Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 5

 
wenay:
ma un obiettivo di 20 pip (alla quinta cifra) soddisfa già il requisito "Ottenere un risultato maggiore di 3-4 spread"


Ho uno spread di 8-16 pip (5a cifra)
 
DYN:

Tutto può succedere nelle Alpi.
Dove non c'è "tutto può succedere"? E nessun problema di liquidità? E con una prospettiva PAMM? Lo sai? Puoi dirmelo in privato... Grazie!
 
ex_kalibur:
Ho questo progetto su conti reali, anche presso alpari, potete consigliare chi ha incontrato una tale sfumatura, il tipo di conto è standard, l'ordine è di 50 sterline in profitto, lo chiudo manualmente (esperimento), vedo proprio che ha chiuso velocemente a mercato con un profitto 50, guardo nella storia - e lì il profitto 4, come può essere?

Molto probabilmente è a causa dello spread fluttuante. Oggi ho visto lo spread aumentare da 8 pips a 80 per alcuni secondi (su cinque cifre).
 
borilunad:
Dove non è "tutto può succedere"? E nessun problema di liquidità? E con una prospettiva PAMM? Lo sai? Può dirmi in privato... Grazie!
Ad essere onesti, penso che tutto può accadere ovunque. Sono tutti in mare aperto. Inviami un'e-mail.
 
YOUNGA:

Ho uno spread per i calcoli di 8-16 pip (5 cifre)
Ho visto un vecchio thread da qualche parte dove si stava testando un buon sistema su euro... potrei sbagliarmi. Qual è il progresso del conto reale? Stai facendo un buon profitto?
 
YOUNGA:

Ho uno spread per i calcoli di 8-16 pip (5 cifre)
Se hai qualche Expert Advisors che offre profitto nel range 8-16 pips - ti sarò molto grato se me ne presti un paio
 
borilunad:
Dove non è "tutto può succedere"? E nessun problema di liquidità? E con una prospettiva PAMM? Lo sai? Può dirmi in privato... Grazie!

Il mio obiettivo principale è quello di guadagnare soldi e non ho bisogno di investitori, ma se avete domande contattatemi e cercherò di essere abbastanza aperto,
 

dopo la mezzanotte di greenwich, ho impostato una frequenza media, ci saranno meno scambi ma il risultato dovrebbe essere migliore - questo riguarda il conto che è monitorato))))

 
ex_kalibur:

Io non sono un problema, in modo da non fare pubblicità in un account personale, aperto di recente, ci guardare per te, e ancora il mio obiettivo è quello di fare soldi, come tale necessità non è in investitori, ma volendo scrivere, cercherò di essere abbastanza aperto,
Gli investitori saranno dopo l'osservazione del commercio stabile! Grazie per la possibile opzione!
 
borilunad:
Gli investitori saranno dopo aver osservato un trading stabile! Grazie per la possibile opzione!
Vorrei avvertirvi subito, i conti standard non sono durati più di un mese, i broker hanno messo in lista nera i conti, cancellato i trade, ecco l'ultima situazione, quando si chiude nel plus e la storia è negativa, il profitto è minore, ora penso di aver trovato un approccio all'eN, non so quanto tempo i conti terranno, quindi non posso vantarmi della stabilità, - sono entrato, ho aumentato, ho fatto spesso trade negativi, - ritiro il profitto)))))