Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 8

 
scalper:

I sistemi di feedback (CS) hanno una velocità di processo finita. Un Dkz non ha feedback, quindi la velocità è maggiore.

Un altro problema è che se ci sono diversi terminali slave, i ritardi si sommano.

Ho detto domani.
 
Dimenticarsi del feedback - si dà un comando e lo si dimentica, e chi non lo fa, è colpa sua.
 
Copiare tramite "segnali" - cosa c'è di più facile? Velocità - massima, senza bisogno di robot.
 
FAQ:
Dimenticatevi del feedback - date un comando e dimenticatevelo, e chi non lo fa, è colpa sua.
Se si spara, si dimentica.
 
scalper:

I sistemi di feedback (CS) hanno una velocità di processo finita. Un Dkz non ha feedback, quindi la velocità è maggiore.

Un altro problema è che se ci sono più terminali slave, i ritardi si sommano.


:) Tutti i sistemi hanno una velocità di processo finita, beh, non infinita. Avere un feedback non cambia la velocità del processo! Credetemi. Forse chiamate feedback qualcosa di sbagliato? Forse. Non è il feedback, è il fatto che negli account slave l'azione inizia ad essere eseguita dopo che è finita nell'account master.

I ritardi non si sommano, Windows è un sistema operativo multitasking (anche Internet è multitasking).

 
Integer:


:) Tutti i sistemi hanno una velocità di processo finita, ma non infinita. Avere un feedback non cambia la velocità del processo! Credetemi. Forse stai chiamando feedback qualcosa di sbagliato? Forse. Non è il feedback, è il fatto che negli account slave l'azione inizia ad essere eseguita dopo che è finita nell'account master.

I ritardi non si sommano, Windows è un sistema operativo multitasking.


Dimitri, scusa. Un brindisi alle donne!
 
tara Dimitri, mi dispiace. Un brindisi alle donne!

Sì, ai loro cari!
 
FAQ:

Sì, ecco a loro - i preferiti!
Dammi un nome.
 
tara:
Dammi un nome.


Non sono tua sorella :)))
 

Per quanto ho capito l'uomo ha bisogno che le transazioni nei conti slave siano state eseguite indipendentemente dal fatto che la transazione sia stata aperta nel conto master.

Non è necessario copiare le azioni qui (penso che sarebbe una stampella se le azioni fossero copiate), la cosa principale è dare rapidamente ordini agli schiavi.