Corsi assoluti - pagina 109

 
Evgeniy Chumakov:


Non è possibile = impossibile? Posso separare le coppie e ottenere i valori delle valute all'ultimo prezzo. Poi eseguire l'algoritmo attraverso la storia e ottenere una dinamica.

Stiamo parlando di cose diverse.

Non conosco il tuo algoritmo di separazione, quindi non capisco bene di cosa stai parlando.

 
Олег avtomat:

Stiamo parlando di cose diverse.

Non conosco il tuo algoritmo di separazione, quindi non so davvero di cosa stai parlando ora.


Si usa una finestra scorrevole (periodo) per ottenere le valute. I coefficienti sono tutti i tipi di cose?
 
Maxim Romanov:

Ma ho studiato le caratteristiche statistiche dei singoli strumenti, escono più o meno come le coppie.

Ma l'algoritmo decisionale per il trading di coppie basato su valute individuali, è in uso da un anno e dà risultati abbastanza buoni. Purtroppo solo nel trading manuale. Non l'ho ancora integrato in un robot.

Questa è la cosa principale.

 
Evgeniy Chumakov:


Si usa una finestra scorrevole (periodo) per ottenere le valute. I coefficienti sono tutti i tipi di cose?

Beh, non proprio :) E ci sono dei coefficienti, ma non molti.

 
Олег avtomat:

Beh, non proprio :) E ci sono dei coefficienti, ma non molti.


E prendo gli ultimi valori iClose di 7 coppie e li segrego in un paniere di valute. Bene, posso eseguire in questo modo su ogni barra e avere una storia dei cambiamenti di valuta.

 
Evgeniy Chumakov:


E prendo gli ultimi valori iClose di 7 coppie e li separo in un paniere di valute. Bene, posso eseguire questo su ogni barra e avere una storia dei cambiamenti di valuta.

Beh, si può, suppongo. Sai cosa fare con loro e come farlo.

Di nuovo:non conosco il tuo algoritmo di separazione, quindi non so davvero di cosa stai parlando ora.

 
Алексей Енин:

...

Ecco gli ultimi tassi di cambio di ieri.

TASSI DI CAMBIO ASSOLUTI PER IL 15.07.2020

Dollaro australiano [AUD] = 12,8981 (0,50%)
Dollaro canadese [CAD] = 13,5755 (-0,12%)
...

Prova a calcolare il tassoAUD/CAD: 12,8981/13,5755=0,9501

Il prezzo totale ottenuto è0,9501, il tasso forex era ~0,9465.

Alla fine è chiaro cheAUD/CADè sottovalutato sul Forex, o meglio AUD è sottovalutato , oCAD è sopravvalutato.

Questo fa sorgere la domanda: cos'è il tasso di cambio assoluto, chi e come lo calcola. Se il calcolo è corretto, perché la coppia di valute è sottovalutata e molte altre domande importanti.

 
Vitaly Muzichenko:

Proviamo a calcolare il tassoAUD/CAD: 12,8981/13,5755=0,9501

In totale abbiamo ottenuto il prezzodi 0,9501, sul Forex il tasso di cambio era ~0,9465.

Alla fine è chiaro cheAUD/CADè sottovalutato sul Forex, o meglio AUD è sottovalutato , oCAD è sopravvalutato.

Questo porta alla domanda: cos'è il tasso di cambio assoluto, chi e come lo calcola. Se il calcolo è corretto, perché la coppia è sottovalutata nel forex e molte altre domande importanti.

hmm, interessante.

dov'è il post a cui è stato risposto?

 
Renat Akhtyamov:

Hmm, interessante.

dov'è il post a cui è stato risposto?

Il post è stato cancellato un paio di minuti dopo la mia risposta. A quanto pare il poster pensava di aver reso il graal pubblicamente disponibile e ha deciso di cancellarlo )))

 
Vitaly Muzichenko:

Il post è stato cancellato un paio di minuti dopo la mia risposta. A quanto pare ha deciso che aveva postato il graal e ha deciso di cancellarlo ))))

come si scopre, non ha avuto la stessa idea - controllare la corrispondenza con il tasso reale

ma poi è stato sollecitato.

;)