[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 24

 
floston:

allora non capisco bene cosa mi stai suggerendo qualche post sopra

per pagare perché i tuoi sogni si avverino... in + o - dipende da voi...
 
floston:

Ma nessuno è disposto a lavorare sodo per un sogno, ti dirò un segreto sui soldi,

non stai dando il giusto giudizio sulle persone qui.

Non sei nessuno per la gente di qui.

Nessuno ti aspettava qui.

Se te ne vai, nessuno se ne accorgerà.

Tutti quelli che hanno già avuto i loro sogni e stanno andando verso di loro con i loro sforzi ("quanto impegno ci metti", credimi che ci mettono dentro come non ti sogneresti mai).


Ti aspetti che rinuncino a tutto il loro lavoro, ai loro sogni e alle loro idee (migliori delle tue, alcune le devi imparare e chiedere come si deve andare avanti) e corrano da te.

Ma questo è solo egocentrismo.

Per ramo di volume può essere visto - non apprezzi il tuo tempo (tanto tempo da ingolfare qui), e quindi non apprezzi il tempo di un'altra persona, prendendolo per sé, che capisce in questo settore meglio di te.

Come si può parlare del lavoro di qualcun altro come inutile? Significa solo una cosa che voi non apprezzate, non conoscete il vero prezzo della professionalità, che si ottiene solo con molti anni di pratica (so che per voi un tale concetto è probabilmente un suono vuoto, ma comunque).

Pensi che qui babbei dopo il college, non sanno dove mettere la testa? Vi assicuro che questo non è il posto dove trovarli. Vai a cercare un professionista gratis da qualche altra parte.

Non prendere la strada più facile. Non diventerai milionario in una settimana. Anche se l'idea è un miliardo.

 
sergeev:

Stai dando dei giudizi imprecisi sulle persone che sono qui.

Non sei nessuno per la gente di qui.

Nessuno ti aspettava qui.

Se te ne vai, nessuno se ne accorgerà.

Tutti quelli che hanno già avuto i loro sogni e stanno andando verso di loro con le proprie forze ("quanto impegno ci metti", credimi che ci mettono come non te lo sogni).


Ti aspetti che rinuncino a tutto il loro lavoro, ai loro sogni e alle loro idee (migliori delle tue, alcune le devi imparare e chiedere come si deve andare avanti) e corrano da te.

Ma questo è solo egocentrismo.

Per ramo di volume può essere visto - non apprezzi il tuo tempo (tanto tempo da ingolfare qui), e quindi non apprezzi il tempo di un'altra persona, prendendolo per sé, che capisce in questo settore meglio di te.

Come si può parlare del lavoro di qualcun altro come inutile? Significa solo una cosa che voi non apprezzate, non conoscete il vero prezzo della professionalità, che si ottiene solo con molti anni di pratica (so che per voi un tale concetto è probabilmente un suono vuoto, ma comunque).

Pensi che qui babbei dopo il college, non sanno dove mettere la testa? Vi assicuro che questo non è il posto adatto. Vai a cercare un professionista gratis da qualche altra parte.

Non prendere la strada più facile. Non diventerai milionario in una settimana. Anche se l'idea è un miliardo.

100% d'accordo....

 
SEVER11:

pagare per realizzare i tuoi sogni... in + o - dipende da voi...


L'ho letto, mi interessa sapere come farai a realizzare i miei "sogni".

E cosa le fa pensare che stessi sognando? ))

 
floston:


L'ho letto, mi interessa sapere come farai a realizzare i miei "sogni".

E cosa le fa pensare che stessi sognando? ))


ci sono i sogni, ci sono i soldi... ci sono progenitori adeguati... se i pensieri sono adeguati... lo faremo per uno stipendio...
 
sergeev:

Stai dando dei giudizi imprecisi sulle persone che sono qui.

Non sei nessuno per la gente di qui.

Nessuno ti aspettava qui.

Se te ne vai, nessuno se ne accorgerà.

Tutti quelli che hanno già avuto i loro sogni e stanno andando verso di loro con i loro sforzi ("quanto impegno ci metti", credimi che ci mettono dentro come non ti sogneresti mai).


Ti aspetti che rinuncino a tutto il loro lavoro, ai loro sogni e alle loro idee (migliori delle tue, alcune le devi imparare e chiedere come si deve andare avanti) e corrano da te.

Ma questo è solo egocentrismo.

Per ramo di volume può essere visto - non apprezzi il tuo tempo (tanto tempo da ingolfare qui), e quindi non apprezzi il tempo di un'altra persona, prendendolo per sé, che capisce in questo settore meglio di te.

Come si può parlare del lavoro di qualcun altro come inutile? Significa solo una cosa che voi non apprezzate, non conoscete il vero prezzo della professionalità, che si ottiene solo con molti anni di pratica (so che per voi un tale concetto è probabilmente un suono vuoto, ma comunque).

