Commercio dimostrativo del Dr.F. - pagina 8

 

Qui per N=3000, m=1,5 (m è l'indice di grado nell'algoritmo, quindi aumenta poco a poco se qualcuno ne ha bisogno).

 
Dr.F.:

Quindi, quei trade hanno chiuso su SL, ma EURUSD è ancora sopravvalutato e dovrebbe essere venduto:

Vendere.


Errore tipico dei super trader principianti ))))
 
Dr.F.:

Mi stupisci. Esattamente, ha bisogno di essere bilanciato. Ma il modo in cui suggerisci di "bilanciare" dimostra che non hai idea di cosa stai scrivendo.
Era uno dei modi che ho mostrato, il più semplice. E tu non pareggi nulla, a giudicare dal tuo post (prendi 1 lotto EURUSD vs 1 lotto GBPUSD, e cerchi di confrontare la sua dinamica con EURGBP), che altro c'è da dire...
 
LeoV: Errore tipico dei super trader principianti ))))
Non intralciatelo, non è male per un principiante. Non c'è una chiara base matematica nel suo ragionamento, il che significa che non si venderà subito. Se guardi il modello matematico il mercato non funziona, ma il suo TS, come vedi, ora funziona, ora no. Quando cerca un modo per migliorare la redditività del TS, è allora che si verifica il tipico errore:)
 
IgorM:
Non intralciatelo, non è male per un principiante. Non c'è una chiara base matematica nel suo ragionamento - significa che non venderà subito. Come vedete, il mercato non funziona sul modello matematico, mentre il suo TS, come potete vedere, ora funziona - ora no. Quando cercherà un modo per migliorare la redditività del TS, è allora che avverrà il tipico errore :)

Beh, dipende da come si guarda la cosa. Prima,"quei trade hanno chiuso su SL, ma EURUSD è ancora sopravvalutato", poi sarà"è stato deciso di abbandonare lo stop, perché contraddice la sopravvalutazione di EURUSD". :) E la fase finale:"È stato deciso di raddoppiare il lotto su EURUSD, perché è altamente sopravvalutato" :) Quindi, il draw-down è vicino, e TS non ha nulla a che fare con esso :)

 
LeoV:

Errore tipico dei super trader principianti ))))

In realtà ho un filtro non ritardato non trasformante in dimostrazione, che conferma questa idea. Mostratemi un"trader principiante" con una cosa del genere? :-) Nessuno al mondo è ancora riuscito a crearlo.
 
Meat: E la fase finale:"Ho deciso di raddoppiare il lotto per EURUSD, perché è altamente sopravvalutato" :)
Mi hai capito bene, ho detto che non venderà a meno che non cerchi di trovare un modo per migliorare la redditività di TS, tu hai già suggerito un modo :)

Dr.F. Nessuno al mondo è ancora riuscito a creare questo.
Non ricordo quale dei grandi commercianti disse, ma era qualcosa del genere: "Non puoi prendere soldi dal mercato, ma puoi prenderli in prestito per un po'", il tempo curerà la tua pretesa di essere il primo al mondo ad aver scoperto il segreto di come funziona il mercato :)
 
IgorM:
... Sei il primo al mondo a conoscere il segreto di come funziona il mercato :)

Non so come funziona il mercato. Un filtro non ritardato può essere applicato ovunque. Dai missili di puntamento all'elaborazione audio o video in tempo reale. E naturalmente il forex.
 
Poiché l'NDNRF è meno volatile del prezzo, è più probabile che in qualsiasi momento il disallineamento tra prezzo e NDNRF sia ridotto prevalentemente dal movimento del prezzo piuttosto che dal movimento dell'NDNRF.
 
Dr.F.:

Quindi, quei trade hanno chiuso su SL, ma EURUSD è ancora sopravvalutato e dovrebbe essere venduto:

Vendere.

Ooh, il filtro non-lagging era così non-lagging che l'euwas è appena scappato da esso o_O.

PS sapete come si scrive la parola REDRAW, non è adatta a un'invenzione di livello mondiale...