Un consigliere è stato rubato! Ditemi con chi lamentarmi ... - pagina 4

 
ktest0:


No, non sono interessato... Scrivono delle cose sul recinto, ma c'è della legna da ardere...

Non ci sono documenti.

Di nuovo, come puoi dimostrare che non sei stato tu a rubare la sua creazione e a inserirvi il tuo copyright?


Almeno la data in cui è stato caricato sul mio sito, e la data in cui è apparso sul forum dei pirati.

E i documenti ... Conoscevo un programmatore che faceva brevetti per ogni mq4... è andato in bancarotta per i brevetti.

 
Reshetov:


Si chiama in russo: la pelle dell'orso non ucciso.

Ok. Non farlo qui.
 
Mischek2:
Giusto. Non farlo qui.

Non sono un finocchio e nemmeno un dissidente per chiamare il tuo nascondiglio un profitto perso.

Ma alcuni qui (non puntiamo il dito), sulla base del #proprio diritto d'autore e del #collegamento di proprietà pretendono pellicce per la moglie e la suocera.

Quindi bisogna essere più attenti e premurosi.

 
Webmaster:


 
Reshetov:


Ma alcuni qui (non puntiamo il dito) sulla base di #proprietà copyright e #proprietà link


Questo è esilarante.
 
Reshetov:



Sapete per caso se oggi ci saranno delle tette su questo canale? O sto rovinando la mia vista invano?
 
Mischek2:
Sapete per caso se oggi ci saranno delle tette su questo canale? O sto rovinando la mia vista invano?


Topekstatter probabilmente non ha tempo per le tette perché i suoi profitti persi continuano a crescere a passi da gigante. Probabilmente ha già perso il conto. Avrebbe potuto avere la sua faccia sulla copertina di Forbes, se non avesse agitato il becco tra i suoi amici.
 
Reshetov:

Il topikstatter probabilmente non è interessato alle tette, visto che i suoi profitti persi continuano a crescere a passi da gigante. Probabilmente ha già perso il conto. Avrebbe potuto avere la sua faccia sulla copertina di Forbes, se non avesse agitato il becco tra i suoi amici.
È frustrante perché non si possono sostituire le tette con un becco. Neanche due. Becchi.
 
Che mucchio di stronzate. Se stanno usando stronzate invece di segnali, può essere usato come strumento di PR.
 
ktest0:

Il graal nasce e muore più velocemente di quanto possa essere brevettato.... ))))

La cosa principale è che i clienti non sanno che il graal è stato sgridato dal mercato più di una volta-)-)