Creare una semplice Martingala - pagina 8

 
_new-rena:

Non metterò mai più di 10 dollari nel deposito. Alimentare il forum non è il mio compito. Il compito sembra esattamente il contrario:

era 10. è diventato un cartone animato.

Sogni, sogni - dov'è il tuo sweet spot?) Tutti coloro che entrano nel mercato del forex sognano di fare un milione di dollari con 10 dollari. Per mia volontà, per mia volontà.
 
khorosh:
Sogni, sogni - dov'è la tua dolcezza?) Tutti quelli che arrivano al forex sognano di ottenere un milione di dollari con 10 dollari. Per magia, per magia, per magia.

Naturalmente. Ho il compito di risolvere il PEGGIORE problema al 100%. Il denaro sullo sfondo.

 
khorosh:
Il prelievo massimo senza reinvestimento non dipende dalla dimensione del deposito. L'ho anche testato con il reinvestimento e l'ho postato nel thread degli abitanti del villaggio.


Vado a scavare tra gli abitanti del villaggio)))) Ho scavato 100 delle 900 pagine)))
 
khorosh:

Per avere fiducia in un EA con un martin, è necessario che funzioni correttamente per almeno 4 anni di storia.

Per esempio, ecco una delle opzioni:

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)

Periodo 4 ore (H4) 2009.01.02 08:00 - 2013.05.03 23:59 (2009.01.01 -2013.05.03)

ModelBy open prices (solo per Expert Advisors con controllo esplicito delle barre aperte)

Zecche modellate 14501

Qualità della modellazione n/a

Errori di corrispondenza dei grafici 0

Deposito iniziale15000.00

Utile netto 92653.46 Utile totale 105263.19 Perdita totale -12609.73

Redditività 8,35 Payoff atteso 180,26

Drawdown assoluto 721,77 Drawdown massimo7613,32 (16,32%) Drawdown relativo 25,66% (7206,24)

Totale scambi 514

Posizioni corte (%. vincitori) 212 (68.Posizioni lunghe (% dei vincitori) 302 (71,52%)

Operazioni redditizie (%. di tutte) 361 (70.23%) Operazioni in perdita (% di tutte) 153 (29,77%)

Il trade più redditizio è stato 6833.92 compravendite perdenti -458.48

Commercio medio redditizio 291.59 scambi in perdita -82.42

Numero massimo di vittorie continue 24 (1368.14) perdite continue 7 (-1540.62)

Massimo guadagno continuo (numero di vittorie) 9252.97 (6) perdita continua -1540.62 (7)

Vincite medie continue 6 Perdita continua 3

Prelievo totale dal deposito iniziale oltre il 50%
Ma la resa è buona!
 
Ciao cari commercianti!

Non ho visitato il thread - pensavo fosse morto, sono stato piacevolmente sorpreso da una discussione così interessante! ))) Grazie mille!

Continuiamo a lavorare!

 

So....... Facciamo un passo alla volta!

Sappiamo tutti che la scimmia può fare un profitto, ma può anche piombare!
Tutto dipende dalla strategia che formerà la base e su questo propongo all'inizio di essere identificato con la strategia che si imporrà Martingale!

Termini e condizioni della strategia banalmente semplice:
1) La strategia dovrebbe adattarsi facilmente al linguaggio del MQL.
2) La strategia non dovrebbe dare più di 10 perdite consecutive.
3) Con questa strategia si dovrebbero aprire, in media, almeno 3 affari al giorno!

Proviamo, se Dio vuole - creeremo qualcosa di utile!

 
VitaliyBerkut:
Il prelievo totale dal deposito iniziale è superiore al 50%.
Ma la resa è buona!

Se usi martin, dovresti essere psicologicamente pronto per un grande drawdown e una buona redditività, o se non sei pronto per questo, dovresti accettare una redditività inferiore, ma un drawdown accettabile. Nella mia versione il drawdown massimo può essere dimezzato, ma il profitto sarà anche 2 volte inferiore. Ognuno può adattare la propria EA al proprio carattere, a seconda del rischio a cui si è pronti.
 
VitaliyBerkut:
Il prelievo totale dal deposito iniziale è superiore al 50%.
Ma la resa è buona!

Hehe))) Ricordatevi anche di accettare il fatto che perderete soldi 100%....

E poi non dire che non sei stato avvertito che gli occhi rosa non vedono altro che l'equilibrio all'inizio, perché non c'è tempo per approfondire...

 
_new-rena:

Hehe))) Ricordatevi anche di accettare il fatto che perderete soldi 100%....


Capisco il tuo "l'esperienza è figlia degli errori", ma la mia esperienza dà un risultato diverso.
 
khorosh:
Capisco il tuo "l'esperienza è figlia degli errori", ma la mia esperienza dà un risultato diverso.

Mi chiedo quanto sia l'interesse annuale, non il 100 per cento?

Riferimento.... Io non prestare attenzione a ciò che dà meno di 100% al mese, è da tempo dimenticato dabble ..., soprattutto con l'aspettativa - venderà / non venderà?