Esecuzione sincronizzata dello script/advisor sul terminale slave - pagina 7

 
A proposito, alla luce della funzione di riferimento ai tubi implementata nelle ultime build del terminale, il compito non sembra così difficile.
 
Integer:
A proposito, a proposito, il ritardo della copiatrice non dipende affatto dal volume dell'ordine.
Dimitri, - e anche tu?
 
tara:
Sergei, devi davvero fare qualcosa?
Vorrei non averne parlato qui. Alcune stronzate hanno cominciato con l'analizzare la mia biografia invece di avere una conversazione sostanziale.
 
Integer:


È ora di andare a letto:)

Beh, è abbastanza mezzanotte là fuori...
 
scalper:
Vorrei non averne parlato qui. Qualche stronzata è iniziata con la mia biografia invece di una conversazione sostanziale.

Cosa puoi fare, è un lavoro, il capo deve sapere tutta la storia.
 
tara:
Dimitri, - sei nello stesso posto?


Dove alla stessa? Per dormire? Sì... Io vado.

Se intendi copiare.

La copiatrice funziona così:

Viene inviata una richiesta di apertura di un ordine... va... va... va... finalmente l'ordine si apre. Così, una volta che l'ordine è entrato nel conto principale, inizia istantaneamente a ripetersi nei conti secondari, viene inviata una richiesta di apertura dell'ordine... e va anche... va... va...

Il problema è l'esecuzione ritardata sul conto principale da parte del broker, il resto è irrilevante (o scontato).

 
Beh, non gli piace dormire...
 
Digitale, non preoccuparti.
 
Integer:
A proposito, a proposito, il ritardo della copiatrice non dipende affatto dal volume dell'ordine.

I sistemi di feedback (CS) hanno una velocità di processo finita. Un Dkz non ha feedback, quindi la velocità è maggiore.

Un altro problema è che se ci sono diversi terminali slave, i ritardi si sommano.

 
FAQ:

Cosa si può fare, questo è il lavoro di un moderno, bisogna conoscere tutta la storia.
Meno sai, meglio dormi. La regola d'oro...