Potete dirmi come determinare la direzione della tendenza? - pagina 5

 
DhP:
Mi dispiace, ma non stai disegnando correttamente i livelli di supporto del movimento verso il basso.


Non ho detto che erano livelli di supporto. E non dimenticare che sono stati disegnati molto tempo fa - cerca nel thread.
 
AlexeyFX:

Non riesco a capire come sono stati costruiti i livelli blu e come mi avrebbero aiutato, anche se li avessi visti 2-3 settimane fa.

Quindi obiettare. Preferibilmente con un'argomentazione ragionata.

Non posso farlo in modo più ragionato della storia stessa. Sono stato a lungo impressionato dalla sua accuratezza, e sono sicuro che ne troverà la prova nella storia.
 
DhP:

Non do lezioni. Questo è un affare esclusivo di tutti. In ogni caso, non dovresti prendere le mie osservazioni come un tentativo di "abbatterti".

Non ne ho bisogno.

Ma devi imparare a fare trading. Mi dispiace.


Va bene. Tuttavia, se non avete intenzione di spiegare le vostre linee - non è necessario lasciarle andare.
 
tara:

Non ho detto che erano livelli di supporto. E non dimenticare che sono stati disegnati molto tempo fa - cerca nel thread.
Chiedo scusa.
 
ktest0:

È fantastico. Tuttavia, se non avete intenzione di spiegare le vostre linee - non c'è bisogno di lasciarle andare.

Lo ammetto. È sempre più facile ammonire che insegnare.

Te lo concedo.

 
DhP:
Chiedo scusa.


Non menzionare.
 
AlexeyFX:

Lo yen è la linea gialla nell'immagine. Cosa la rende così diversa dalle altre valute da chiamarla non-mercato? È stato sul grafico per quasi un mese.

La direzione può anche essere una tendenza. Anche se preferisco chiamare la direzione una direzione. Questa è una questione di demagogia e di verbosità. Dico solo che una tendenza non è assolutamente un canale. Inoltre, un canale è malvagio, le linee di supporto e resistenza sono malvagie, niente in natura o nel mercato si muove in linea retta.

Delle valute in yen guardo la sterlina/yen - cosa non è commerciabile? - Non c'è nessun pullback, non ferma gli acquirenti, la japanobank lo vende - lo stampa e lo vende - la foresta (carta) è probabilmente la nostra siberiana.

la tendenza può essere un canale, può essere solo la direzione (è visibile dopo). Tutto è possibile e può andare all'indietro in linea retta. Perché il male? - Perché non ci sono assoluti. Il prezzo ha il diritto di rimbalzare - da qualsiasi modello.

 
PapaYozh:

Ha detto che non sono stati costruiti, ma "sono stati generati dalla tendenza".

Sono i figli della tendenza.


Sì, questi sono oggetti figli della tendenza che sono riconosciuti come possibili livelli di controtendenza.

Tendenza precedente, e per quella attuale diventano obiettivi (come oggi), o livelli di inizio supporto/resistenza.

 
Ishim:

Dello yen, sto guardando la sterlina/yen - cosa non è commerciabile? - nessuna tangente non ferma gli acquirenti, japanobank lo vende - stampa e vende stampa e vende - il legno (carta) è probabilmente il nostro siberiano.

Tutte le valute sono stampate da qualcuno. Qualcuno lo compra, qualcuno lo vende, questo è il mercato. Tutte le azioni serie di japanobank sulla mia foto apparirebbero come salti di linea gialla fuori dal quadro (forti influenze esterne), ma non vedo niente del genere per un mese.

Ishim:

Forse la tendenza è canalizzata, forse solo direzionale (si può vedere come stava andando dopo). Sì, ci sono delle varianti e può essere un rimbalzo in linea retta. Perché è malvagio? - Perché non c'è un assoluto. Il prezzo ha il diritto di rimbalzare - da qualsiasi modello.

Un buon metodo di analisi dovrebbe essere in grado di spiegare qualsiasi variante in tempo reale, se non in modo proattivo. Se non lo fa sempre, o lo fa con un ritardo, o deve prima selezionare qualche variante su una base poco chiara, allora è un cattivo metodo.

SDhP:
Non posso renderlo più ragionato della storia stessa. Sono stato a lungo impressionato dalla sua scrupolosità, quindi sono sicuro che troverà delle prove nella storia.

Non è nemmeno la meticolosità. È più una certa dose di stupore... come simili idee sbagliate di un secolo o più fa dai mercati azionari e delle materie prime possano essere professate da persone intelligenti e istruite nel 2013 in un mercato completamente diverso.

 
AlexeyFX:

Non è nemmeno scrupolosità. È piuttosto una certa dose di stupore... come simili idee sbagliate di un secolo o più fa dai mercati azionari e delle materie prime possano essere professate da persone intelligenti e istruite nel 2013 in un mercato completamente diverso.

Anch'io ho questa opinione da un bel po' di tempo.

Ma la storia insegna! Ed è stato costretto a cambiare le mie opinioni. La storia si ripete oggi. E questo non può essere ignorato.