[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 27

 
sand:
chi te l'ha detto?


Per spiegare la mia affermazione, dovrò toccare il tema della religione, ma è vietato discuterne su questo forum.

Risponderò con una domanda: nominami un alcolizzato che è molto ricco. (tranne i ladri ovviamente, ma loro hanno un modo diverso di fare le cose, spendono tutto quello che rubano come acqua e devono rubare ancora di più)

 
floston:


Per spiegare la mia affermazione, dovrò toccare il tema della religione, ma è vietato discuterne su questo forum.

Risponderò con una domanda: nominami un alcolizzato che è molto ricco. (tranne ovviamente i ladri, ma loro hanno un sistema diverso, spendono tutto quello che rubano come acqua e devono rubare ancora di più).


Il consumo di alcol e l'alcolismo sono due cose diverse, nel caso non lo sapeste.
 
floston:


Mi ci vuole poco tempo per imparare una nuova materia se devo capire come funzionano le cose.

Finora ho balbettato nel memorizzare la sintassi del C++, non sto dedicando abbastanza tempo all'apprendimento, quindi i progressi sono lenti.

Se passi tutto il giorno sul forum fluderastiya, i progressi saranno lenti. O piuttosto non ci sarà affatto. Da dove verrà? Pensate che la conoscenza apparirà da sola nella vostra testa?

A proposito, sarebbe interessante guardare le tue conoscenze in MQL. Hai detto che lo sai, ma non ci credo davvero :)

 
sand:

Il consumo di alcol e l'alcolismo sono due cose diverse, nel caso non lo sapessi.


Probabilmente sarete d'accordo che non è solo la vodka a contenere alcol. Se bevi alcolici, sei un alcolista, per quanto scortese possa sembrare. sei stato ingannato nel credere che bere con moderazione non sia "bere". Ti faccio l'esempio di un tossicodipendente, un eroinomane, credo di sì. Ed è qualcuno che fuma erba o prende tutti i tipi di antidolorifici? Certo che lo è. Ma perché siamo così ipocriti rispetto all'alcol?

Stiamo uscendo dal tema dei sistemi di trading automatizzati, se vuoi risposte alle tue domande, possiamo farlo di persona.

 
Nalex:

Beh, se si passa tutto il giorno sul forum a rimuginare, è ovvio che i progressi saranno lenti. O meglio, non ce ne saranno affatto. Da dove verrà? Pensate che la conoscenza apparirà da sola nella vostra testa?

A proposito, sarebbe interessante guardare le tue conoscenze in MQL. Hai detto che lo sai, ma non ci credo davvero :)


Non sono troppo intelligente per scrivere sul forum, lo sto combinando con qualcos'altro per non annoiarmi :)

Non voglio provarti nulla. non è importante se non mi credi :)

 
Inoltre, sono fuori per la giornata tra una decina di minuti ))
 
floston:


Stiamo uscendo dal tema dei sistemi di trading automatico, se volete risposte alle vostre domande, possiamo farlo di persona

Quali domande?
 
sand:
Quali domande?


Quelli che stai chiedendo,

Questo è tutto per oggi, addio a tutti).

 
floston Questo è tutto per oggi, addio a tutti).

Un divieto di 24 ore per pensare a se stessi.