Commercio dimostrativo del Dr.F. - pagina 2

 
Dr.F.:

Farò commercio con le mani, come faccio sempre. Non so scrivere EAs e non voglio farlo. Dedico il mio tempo alle idee, non alla codifica.
Naturalmente, questo è imho, ma credo che se l'idea non è basata sull'analisi fondamentale e qualche stronzata, ma sulla"fisica del mercato", allora la sua formalizzazione nell'Expert Advisor farà risparmiare molto più tempo che può essere dedicato alle idee. Elaborare l'azione secondo uno schema è il destino di un robot creato da un creatore umano.
 

Ahem, quindi c'è già stata una dimostrazione, con una vampata spettacolare. O non basta l'inquieto topic starter? Ah, sì, l'idea "nuova".

p.s. Sono sicuro che l'autore non meccanizza il suo TS perché sa che fallirà... sa e teme, in fondo, che.

 
Heroix:

p.s. Sono sicuro che l'autore non sta meccanizzando il suo TS perché sa che lo perderà... sa e ha paura, in fondo, di questo.


ti interessa?
 
Dr.F.:

Al momento, cinque scambi sono aperti. Tutti sono intorno allo zero.

Sarà interessante se tutti e 5 chiuderanno per TP.

Sì, sarebbe divertente perché è una demo, se fosse reale, sarebbe bello...
 
Heroix:

Ahem, quindi c'è già stata una dimostrazione, con una vampata spettacolare. O non basta l'inquieto topic starter? Ah, sì, l'idea "nuova".

p.s. Sono sicuro che l'autore non meccanizza il suo TS perché sa che fallirà... sa e teme, in fondo, che.

A ciascuno il suo. Ad alcune persone piace vivere nell'illusione, negando la realtà.
 
Dr.F.: sarà divertente se tutti e cinque chiudono sul TP.
Come si dice "una volta non è un finocchio" )))) Una volta può chiudere ..... ma cosa succede dopo quella volta? ....)))
 
Dr.F.:

Al momento, cinque scambi sono aperti. Tutti sono intorno allo zero.

Sarà interessante se tutti e 5 chiuderanno per TP.

Ho riscritto appositamente l'indicatore per mostrare l'immagine.

 
LeoV:
Come si dice "una volta non è un finocchio"))) Una volta può chiudere ..... ma cosa succede dopo quella volta? ....)))

Probabilmente la seconda volta. Ha aperto altri sette scambi. Finora io stesso sto solo osservando umilmente i risultati, niente di più.
 
Mislaid:

Ho riscritto il tacchino apposta per mostrare l'immagine.


Ammetto di non avere familiarità con l'originale di questo tacchino e quindi non capisco cosa viene mostrato nella foto.
 
Dr.F.:

Ammetto di non conoscere l'originale di questo tacchino e quindi non capisco cosa viene mostrato nella foto.
L'equità del canestro scambiato sull'orologio più una costante...