Corsi assoluti - pagina 3

 
Avals:


Ho dato un link a una lezione, e c'era un teorema (36 minuti) che i prezzi sono il tasso di cambio e si può in linea di principio moltiplicarli tutti per una costante (crescita inflazionistica) o dividerli (deflazione) - nulla cambierà essenzialmente.

Quindi? È ovvio. Non è di questo che sto parlando.

Ho visto alcuni commenti. Alcuni cercavano di essere significativi. Dare una direzione di pensiero. Qualcuno sa come differenziare? Qualcuno può scrivere semplici rapporti tra eurodollaro, pounddollaro, incrementi di europound (chiudiamo questo triangolo), e incrementi di euro, pound e dollaro separatamente?

 
grell:

Mostrami i soldi!

Giovanotto, lei è un personaggio molto divertente. Un nuovo arrivato?
 
Dr.F.:

Giovanotto, lei è un personaggio molto divertente. Una recluta?

Non ha funzionato, allora è chiaro.
 
Avals:
Posso fare un esempio? Il valore della valuta è il tasso di cambio. Prendi il prezzo quando EURUSD=1 e dividi tutto per esso e ottieni la stessa cosa. O da qualsiasi altra costante - il grafico non cambierà))


Ci saranno degli esempi. Sotto forma di grafici. Saranno fatti stasera. Speculiamo per ora.
 
Dr.F.:

Non sono affatto un principiante. Trarre conclusioni categoriche senza avere alcuna informazione di base su di me non è un segno di grande intelligenza.
Ovviamente, non sono un principiante! Più di una volta qui hanno aperto thread pretenziosi con il nickname Dr., anche se con altre lettere! Non sei tu quello che appare con una nuova sete di essere al centro dell'attenzione?
 
Dr.F.:

Gli esempi saranno. Sotto forma di grafici. Stasera. Speculiamo per ora.

Quali esempi? Vi è già stato spiegato che convenzionalmente una moneta può essere considerata uguale a una, ma solo in un momento.
 
grell:

Quali esempi? Vi è già stato spiegato che convenzionalmente una delle valute può essere considerata uguale a una, ma solo in un momento.


Giovanotto, ti sto spiegando di nuovo che se consideri una moneta come "l'unità" (lo standard nei miei termini precedenti) allora sei seduto in una pozzanghera. Perché non ha il diritto di essere lo standard. Non è costante. Esattamente, bisogna prendere un punto di riferimento immutabile su tutta la freccia del tempo - il valore di quella moneta in qualche barra del passato.

Ripeto la domanda:qualcuno sa come differenziare? Qualcuno può scrivere semplici rapporti tra gli incrementi di eurodollaro, sterlina, europound (chiudiamo questo triangolo), e gli incrementi di euro, sterlina e dollaro separatamente?

 
Dr.F.:


Giovanotto, ti sto spiegando ancora una volta che se consideri una delle valute come "l'unità" (il punto di riferimento nei miei termini precedenti) allora sei seduto in una pozzanghera. Perché non ha il diritto di essere lo standard. Non è costante. Esattamente, si deve prendere un unico punto di riferimento immutabile su tutta la freccia del tempo - il valore di quella moneta in qualche barra del passato.

Ripeto la domanda:qualcuno sa come differenziare? Qualcuno può scrivere dei semplici rapporti tra gli incrementi di Eurodollaro, Sterlina, Europound (chiudiamo questo triangolo), e gli incrementi di Euro, Sterlina e Dollaro separatamente?


EUR+dEUR GBP+dGBP EUR+dEUR

------------ / -------------- = -------------- :)

USD+dUSD USD+dUSD GBP+dGBP

 
Collega Avals, grazie per il suo tentativo di ragione in mezzo all'oscurantismo. Sfortunatamente, ho chiesto di scrivere un rapporto molto diverso. non hai "incrementi EURUSD" nel tuo, né GBPUSD, o incrementi EURGBP, e quindi niente da riferire agli incrementi dEUR, dUSD, e dGBP come li hai etichettati.
 

EURUSD(i)=(EUR(i+1)+dEUR)/(USD(i+1)+dUSD)

EURGBP(i)=(EUR(i+1)+dEUR)/(GBP(i+1)+dGBP)

GBPUSD(i)=(GBP(i+!)+dGBP)/(USD(i+1)+dUSD)

Ci sono un sacco di opzioni, ma ripeto, è un terreno di calpestio.