Pensi che qui babbei dopo il college, non sanno dove mettere la testa? Vi assicuro che questo non è il posto dove trovarli. Vai a cercare un professionista gratis da qualche altra parte.

Non prendere la strada più facile. Non diventerai milionario in una settimana. Anche se l'idea è un miliardo.


È inutile, stai facendo appello a una parte del cervello che in questo caso è fisicamente assente.
 
sergeev:

Stai dando dei giudizi imprecisi sulle persone che sono qui.

Non sei nessuno per la gente di qui.

Nessuno ti aspettava qui.

Se te ne vai, nessuno se ne accorgerà.

Tutti quelli che hanno già avuto i loro sogni e stanno andando verso di loro con i loro sforzi ("quanto impegno ci metti", credimi che ci mettono dentro come non ti sogneresti mai).


Gli stai chiedendo di abbandonare tutto il loro lavoro, i loro sogni e le loro idee (alcune di esse sono migliori delle tue, da cui devi ancora imparare e chiedere come dovresti andare avanti) e correre da te.

Ma questo è solo egocentrismo.

Per ramo di volume può essere visto - non apprezzate il vostro tempo (tanto tempo da ingolfare qui), e quindi non apprezzate il tempo di un'altra persona, prendendolo per sé, che capisce in questo settore meglio di voi.

Come si può parlare del lavoro di qualcun altro come inutile? Significa solo una cosa che voi non apprezzate, non conoscete il vero prezzo della professionalità, che si ottiene solo con molti anni di pratica (so che per voi un tale concetto è probabilmente un suono vuoto, ma comunque).

Pensi che qui babbei dopo il college, non sanno dove mettere la testa? Vi assicuro che questo non è il posto dove trovarli. Vai a cercare un professionista gratis da qualche altra parte.

Non prendere la strada più facile. Non diventerai milionario in una settimana. Anche se l'idea è un miliardo.



Metti tutte le mie affermazioni attraverso un filtro rigido, rimuovi tutto ciò che è positivo, lascia tutto ciò che è dubbio e voilà, una miscela rumorosa di flubbery assicurata

Per quanto riguarda il fatto che non apprezzo il mio tempo ti sbagli, lo risparmio così tanto che addirittura corro su per le scale per non perdere tempo.

Per quanto riguarda il fatto che qualcuno abbia un'idea migliore - ne dubito, e non è il mio egocentrismo (prefisso terry bad), perché se tu sapessi che stai scavando nel lato della rete, e guardassi tutto da fuori, sarebbe esilarante.

Come moderatore, quante strategie di trading sono state implementate che forniscono un profitto stabile per più di una settimana o un mese, ti dirò 0.

Vi darò un esempio che approssima tutto secondo me, con più dettagli che tutti capirebbero.

Immaginate la situazione: avete un gabinetto intasato e potete regolare il flusso d'acqua con il vostro computer.

cambiare l'algoritmo di risciacquo, tenerlo per 3 secondi, poi risciacquare alla massima potenza, poi aspettare che l'acqua si accumuli - ma l'intasamento non andrà via

Gli amici intelligenti consigliano di scaricare a certi livelli e di accumulare ad altri, alcuni tengono conto di come l'acqua si muove all'interno del serbatoio, e qui si trasforma tutto in una scienza,

diventano "una specie" di esperti, guru del barile.

La ragione è che non mi credete, tutto quello che sapete è che l'acqua può essere drenata e poi pompata, non vi è mai passato per la mente,

Ok, mi sto facendo prendere un po' la mano).

I programmatori sono i benvenuti.

 
SEVER11:

Ho dei sogni, ho dei soldi... Ci sono proguristi ragionevoli... se i pensieri sono adeguati... lo faremo per uno stipendio...


Non ti seguo del tutto,

Dimmi cosa hai e cosa vuoi da me.

Se investo solo in te, è più facile per me assumere tre geek, dare loro i loro termini di riferimento separatamente, così nessuno sa cosa stanno scrivendo, e poi collegare tutto insieme a mano, la mia attuale conoscenza di C++ è sufficiente.

 
floston:


Ed è qui che entro in gioco io e parlo,

Oh, merda. D'artagnan :)

Una persona su due su questo forum è un intenditore. Che non solo "verrà e racconterà" ma farà e nobiliterà con l'oro e guadagnerà con la propria invenzione.

Finora avete "venire e dire", non ho ancora visto la parola "fare".

 
floston:


Mi avvicino e dico, merda, amico, prendi uno sturalavandini e lavora con una spazzola e la risposta è, non mi credi, tutto quello che sapevi era che l'acqua può essere scaricata e riempita, non ti è mai venuto in mente che uno sturalavandini potesse essere la cosa giusta da fare,

Ok, mi sto facendo prendere un po' la mano).

Sono in tema, i programmatori sono i benvenuti...

Sei un idraulico? Correre su e giù per le scale.

Beh, è una professione normale.