Non crea file ex4 - pagina 5

 
TheXpert:

Divertente. Una volta mi sono fatto una base in cui ho raccolto tutto ciò che mi sembrava interessante, compreso un mucchio di EA. Alla fine ho rinunciato, perché era una spina nel fianco.

Cosa vi fa pensare che più codice è meglio è? Hai ascoltato Junko?

I paranoici sono una vera spina nel fianco.



Sai, la mia paranoia (ne ho un po', non la nascondo) non mi ha mai ostacolato, ma spesso mi ha aiutato...

È vero, è una fatica del sisifo, ma se una parte di essa è la mia fatica, perché dovrei dare via ciò su cui ho lavorato per ANNI a qualcun altro?

 
l'intero problema è che il decompilatore scompatta le funzioni della libreria mqh inclusa in un unico file sorgente mq4 comune .... e non prima che i programmatori facciano entrare i loro occhi ... copiando il codice ... e compilare nel loro "super super ultimatum" e iniziare a urlare che non compila sostenendo che è il loro codice
 
ruslanchik:
l'intero problema è che il decompilatore scompatta le inclusioni mqh in un file sorgente comune mq4.... non dipende dai programmatori che hanno il bulbo oculare ... copiando il codice ... e compilare nel loro "super super ultimatum" e iniziare a urlare che non compila sostenendo che è il loro codice

Hai almeno capito quello che hai scritto?

leggere https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/include ehttps://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor

 

Ho scoperto perché la compilazione non ha funzionato. Il problema era una discrepanza di versione tra il file del terminale e il file del compilatore.

Renat, le mie scuse.

 

Signori, non sempre capite le ragioni delle nostre decisioni.

Ci sono un bel po' di aziende, compresi i broker, che riescono a rompere i terminali e a costruire le proprie distribuzioni, mettendoci dentro una vinaigrette di diverse versioni di terminale, editor e compilatore. La pirateria e l'illegalità di Metatrader è diventata dilagante. E non pensare in termini di settore russo.

Le persone e le aziende sono impegnate ad hackerare il software libero per fare soldi. Questo include un sacco di personaggi senza nome e aziende ben note che hanno costruito il loro business sugli hack e anche dopo chiari reclami legali continuano a mentire ai loro clienti, li incastrano e dichiarano pubblicamente la loro innocenza.

Per molti anni non abbiamo toccato coloro che violano direttamente i nostri accordi di licenza. Ora siamo impegnati a ripulire la spazzatura accumulata nel corso degli anni. In risposta, stiamo ricevendo un flusso costante di negatività da coloro a cui abbiamo pizzicato la coda. E non stiamo parlando dei nostri forum.

Tenete a mente che stiamo parlando di milioni di terminali in tutto il mondo e centinaia di broker, non del vostro caso specifico. Raccomando a tutti di aggiornare all'ultima build 509 il più presto possibile, ricompilare gli EA e continuare a lavorare.

 
Renat:

Signori, non sempre capite le ragioni delle nostre decisioni.

Ci sono un bel po' di aziende, compresi i broker, che riescono a rompere i terminali e a costruire le proprie distribuzioni, mettendoci dentro una vinaigrette di diverse versioni di terminale, editor e compilatore. La pirateria e l'illegalità di Metatrader è diventata dilagante. E non pensare in termini di settore russo.

Persone e aziende sono impegnate a violare il software libero per fare soldi. Questo include un sacco di personaggi senza nome e aziende ben note del tipo che hanno costruito il loro business sugli hack e anche dopo chiari reclami legali continuano a mentire ai loro clienti, li incastrano e dichiarano pubblicamente la loro innocenza.

Per molti anni non abbiamo toccato coloro che violano direttamente i nostri accordi di licenza. Ora siamo impegnati a ripulire la spazzatura accumulata nel corso degli anni. In risposta, stiamo ricevendo un flusso costante di negatività da coloro a cui abbiamo pizzicato la coda. E non si tratta dei nostri forum.

Si prega di notare che stiamo parlando di milioni di terminali in tutto il mondo e centinaia di broker, e non del vostro caso personale. Raccomando a tutti di aggiornare all'ultima build 509 il prima possibile, ricompilare gli Expert Advisors e andare avanti.

Buon pomeriggio.

Appoggio pienamente la vostra iniziativa per combattere il cracking del software. Sto affrontando il problema di compilare il mio EA con la build 509 di alpari terminal. Ditemi, Alpari fornisce un software violato? O la compilazione del mio EA è vietata a causa di altre limitazioni?

 
grig4096:

Buon pomeriggio.

Appoggio pienamente i vostri sforzi contro il cracking. Sto affrontando il problema di compilare il mio EA con la build 509 del terminale alpari. Ditemi, Alpari fornisce un software violato? O la compilazione del mio EA è vietata a causa di altre limitazioni?

Confrontate la versione del terminale e quella del compilatore, devono essere uguali. Avete visto questo messaggio?


Alexz 01.07.2013 19:43

Ho capito perché la compilazione non ha funzionato. Il problema era nella mancata corrispondenza tra le versioni del file del terminale e del file del compilatore.

Renat, le mie scuse.


 
artmedia70:

Confrontate la versione del terminale e quella del compilatore - dovrebbero corrispondere. Avete visto questo messaggio?


Alexz 01.07.2013 19:43

Ho scoperto perché la compilazione è fallita. Il problema era nella mancata corrispondenza tra le versioni del file del terminale e del file del compilatore.

Renat, le mie scuse.



 
grig4096:

basta stendere il codice...
 
grig4096:

Buon pomeriggio.

Appoggio pienamente i vostri sforzi contro il cracking. Sto affrontando il problema di compilare il mio EA con la build 509 del terminale alpari. Ditemi, Alpari fornisce un software violato? O la compilazione del mio EA è vietata a causa di altre limitazioni?

Quando si fanno domande su aspetti tecnici non si possono usare termini come "qualcosa, una volta, in qualche modo". Avete bisogno di dettagli, che in questo caso significa il codice sorgente. Può essere inviato tramite messaggi privati.

Vuoi una risposta chiara, vero? La risposta in termini generali è stata detta più volte in questo thread.