Corsi assoluti - pagina 108

 
Олег avtomat:

Sembra, ma non del tutto...

Stai facendo un conto alla rovescia?

E se si prende non EURUSD, GBPUSD ma NZDUSD e USDCAD per determinare il prezzo del dollaro, si ottiene lo stesso grafico o uno diverso?

 
Maxim Romanov:

Oh, ecco, sto dividendo a 1 prezzo, senza usare la finestra. Quindi è un algoritmo diverso dopo tutto.

Così, diverso...

 
Evgeniy Chumakov:


Prendo solo 7 coppie con un dollaro.

Sì, mi sono pisciato addosso, prendo anche 7 paia con un dollaro, il resto non ha senso.

 
Evgeniy Chumakov:


Così posso poi guardare il valore su ogni barra, cioè costruire una storia.

Non capisco la domanda sull'affermazione.

 
Maxim Romanov:

Sì, lo so. Dividendo il dollaro per l'euro, si ottiene l'eurodollaro. Ecco un esempio: USD= 0,137742 EUR=0,150792; 0,150792/0,137742=1,09474. Reale UERUSD=1,09474

Proprio così, è necessario un controllo al contrario.

 
Олег avtomat:

Proprio così, il back-checking è essenziale.


Cosa non può corrispondere, come?

 
Олег avtomat:

1) Non si può. Perché no? Perché avete bisogno della storia per identificare i modelli.


Non è possibile = impossibile? Posso separare le coppie e ottenere i valori delle valute all'ultimo prezzo. Poi eseguire l'algoritmo attraverso la storia e ottenere una dinamica.

 
Maxim Romanov:

E se prendi NZDUSD e USDCAD invece di EURUSD e GBPUSD per determinare il prezzo del dollaro, otterrai lo stesso grafico o uno diverso?

Il tipo e il carattere del movimento è lo stesso, ma la base è diversa. Ho già menzionato le basi "galleggianti".

 
Evgeniy Chumakov:


Cosa non può corrispondere, come?

L'applicazione è la norma. Tutto può succedere.

 
Олег avtomat:

È vero, il controllo a ritroso è necessario.

Ma ho indagato le caratteristiche statistiche dei singoli strumenti, che risultano essere più-meno come le coppie.

Ma l'algoritmo decisionale per il trading di coppie basato su valute individuali, è in uso da un anno e dà risultati abbastanza buoni. Purtroppo solo nel trading manuale. Non sono ancora riuscito a integrarlo in un robot.