Corsi assoluti - pagina 67

 
TarasBY:
Più bassi sono gli STOP, meno "coinvolto" è il "nucleo logico" nei risultati e più "possibilità" ci sono. :)

Per un TS che gira su M5, uno stop può essere di 10pips. Se l'ingresso è sbagliato, prima viene tagliato, maggiori sono le possibilità di sopravvivenza. Recentemente ha postato degli screenshot di un TS che ha senso ribaltare, beh, il punto lì è che più piccolo è lo stop iniziale, più ripida è l'equità.
 

Vi darò anche un'idea di come ho spostato artificialmente il numero di risultati positivi nella mia direzione.

Dopo il segnale, non sono entrato nel mercato, ma ho impostato una linea limite per n-pips dal prezzo nella direzione del segnale. Ha funzionato. Cioè l'abbiamo spostata di 10 pip. La posizione di stop è impostata a 40 invece di 50 pip e il profitto è impostato a 60 invece di 50 pip. Ecco un esempio di utilizzo del rumore a vostro vantaggio.

 
Dima.A.:

Per un TS che gira su M5, uno stop può essere di 10 pip. Se l'entrata è sbagliata, prima viene tagliata, maggiori sono le possibilità di sopravvivenza. Recentemente ha postato degli screenshot di un TS che ha un senso da capovolgere, beh, il punto lì è che più piccolo è lo stop iniziale, più ripida è l'equità.

Dmitry, in termini di matematica hai argomenti seri, ma il Forex non è solo matematica, ma anche l'interesse di chi "appende il mazzo", e questo punto non è sicuro da ignorare!

E anche, per quanto IMHO, questo nucleo logico calcola "skewness"/ squilibrio\distorsione del sistema non è "nel minuto pips" (pips). L'autore insiste su "fino alla vittoria". Terrei le posizioni fino a quando il "segnale finisce".

 
Dima.A.:

Vi darò anche un'idea di come ho spostato artificialmente il numero di risultati positivi nella mia direzione.

Dopo il segnale, non sono entrato nel mercato, ma ho impostato una linea limite per n-pips dal prezzo nella direzione del segnale. Ha funzionato. Cioè l'abbiamo spostata di 10 pip. La posizione di stop è impostata a 40 invece di 50 pip e il profitto è impostato a 60 invece di 50 pip. Ecco un esempio di utilizzo del rumore a vostro vantaggio.

È un grande trucco! Solo la meccanica di esecuzione può essere diversa (non mi piacciono i limitatori - IMHO). :)
 
TarasBY:

Dmitry, in termini di matematica hai argomenti seri, ma il Forex non è solo matematica, ma anche l'interesse di chi "appende il mazzo", e questo punto non è sicuro da ignorare!

E anche, per quanto IMHO, questo nucleo logico calcola "skewness"/ squilibrio\distorsione del sistema non è "nel minuto pips" (pips). L'autore insiste su "fino alla vittoria". Terrei le posizioni fino alla "fine del segnale".


Completamente dalla tua parte per quanto riguarda il mantenimento di una posizione fino alla "fine del segnale". Sono sicuro che i grafici del dottore stanno disegnando delle inversioni, ma lui le ignora.
 
Dima.A.:

Completamente dalla tua parte per quanto riguarda il mantenimento di una posizione fino alla "fine del segnale".

Dipende dal segnale. Non è sempre redditizio da tenere.
 
Dima.A.:

Interamente dalla vostra parte, per quanto riguarda il mantenimento di una posizione fino alla "fine del segnale". Sono sicuro che le carte del dottore disegnano inversioni, ma lui le ignora.

È difficile tenerne traccia manualmente.

P.S. Ma anche questo non è un problema! Dato il "segnale di feedback" cambierà il modello dichiarato da TC, e ciò che l'autore è più costoso modello o risultato solo lui sa... :)

 
grell:

Dipende dal segnale. Non è sempre vantaggioso tenere.

È di questo che stiamo parlando. C'è un segnale di inversione - perché tenere?
 
Dima.A.:

è di questo che stiamo parlando. C'è un segnale d'inversione - perché aspettare?
Non ho detto DOPO, ho detto PRIMA.
 
non l'ha capito