Non crea file ex4 - pagina 6

 
Renat:

Quando si fa una domanda su un argomento tecnico, non si può operare con i termini "qualcosa, qualche volta, in qualche modo". Avete bisogno di dettagli, che in questo caso significa la fonte. Può essere inviato tramite messaggi privati.

Vuoi una risposta chiara, vero? La risposta in termini generali è stata detta più volte in questo thread.

Il problema è stato rilevato. MetaEditor scrive i file utente nella cartella di sistema in Program Files. Windows 8 (nel mio caso) emula un ambiente multiutente per i programmi scritti senza separare i file di sistema e quelli utente utilizzando il servizio VirtualStore, cioè i file di esperti, cronologia, log e altre cartelle non si trovano nella cartella con MetaTrader installato, ma nella cartella <disk>:\Users\<nome utente>AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\cartella di installazione di MetaTrader>.

Per disabilitare l'uso di VirtualStore è necessario cambiare il parametro "EnableLUA" in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MicrosoftWindows\CurrentVersion\Policies\System nel registro e riavviare il computer. Dopo di che tutte le modifiche ai file e i moduli compilati saranno collocati nella cartella di installazione di MetaTrader.

Vorremmo chiedere agli sviluppatori: per favore, se avete una tale opportunità, fate una posizione esplicita della storia delle cartelle, degli esperti e di Sounds. Questo aiuterà ad evitare la domanda che ho posto all'inizio del ramo "Perché l'EA non compila?" Compila, ma è posizionato in un posto sbagliato dove ci si aspetta che sia.

Mi scuso per non essere andato al fondo del problema prima e per avervi fatto perdere tempo.

 
grig4096:

Problema rilevato. MetaEditor scrive i file utente nella cartella di sistema in Program Files. Windows 8 (nel mio caso) emula un ambiente multiutente per i programmi scritti senza considerare la separazione dei file di sistema e utente utilizzando il servizio VirtualStore, cioè i file di esperti, cronologia, log e altre cartelle non si trovano nella cartella con MetaTrader installato, ma nella cartella <disk>:\Users\<nome utente>AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\cartella di installazione di MetaTrader>.

Per disabilitare l'uso di VirtualStore, cambia il parametro "EnableLUA" in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System nel registro a 0 e riavvia il computer. Dopo di che tutte le modifiche ai file e i moduli compilati saranno collocati nella cartella di installazione di MetaTrader.

Vorremmo chiedere agli sviluppatori: per favore, se avete una tale opportunità, fate una posizione esplicita della storia delle cartelle, degli esperti e di Sounds. Questo aiuterà ad evitare la domanda che ho posto all'inizio di questo thread "Perché l'EA non compila?" Si compila, ma è messo in un posto sbagliato dove ci si aspetta che sia.

Mi scuso per non essere andato al fondo del problema prima e per avervi fatto perdere tempo.



hai provato a impostare il terminale con la chiave mt4setup.exe /64? (Mi sto solo chiedendo dove andrà anche la compilazione. questo indirizzo .../Program Files (x86) sta installando la versione a 32 bit... ) hai 64 bit 8?
 
grig4096:

Problema rilevato. MetaEditor scrive i file utente nella cartella di sistema in Program Files. Windows 8 (nel mio caso) emula un ambiente multiutente per i programmi scritti senza considerare la separazione dei file di sistema e utente utilizzando il servizio VirtualStore, cioè i file di esperti, cronologia, log e altre cartelle non si trovano nella cartella con MetaTrader installato, ma nella cartella <disk>:\Users\<nome utente>AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\Cartella di installazione MetaTrader>.

Per disabilitare l'uso di VirtualStore, cambia il parametro "EnableLUA" in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System nel registro a 0 e riavvia il computer. Dopo di che tutte le modifiche ai file e i moduli compilati saranno collocati nella cartella di installazione di MetaTrader.

Vorremmo chiedere agli sviluppatori: per favore, se avete una tale opportunità, fate una posizione esplicita della storia delle cartelle, degli esperti e di Sounds. Questo aiuterà ad evitare la domanda che ho posto all'inizio di questo thread "Perché l'EA non compila?" Compila, ma è messo in un posto diverso da quello che vi aspettate.

Mi scuso per non essere andato al fondo del problema prima e per avervi fatto perdere tempo.

Il modo più semplice per evitare questi e altri problemi simili è mettere i terminali non sul disco di sistema!!!
 
In alternativa, potete metterlo in una cartella separata nella root del sistema. E controllate i permessi su questa cartella.
 
ruslanchik:


Hai provato a impostare il terminale con la chiave mt4setup.exe /64? (Mi sto solo chiedendo dove compilare. questo indirizzo .../Program Files (x86) sta installando la versione a 32 bit... ) hai 64 bit 8. ?

Ho win 8 64 bit. Provare a installare con /64 non cambia il processo di installazione. Così come qualsiasi altro parametro. Credo che mt4setup non gestisca affatto i parametri della linea di comando, almeno non sembra reagire ad essi. Ho provato a cercare la descrizione dei parametri nell'aiuto del terminale e sul forum - il risultato è negativo.

 
TarasBY:
Il modo più semplice per evitare questi e altri problemi simili è mettere i terminali non sul disco di sistema!!!

Grazie per il consiglio. Si arriva gradualmente a questa soluzione per il fatto che di solito ci sono diversi terminali installati sullo stesso computer, sia di diversi broker che dello stesso broker.

 

Ciao a tutti!

Ecco la domanda: quando spingo il pulsante di compilazione in MetaEditor, ottengo il messaggio "l'uso del codice sorgente decompilato è proibito".

Quale può essere il problema se non cambio nulla? !!!!

Versione terminale e metaeditor 509.

Il terminale è installato su un flash drive.

La compilazione dà un errore "l'uso del codice sorgente decompilato è proibito".

Il mio sistema è Windows 7.

La compilazione funziona bene sulla prima versione dell'EA.


Aiuto con suggerimenti......

 
nel codice è un pezzo di codice decompilato.
 
È chiaramente un pezzo di codice decompilato. cosa si può fare?
 
crik:
È chiaramente un pezzo di codice decompilato. cosa si può fare?

non rubare un pezzo di codice decompilato - scrivere il proprio codice.