Potete dirmi come determinare la direzione della tendenza? - pagina 8

 
avtomat:
L'assoluto non c'entra niente.

Che dire - "cercare qualcosa che funzioni senza un solo intoppo è davvero un gioco da ragazzi". non è un assoluto?
 
Ishim:

Che dire - "cercare qualcosa che funzioni senza un solo intoppo è davvero un gioco da ragazzi". non è un assoluto?

Non è un assoluto. Questo non è un assoluto. ;)))
 
serie di bassi e alti in calo - tendenza al ribasso, bassi in aumento - tendenza al rialzo
 
AlexeyFX:

Ho notato in qualche modo che se la mia natica sinistra prude, il prezzo di solito scende, e se la mia natica destra prude, il prezzo sale. Questo può essere considerato uno schema?


In linea di principio, potrebbe essere. Tuttavia, le pulsioni dei vostri mezzibusti sono difficili da automatizzare, cosa che voi eravate così ansiosi di fare ))))
 

La domanda è retorica.

Non si risponderà qui, perché coloro che sanno come farlo tacciono e taceranno. Che è giusto.

 
Una tendenza è un cambiamento non solo sulla scala delle ascisse, ma anche sulla scala delle ordinate. E il cambiamento deve avvenire su entrambe le scale. Altrimenti è un piatto... o il mercato è chiuso:) (quando non c'è cambiamento nella scala temporale).
 
LeoV:

In linea di principio è possibile. Tuttavia, gli impulsi della tua mezza tacca sono difficili da automatizzare, cosa che tu eri così ansioso di fare ))))
ci sono notifiche sms! ecco se c'è un sensore chasers ))))))
 
DhP:
EMA, SMA, SMMA, LWMA.

Semyou-Young - Semyonych ... )))
 
DhP:
Mi dispiace, ma non stai disegnando correttamente i livelli di supporto del movimento verso il basso.

Potresti spiegare come disegnarli correttamente?
 
avtomat:

Questo non è un assoluto. Un assoluto non è questo. ;)))
Beh, si tratta di trading, ma qual è la verità nel trading? (più precisamente in TA).