Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 6

 
Qui siamo ora su un conto demo dal 1000% al 400%, non so ancora perché, ma probabilmente l'ora del giorno, vedremo ulteriormente))))
 

questo è da una foto conto reale un po 'più tardi staitman darà, c'è un ritiro

м

 
ex_kalibur:
qui e ora su un conto demo dal 1000% al 400% è sceso, non so ancora perché, ma molto probabilmente l'ora del giorno, vedremo ulteriormente))))
Questo è dovuto all'eccessiva ottimizzazione e alla mancanza del gioco necessario per le continue variazioni di spread, slittamento ecc. Il TS non dovrebbe essere così sensibile a queste variazioni!
 
borilunad:
Questo è dovuto all'eccessiva ottimizzazione e alla mancanza del gioco necessario per le continue variazioni di spread, slittamento, ecc. Il TS non dovrebbe essere così sensibile a queste variazioni!

Ognuno cerca la sua strada, la mia strada è ))))) Ho provato molte cose, da martin, grid, cheburator, induks, ma realizzato una cosa, i guadagni sono in spread trading, questa è la mia opinione puramente personale)))) nel mercato dal 2006,
 
borilunad:
Questo è dovuto all'eccessiva ottimizzazione e alla mancanza del gioco necessario per le continue variazioni di spread, slittamento, ecc. Il TS non dovrebbe essere così sensibile a queste variazioni!

E una tale differenza di profitto / drawdown, è un test, soprattutto il primo giorno, saprò che prima della notizia si comporta così, dopo si comporta così, nel piatto si comporta così, bene, stiamo cercando modi, e soprattutto, l'ottimizzazione non è possibile nel mio EA, perché lo slippage non può essere calcolato nel tester
 
come promesso
 
qui
File:
gzphdv1.zip  13 kb
 
DYN:
Da qualche parte ho visto un vecchio thread dove si stava testando un buon sistema di euro... forse mi sbaglio. Come te la cavi con la realtà? State facendo buoni profitti?


Se vuoi fare trading sul reale... (20% di rischio di un deposito in un trade) e senza diversificazione...



 
wenay:
Se avete qualche EAs che fa profitti entro 8-16 pips - vi sarei molto grato se poteste prestarmi un paio


Non so nemmeno come testare un tale miracolo - tutto il profitto mangerà lo spread (MO trade sarà circa 0)
 
YOUNGA:

Non so nemmeno come testare un tale miracolo - lo spread prenderà tutto il profitto (i trade MO saranno circa 0)

test in questi casi solo online, perché non si vedrà lo slittamento nel tester)))))