come strumento ausiliario per i calcoli.


Sul tick - nel codice base ci sono alcuni calcolatori che lo rendono in tempo reale.

Scalabile - significa sistema.

È improbabile che tu riesca a capire come tracciare correttamente le linee in modo formalizzato, almeno nel prossimo futuro. Questo problema è simile a quello di come posizionare correttamente i fibo-canali. È risolvibile - ma non algoritmicamente. Così il robot viene rimandato per molto tempo.

Restano le zecche. Hanno le stesse tendenze di quelle quotidiane. L'ho provato per un po' - quindi la questione dei lineamenti corretti si pone MOLTO rapidamente.

 
JLY:
Puoi spiegare cos'è un appartamento battuto e imbattuto? Non ho trovato un termine simile su internet, quindi deve essere una tua invenzione.
 
sergeev:

È possibile fare un miliardo... Non ho ancora capito come farlo.

Il Pentagono può essere violato... Non ho ancora capito come farlo

È possibile volare da soli... Come farlo non l'ho ancora capito

X... è possibile piegare... Come farlo non l'ho ancora capito

In cielo potrei andare... Non ho ancora capito come farlo



Non ho ancora capito come risponderti
 
Al_Key:

Su tick - il codice ha le induzioni che lo rendono in tempo reale.

Scalabile - cioè il sistema.

È improbabile che tu riesca a capire come disegnare correttamente le linee in modo formalizzato, almeno nel prossimo futuro. Questo problema è simile a quello di come posizionare correttamente i fibo-canali. È risolvibile - ma non algoritmicamente. Così il robot è rimandato per molto tempo.

Ci sono ancora le zecche. Hanno le stesse tendenze di quelle quotidiane. L'ho provato per un po' - quindi la questione dei lineamenti GIUSTI si pone MOLTO rapidamente.

Se lo si confronta con lo scaling di Gann, non c'è alcun problema con lo scaling. Se si cambia la scala della linea sul posto. Puoi calcolare l'angolo di queste linee, dovrebbe anche essere costante. Forse troverai uno schema...

Puoi usare 5 min. per la formazione, i tick sono troppo bruschi per il trading normale e devi usare tutti i timeframe. Mi sono allenato abbastanza, sottolineo l'importanza dell'allenamento.

La costruzione sta continuando in appartamenti. Se tracciamo le linee in modo classico, sono disegnate agli estremi. Un flat appare dopo un pullback (correzione). Lo scopo del disegno corretto è quello di ottenere che la fine della tendenza sia un piatto. Ecco perché si chiama "un pullback" o "nessun pullback", perché si applica a un piatto. Non possiamo disegnare per l'insieme dei flats perché il flatt tende ad unire questi insiemi in uno per l'auto-espansionesolo per il "rimbalzo". Se l'appartamento non è combinato con altri appartamenti, questi non sono inclusi nel disegno.

Ecco alcuni esempi di costruzione:

1. errato

Costruzione errata

2. Corretto.

Costruzione corretta