Modelli ciclici nel mercato - pagina 14

 
Telo:

Il secondo è chiaro, per chiudere in parti, il primo non è ancora chiaro, e il terzo a maggior ragione. Ma qualcosa mi dice che puzza di media + martingala...

A proposito, se non è un segreto, quanto profitto si ottiene al mese, e quanto è stabile, ed è possibile ritirare se si seguono esattamente tutte le regole del sistema?


In un sistema che raccoglie punti dopo il prezzo, ho raccolto il 10% del mio depo il primo giorno solo sull'euR. Il secondo giorno l'eurik stava "tirando il gatto per le..." e quasi non ho preso nulla. E la sera - ho capito che è meglio raccogliere soldi non dalla volatilità, ma dal tempo... e ho abbandonato la direzione della "raccolta punti".

Quindi non posso dire nulla sulla percentuale. Molto probabilmente è proporzionale alla volatilità giornaliera.

E la stabilità e la perdita...

... Di nuovo, solo teoricamente (dato che non lo uso) - sembra molto decente. Autoregolamentazione... - Maggiore è la "corsa" delle circostanze, maggiore è la resilienza. In condizioni reali sembra inaffondabile a tutti...

 
prikolnyjkent:


In un sistema che raccoglie punti dietro il prezzo, ho raccolto il 10% del depo sul solo euR il primo giorno. Il secondo giorno l'eurik stava "tirando il gatto per le..." e non ho preso quasi niente. E la sera - ho capito che è meglio raccogliere soldi non dalla volatilità, ma dal tempo... e ho abbandonato la direzione della "raccolta punti".

Quindi non posso dire nulla sulla percentuale. Probabilmente proporzionale alla volatilità giornaliera.

E la stabilità e lo scarico...

Di nuovo, solo teoricamente (dato che non lo uso) - sembra abbastanza decente. Autoregolamentazione... - Maggiore è la "corsa" delle circostanze, maggiore è la resilienza. In condizioni reali sembra inaffondabile...



Non so come chiamarlo, chi lo chiama tempo, chi lo chiama vero cammino, chi lo chiama qualunque cosa. Quello che ha sul grafico - una miscela della grandezza del cambiamento in pip e del tempo" (dove il grafico dell'accordo blu-rosso è un paio di pagine fa), quindi la lunghezza di queste linee è questa miscela, che dipende non solo dal prezzo ma anche dal tempo, o meglio il tempo in cui il prezzo raggiunge il livello, e queste catene diagonali hanno anche alcune proprietà.

E non sta raccogliendo dal tempo, ma attraverso la componente tempo ottenendo i punti di inflessione dei movimenti la cui dimensione è stata digitalizzata in precedenza (simile alla stessa griglia). il metodo di "digitalizzazione" è più corretto proprio in questo ramo sullo zigzag dai bezotts https://forum.mql4.com/ru/46268/page4, poiché anche la griglia ha un offset.

 
Joperniiteatr:


Chi fa cosa, chi lo chiama tempo, chi lo chiama il vero cammino, chi altro. Quello che ha sul grafico - una miscela della grandezza del cambiamento in pip e tempo" (dove il grafico a barre blu-rosso era un paio di pagine fa), quindi la lunghezza di queste linee è questa miscela che dipende non solo dal prezzo ma anche dal tempo, o meglio il tempo in cui il prezzo raggiunge il livello.


Non esattamente.

Potete ottenere, per esempio, un dollaro al giorno solo perché quel giorno è passato (pagamento alla fine del mese (due o tre), come preferite - più tardi, più garantito). Naturalmente, la fonte di reddito è il movimento delle quotazioni. Se si alzano completamente, al diavolo il burro...

 
Telo:


Bene, qui vengo dalle seguenti considerazioni: prendiamo APR (il suo valore per il periodo) e otteniamo che la media per questo intero periodo le barre erano di questa dimensione, non significa che non ci fossero più o meno barre, questa è una media. Ora, se le barre fossero uguali, sarebbero uguali in media, quindi moltiplichiamo questo per il numero di barre e troviamo quanti pips il prezzo ha percorso in questo periodo. Fondamentalmente, è una semplice matematica. Ma non capisco dove devo applicare la radice e cosa mi darà, calcolare la disuguaglianza della distribuzione delle barre nel tempo, come devo fare? Sarebbe... un valore completamente diverso.

Se moltiplichiamo semplicemente per il numero di barre, otteniamo la dipendenza lineare del movimento del prezzo dal tempo. Ma questo non è corretto. Più lungo è il periodo di tempo che consideriamo, più lento sarà il movimento del prezzo. Per esempio, la volatilità giornaliera di una certa valuta è di 100 pips, ma non significa che si muove di 10 000 pips in 100 giorni. Pertanto, come ho detto prima, dovremmo moltiplicare per la radice del numero di barre.

Opzioni valutarie..... dove trovarle, non credo che siano negoziate, i futures sì, ma le opzioni sì.
Perché no, sono scambiati, per esempio sul CME
 
prikolnyjkent:


Non proprio.

Potete ottenere, per esempio, un dollaro al giorno solo perché quel giorno è passato (pagamento alla fine del mese (due o tre), come preferite - più tardi, più garantito). Naturalmente, la fonte di reddito è il movimento delle quotazioni. Se si alzano completamente - al diavolo...



Beh, se si alzano, l'angolo sarà zero.
 
prikolnyjkent:


In un sistema che raccoglie punti dopo il prezzo, ho raccolto il 10% del mio depo il primo giorno solo sull'euror. Il secondo giorno l'eurik stava "tirando il gatto per le..." e quasi non ho preso nulla. E la sera - ho capito che è meglio raccogliere soldi non dalla volatilità, ma dal tempo... e ho abbandonato la direzione della "raccolta punti".

Quindi non posso dire nulla sulla percentuale. Probabilmente proporzionale alla volatilità giornaliera.

E la stabilità e lo scarico...

Di nuovo, solo teoricamente (dato che non lo uso) - sembra abbastanza decente. Autoregolamentazione... - Maggiore è la "corsa" delle circostanze, maggiore è la resilienza. Nella vita reale, sembra inaffondabile a tutti...


Ha qualcosa a che fare con l'ATR predittivo? Con il valore ATR calcolato al momento di entrare in posizione non funziona?
 
Imho, riguardo a ciò che Kent ha detto prima, è più (se consideriamo la serie stessa come un soggetto di osservazione) al beneficio di guardare i rapporti di coda (se su Sat) piuttosto che alla coerenza di questa disposizione. Ma ci sarà un sacco di benzina da bruciare, probabilmente modificato un po ', e inoltre i prezzi non sono sb.
 

C'è qualcosa da vedere qui?

 
vah:

C'è qualcosa da vedere qui?


dovresti anche scegliere uno sfondo blu scuro e guardare.....
 
vah:

C'è qualcosa da vedere qui?


Negri che pedalano di notte :)