Non crea file ex4 - pagina 4

 
OmegaTube:

Sembra che sia inutile discutere, dimostrare qualcosa e fare esempi di codice,

Sembra che la semplice creazione di un nuovo argomento e il malcontento della gente in generale non sia sufficiente. Fai un sondaggio sul forum, vota

Vedrete quante persone voteranno per l'"innovazione".

Il parametro "Spread" è finalmente apparso nella build 509, che avrebbe potuto essere aggiunto molto tempo fa ed è un'innovazione davvero utile e necessaria.


Non preoccupatevi, hanno solo bisogno di tempo per rendersi conto dei loro errori. Sono sicuro che ci rinunceranno con il tempo.

L'orgoglio è una cosa del genere - ci vuole tempo, non argomenti...

E per la diffusione - sì, grazie! Io stesso di solito scrivo e testo di notte, quando la diffusione non è normale...

 

Renat, non ho mai usato un decompilatore in vita mia. Scrivo tutto da solo.

La build 500 ha smesso di compilare il mio codice sorgente, che ha diversi anni e che è stato compilato con successo da tutte le build da 2x.

Il problema non è immaginario, esiste. Dichiarare tutti quelli che hanno incontrato il problema come malvagi "decompilatori" non è la soluzione.

 
Alexz:

Renat, non ho mai usato un decompilatore in vita mia. Scrivo tutto da solo.

La build 500 ha smesso di compilare il mio codice sorgente, che ha diversi anni e che è stato compilato con successo da tutte le build da 2x.

Il problema non è immaginario, esiste. Dichiarare tutti quelli che hanno incontrato il problema come malvagi "decompilatori" non è la soluzione.


Sono 509 builds e l'estate e tu sei ancora sugli sci
 

ruslanchik, sto aspettando che tu e tutti gli altri che non sono "nello sci" si diano da fare per identificare tutti i bug delle nuove build.

Non cerco la novità - ho bisogno di un prodotto stabile e prevedibile.

 
Alexz:

ruslanchik, sto aspettando te e tutti gli altri che non sono "in sci", e per identificare tutti i bug delle nuove build.

Non sono alla ricerca di novità - voglio un prodotto stabile e prevedibile.

se il tuo codice sorgente (non decompilato) ha smesso di compilare con 500-m -- allora manda il codice a Renat in privato -- lascia che Renat risponda per i "bug" della build -- e poi posterai qui la risposta di Renat.

È meglio così che vocalizzare qualcosa che non è vero.

 

Abolk, questo è un esperto che lavora. L'ho raffinato per diversi anni, quindi non posso inviare tutto il codice a Renate.

Preferirei trovare io stesso il pezzo di codice che confonde il compilatore e postarlo qui (o scrivere quale fosse il motivo).

чем голосовно утверждать то, что не соответствует действительности

Come si fa a sapere cosa è vero e cosa no? Sei lo sviluppatore del terminale?

Solo perché funziona per te non significa che funzioni per tutti. Il riconoscitore euristico "decompilare" può anche essere glitchato e imprecare contro il codice legittimo.

 
abolk:

se il tuo sorgente (non decompilato) smette di compilare con il 500° -- allora manda a Renat il codice in un messaggio privato -- lascia che Renat risponda per i "bug" nella build -- e poi posta qui la risposta di Renat.

È meglio che dire cose che non sono vere.


Non sarebbe troppo grasso inviare il tuo codice! Forse è un metodo, per esempio - se il codice è più di N linee +/- casuali - nessuna compilazione è permessa. E i babbei cominciano a mandare i loro sviluppi a meta-citazioni soddisfatte!
 

Alexz, ktest0 sono due bolabole.

Эвристический распознаватель "декомпила" вполне может глючить и ругаться на легитимный код. 

Quindi, postate il "codice legittimo" che il compilatore considera da decompilare.

e chiudere il thread - chiudiamo Renat.

è così facile postare il codice, o inviarlo a Renat in un messaggio privato, e poi postare la risposta di Renat.

 
ktest0:
Non sarebbe troppo grasso inviare il proprio codice? Forse è un metodo, per esempio - se il codice è più di N linee +/- casuali - la compilazione è proibita. E i babbei cominciano a mandare i loro sviluppi a meta-citazioni soddisfatte!

Divertente. Una volta mi sono fatto una base in cui ho raccolto tutto ciò che mi sembrava interessante, compreso un mucchio di EA. Alla fine ho rinunciato, perché era una spina nel fianco.

Cosa vi fa pensare che più codice è meglio è? Hai sentito troppo parlare di Junko?

I paranoici sono davvero fastidiosi.

 
abolk:

Alexz, ktest0 sono due bolabole.

Quindi, postate il "codice legittimo" che il compilatore considera da decompilare.

e chiudere il thread - chiudiamo Renat.

È così facile postare il codice, o inviarlo a Renat in un messaggio privato, e poi postare la risposta di Renat.


Morditi la lingua con gli epiteti!

Perché qualcuno dovrebbe inviare il proprio codice a degli estranei se ha creato il problema da solo?