Commercio dimostrativo del Dr.F.

 

Buon pomeriggio.

In parte come continuazione del thread "Corsi assoluti" (in virtù del fatto di essere qui), e in parte ex novo (in virtù della base su nuove idee), sto continuando con il demo trading.

All'inizio, su un conto demo. Per circa una settimana o due, per analizzare una nuova idea. Dopo di che ripeterò il trading demo su un conto reale.

Dettagli del conto demo:

Login in MetaTrader: 9331780, Server: Alpari-ECN-Demo, Password demo: Forex777

 
Ha aperto i primi tre scambi.
 
Dr.F.:

Buon pomeriggio.

In parte come continuazione del thread "Corsi assoluti" (in virtù del fatto di essere qui), e in parte ex novo (in virtù della base su nuove idee), sto continuando con il demo trading.

All'inizio, su un conto demo. Per circa una settimana o due, per analizzare una nuova idea. Dopo di che ripeterò il trading demo sul conto reale.

La dimostrazione non è seria.

Naturalmente sarebbe più interessante monitorare il conto reale di almeno cento dollari, preferibilmente su ECN.

 
DYN:

Una dimostrazione dimostrativa non è seria.

Naturalmente sarebbe più interessante guardare il reale, preferibilmente su ECN, almeno per un centinaio di dollari.


Ho bisogno di una settimana per l'analisi del demo. Poi prometto un nuovo reale per 5 000 rubli di nuovo.
 
È il tuo metodo speciale per distinguerti dalla massa? Perché nonSegnali?
 
Capisco... e farai trading manualmente o con un consulente?
 
FAQ:
È il tuo metodo speciale per distinguerti dalla massa? Perché nonSegnali?

Non ho mai visto il servizio di segnali che mi hai mostrato prima. Scambierò a mano, come sempre. Non sono in grado e non voglio scrivere Expert Advisors. Spendo il mio tempo in idee, non in codifica.
 

Al momento, cinque scambi sono aperti. Tutti sono intorno allo zero.

Sarà interessante se tutti e 5 chiuderanno per TP.

 
Dr.F.:

È la prima volta che vedo il servizio di segnalazione che mi avete mostrato. Scambierò a mano, come sempre. Non so come scrivere Expert Advisors, e non voglio farlo. Sto dedicando il mio tempo alle idee, non alla codifica.

Allora devi avere il forum sbagliato, hai mai letto la sua descrizione, o non hai visto di cosa parla la maggior parte delle discussioni?
 
FAQ:

Allora devi avere il forum sbagliato, hai mai letto la sua descrizione, o non hai notato di cosa parla la maggior parte delle discussioni?

A mio modesto parere non ho letto male il forum. Non ha letto la descrizione. Non ho notato di cosa parlava la maggior parte dei thread. La mia attenzione non è sul mcl ma sulla fisica del mercato. Attualmente ho una nuova buona idea. Ecco uno sguardo ai risultati.
 

Ti suggerisco di iniziare a discutere la tua idea di trading (strategia) per adattarla almeno al profilo del forum.

Altrimenti, l'argomento sarà demolito.

Meglio ancora, vai direttamente aSignals.