Commercio dimostrativo del Dr.F. - pagina 13

 
Dr.F.:


i Putumed ... hanno deciso di spendere 750 miliardi di dollari (23 mila miliardi di rubli) in armi piuttosto che nelle loro tasche?

Ahh-ha-ha, mi fai ridere. Non in tasca, sì (sull'armare i folletti con jet da combattimento gonfiabili, a quanto pare).

Impara il cinese, li farai wunderwaffles - andranno giù proprio come i nostri.

 
Buona discussione sul commercio...
 
Dr.F.: in breve, un racket - che non produce nulla (c )

Sì, i commercianti sono in cima a quella lista - soldi dal nulla )))
 
Dr.F.: [...] e altre persone del Laos. Non vedo nulla di male in quest'ultimo caso.
E non vedo nulla di male nel cancellare un commento che semina discordia etnica. Siete stati avvisati.
 
Dr.F.: Una cosa è parassitare il proprio paese, un'altra cosa è parassitare il mondo.
Doppio standard ))
 
Bandire il topicstarter per un giorno. Non mi interessa la differenza tra cittadinanza e nazionalità, purché offenda altri gruppi di persone.
 

Ho appena visto questo: si scopre che l'utente bannato è ora completamente fuori dal mondo (il link a lui non funziona), senza alcun commento.

È un bug o una caratteristica?

 
tara: È un bug o una caratteristica?
Non lo so, non l'ho scoperto. Ma il profilo è ancora disponibile, solo che non è possibile accedervi tramite il link del nome.
 

Mathemat(alexei) togli il ban, fai dire al dr. perché l'account è diventato poco redditizio!!!


non si accettano scuse per bandire sul forum

 
ruslanchik: Mathemat(alexei) togli il ban, fai dire al dr. perché l'account è diventato poco redditizio!!!
Quale divieto, di cosa stai parlando? È già stato rimosso automaticamente.