Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 16

 
DmitriyN:
Non è divertente. Chi di voi è TheXpert o FAQ il miglior programmatore? Come lo valuta? Come si fa il confronto? Pensi che sia impossibile?

Assolutamente no. Anche se la lotta con la figa è la nostra cosa:)))
 
VOLDEMAR:
Mi sembra che questo sia il tentativo di un uomo deluso di trovare qualcosa di utile...
No, non sono deluso, mi sono solo reso conto che non posso guadagnare molto sul forex, anche per un lungo periodo. Il tentativo è quello di confrontare le qualità della programmazione, non i risultati del trading.
 
DmitriyN:
No, non sono deluso, ho solo capito che non posso guadagnare molto sul forex per molto tempo. Provare è un confronto di qualità di programmazione, non di risultati commerciali.

Perche'? Hai molto tempo?

Se non riesci a fare soldi per molto tempo, la mia ipotesi è che ti manca la disciplina.

Forse dovresti lavorarci su.

 
grell:
Assolutamente no. Anche se, siamo tutti per la lotta alla figa :)))

Per quanto riguarda la figa, posso dirvi che 5 cm per un adulto sono pochi e 55 cm sono tanti. C'è una via di mezzo, quindi deve esserci una via di mezzo per le dimensioni del merluzzo, qual è? Qual è la portata?

VOLDEMAR:
Mi sta bene la disciplina, lavoro molto duramente e anche di notte, anche se non è necessario. Mi piacerebbe avere una bilancia. Non è vero? Non si comprano caramelle a mucchi, quindi voglio sapere i pesi.
 
OK:) Che il problema sia puramente matematico, ma chi può risolverlo con il minimo numero di operazioni? Il numero di righe non conta, perché si può scrivere tutto in una riga. Il compito è più sull'eleganza della soluzione + la bellezza del codice. Quindi, impostate l'array mas[n][n], e riempitelo con numeri da 1 a n*n in una spirale, partendo dall'angolo in alto a sinistra, muovendosi in senso orario (e stampatelo sul grafico). Il compito è semplicissimo.
 
DmitriyN:
Per quanto riguarda la figa, posso dirvi che 5 cm per un adulto sono pochi e 55 cm sono tanti. C'è una via di mezzo, quindi deve esserci una via di mezzo per la dimensione del codice. qual è? Qual è la portata?


Stiamo parlando di media aritmetica o geometrica?:))))
 
grell:
Di cosa si tratta?
 
DmitriyN:
Di cosa si tratta?


DmitriyN:
Per quanto riguarda la figa, posso dirvi che 5cm per un adulto è piccolo e 55 è molto. C'è una via di mezzo, quindi deve esserci una via di mezzo per la dimensione del codice, qual è? Qual è la portata?

 
DmitriyN:
Di cosa si tratta?


I numeri 5 e 55 sembrano essere lì per una ragione:)
 
grell:
Non posso dirlo, non lo so. So che non guarderò nemmeno un EA da 1kb o un EA da 300kb.