Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 7

 
ex_kalibur:

Test in questi casi solo online, perché non si vedrà lo slittamento nel tester)))))

A proposito, lo slittamento può essere simulato dal MSC (+- per fermare, per esempio, per prendere)
 
YOUNGA:

Lo slittamento, tra l'altro, può essere stimolato dal GCF (+- ad uno stop, per esempio, ad un punto d'incasso)

Purtroppo non so cosa sia MSC)))))
 
Generatore di numeri casuali, ad esempio moltiplicato per una funzione esponenziale
 
YOUNGA:

Una guida su come non fare trading nel mondo reale... (20% di rischio di deposito in un trade) e senza diversificazione



Perché correre un rischio del genere?????? Un tale rischio era statisticamente giustificato?
 
ex_kalibur:
ecco
Grazie... Sono ancora lontano dai sintetici, però...
 
DYN:
Grazie... Sono ancora lontano dai sintetici, però...


Ci sono un sacco di EAs già pronti per spreads sintetici sul forum, dai un'occhiata, forse lo capirai, ))))) in linea di principio la base è stata presa da questo sito, e ho solo cambiato alcune funzioni e la logica, anche se non sono molto bravo a programmare, vedo il senso di scriverlo in cinque, ma non conosco questo linguaggio, lo sto studiando))))
 
YOUNGA:

Lo slittamento, tra l'altro, può essere stimolato dal GCF (+- ad uno stop, per esempio, ad un punto d'incasso)
Ho solo un'idea che gli slippage non sono casuali... e non possiamo attaccare una tale ipotesi a uno scalper tick, per esempio.
 
DYN:
Ho solo l'impressione che gli slippage non siano casuali... e non si può collegare una tale ipotesi a uno scalper tick, per esempio.


Ho un obiettivo di 100 pips (5 cifre) e ho molta paura degli slippage, che tipo di scalping è?
 
YOUNGA:

Ho un obiettivo di 100 pips (5 cifre) e ho tanta paura dello slippage, come lo scalping

No, è solo che sto per fare il pipsqueak)))) I miei obiettivi sono da 400 pips su 5 segni. Così, recentemente il mio primo vero ordine di stop ECN è scattato... Ironicamente, lo slippage si è rivelato essere=0 - è andato direttamente al prezzo).
 
DYN:

No, è solo che ho intenzione di scrivere pips)))) E ho obiettivi da 400 pips sul 5znak. Recentemente ho avuto il mio primo vero ordine di stop ECN attivato... stranamente - slippage = 0 - ha colpito il prezzo).

Per quanto riguarda i 400 pip, si può chiamare pip? Questa è un'altra cosa, penso che un pip dovrebbe prendere solo pochi pip e l'ordine non dovrebbe rimanere a lungo sul mercato, è come un pip da un milione di dollari, ho letto la strategia da qualche parte)))))