Un consigliere è stato rubato! Ditemi con chi lamentarmi ... - pagina 6

 
tol64:

Ecco a voi! ))))

Mischek & Boobs.



Grazie amico! Avevo fede, speravo che ci fossero le tette.
 
Heroix:
Roskomnadzor.


Meglio ancora, vai a Sportslotto:



 
Webmaster:

L'Expert Advisor è redditizio, non vi darò il link - sto già perdendo soldi perché è appeso lì. E seriamente, c'è un'organizzazione in Russia che sorveglia quello che succede in internet?

:-) ... Non vi darò il link - sto già perdendo soldi per questo.

 
YuraZ:

:-) ... Moderatori, cosa state guardando?




quindi fallo.
 
Webmaster:

È un consulente redditizio, non vi darò il link - sto già perdendo soldi perché è lì. Ma seriamente, .......


Ho ragione a pensare che non sia davvero grave?

Non sono sicuro di come l'EA funziona e le sue vendite sull'altro forum siano collegate.

 
Webmaster:
.... Ma seriamente, c'è un'organizzazione in Russia che sorveglia quello che succede su internet?

C'è molta indignazione su internet.

Con totale connivenza!

 
YuraZ: :-) ... Moderatori, cosa state guardando? Questo dovrebbe essere messo negli "annali" del forum.

L'ho già inserito (negliAnnali, però).
 
Webmaster:

Non ti do il link - sto già perdendo soldi perché è appeso lì. Ma seriamente, c'è un'organizzazione in Russia che supervisiona quello che succede in Internet?


In Russia non c'è una legislazione, è prevista solo per quest'estate e non c'è modo che ci aiuti...

Per proteggere il tuo codice - non darlo o venderlo, e se lo vendi, miglioralo ...

 
Penso che l'unica soluzione affidabile sia vendere l'EA attraverso il mercato interno di MQ. MQ sono esperti nel loro campo e sanno meglio come proteggere il loro prodotto dai decompilatori, inoltre il formato ex5, per quanto ne so, è molto più complesso di ex4 e non sono previsti decompilatori per esso.
 
C-4:
Penso che l'unica soluzione affidabile sia vendere gli EA attraverso il mercato interno di MQ. MQ sono esperti nel loro campo, e meglio di chiunque altro sanno come proteggere il loro prodotto dai decompilatori, inoltre il formato ex5, per quanto ne so, è molto più complicato di ex4 e per esso non sono previsti decompilatori.


Mi sono imbattuto in almeno 2 diversi servizi di hacking per ex5. Non ho controllato personalmente, forse è un falso ....

Sì, a proposito l'iniziatore del topic ha scritto Stolen Expert Advisor, sono curioso di sapere cosa ha rubato e a chi e quale consiglio è dato dal rubato... ???