Non crea file ex4 - pagina 8

 

Questo è l'inizio dell'Apocalisse.

L'anarchia è la madre dell'ordine.

Il vecchio Darwin si sta rivoltando nella tomba.

 
Dersu:

Questo è l'inizio dell'Apocalisse.

L'anarchia è la madre dell'ordine.

Il vecchio Darwin si sta rivoltando nella tomba.

L'apocalisse per la Russia è iniziata nel '17. Ce la caviamo...
 
artmedia70:
L'apocalisse per la Russia è iniziata nel '17. Stiamo vivendo in qualche modo...


Comunque sia, sopravviveremo anche qui.... Qui ho fatto una macro in Word per 10 minuti per principio e per malizia - rinominando variabili, cambiando rientri e sintassi - ora qualsiasi decompilazione viene digerita e compilata come nativa.

Perché l'hai fatto? Non so... Probabilmente perché gli schiaccianoci hanno preso molto su se stessi....

 
ktest0:


Comunque sia, sopravviveremo anche qui.... Ho fatto una macro in Word per 10 minuti - rinominando le variabili, cambiando indentazione e sintassi - ora qualsiasi decompilazione viene digerita e compilata come nativa.

Perché l'hai fatto? Non so... Probabilmente perché gli schiaccianoci hanno preso molto su se stessi....


+1, lo aggireremo comunque =))
 
ktest0:


Comunque sia, sopravviveremo anche qui.... Ho fatto una macro in Word per 10 minuti - rinominando le variabili, cambiando indentazione e sintassi - ora qualsiasi decompilazione viene digerita e compilata come nativa.

Perché l'hai fatto? Non so... Probabilmente perché gli schiaccianoci hanno preso molto su se stessi....



Wow, (nessuna speranza)...
 
ktest0:


Comunque sia, sopravviveremo anche qui.... Ho fatto una macro in Word per 10 minuti - rinominando le variabili, cambiando indentazione e sintassi - ora qualsiasi decompilazione viene digerita e compilata come nativa.

Perché l'hai fatto? Non so... Probabilmente perché gli schiaccianoci hanno preso molto su se stessi....


Anche io ho affrontato questo problema oggi - ho forzato l'aggiornamento di mt4 e il bot è morto! Sono andato su google "...protezione anticopia per il mio bot dalla 500esima build!" Sono rimasto così sorpreso, il mio bot non è autorizzato a lavorare)))) Raccolto il codice, preso un paio di antichi, non le loro procedure, da 100kb a 0.5-1kb)))) Su una ragazza sciocca ha immediatamente corretto i nomi delle variabili in essi, rimuovendo "_" ovunque, e ha volato su! Protezione seria! Il Pentagono suderà sicuramente per romperlo))))
 
Mathemat:

Decompilare il file ex4 di qualcun altro, anche uno liberamente disponibile, è un furto. È chiaro ora?

Per quanto sospetto, anche la decompilazione del tuo ex4 è illegale, dato che stai usando uno strumento di reingegnerizzazione non prodotto dalla società. Avete sentito del tentativo di Adobe di intraprendere un'azione legale contro un programmatore russo?


Per favore, datemi un link alla legge che dice chiaramente e inequivocabilmente che la decompilazione è un furto e lo prevede. In tribunale, ragionamenti come "Ho sentito... Immagino che" non funzionerà)!

Per riferimento: il diritto d'autore e la proprietà intellettuale (legalmente 2 concetti diversi) sono chiaramente definiti nel codice civile della RF, articolo 1259, che è coperto più in dettaglio nel capitolo 70 del codice civile della RF. Dovreste anche prestare attenzione alle eccezioni, in particolare, è chiaramente indicato che il Copyright non copre idee, concetti, principi, metodi, processi, sistemi, metodi, soluzioni di compiti tecnici, organizzativi o altri, scoperte, fatti, linguaggi di programmazione (Codice Civile della RF, articolo 1259, punto 5). In altre parole, i diritti d'autore su una parte del codice logicamente non si estendono.

Non ho ancora trovato nulla sui decompilatori).

 
Puoi dirmi... Perché i terminali non creano un file *ex4 ora, non riesco a far funzionare il gufo. Lo sto trasferendo a parpu ekspert... e dopo aver caricato MT, il file non viene creato e il gufo non viene letto. Cioè non lo metterà sull'attrezzo! Aa crea un file dock a tutti con la scritta all'interno - 2;228;;;l'uso di codice sorgente decompilato è vietato
COS'È QUESTO?
 
Akimchik:
Puoi dirmi... Perché i terminali non creano un file *ex4 ora, non riesco a far funzionare il gufo. Lo sto trasferendo a parpu ekspert... e dopo aver caricato MT, il file non viene creato e il gufo non viene letto. Cioè non lo metterà sull'attrezzo! Aa crea un file dock a tutti con la scritta all'interno - 2;228;;;l'uso di codice sorgente decompilato è vietato
COS'È QUESTO?

È troppo pigro per leggere un paio di pagine di questo thread?
 
evillive:

È troppo disturbo leggere un paio di pagine di questo thread?


Ho fatto... è una specie di difesa dei diritti, per come la vedo io... ma che problema c'è? Io mi faccio il mio gufo e non funziona nemmeno...