MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 11

 
Caesar34: urrà, almeno qualcuno capisce, senza scarafaggi nella testa =)

Hai degli scarafaggi nella tua testa, e molto grandi, - e sono così affamati che ti mangiano senza pietà il cervello :)

Dovreste avere almeno una conoscenza superficiale dell'argomento prima di presentare "ToR" assolutamente fantastici basati sulle vostre ipotesi che non hanno nulla a che vedere con la pratica e la teoria dei filtri.

In ogni caso, indipendentemente dall'atteggiamento di questo thread, un buon anno nuovo a voi!

 
Mathemat:

Gli scarafaggi sono nella tua testa, e molto grandi, - e sono così affamati che mangiano senza pietà il tuo cervello :)

Dovreste avere almeno una conoscenza superficiale dell'argomento prima di presentare "ToR" assolutamente fantastici basati sulle vostre ipotesi che non hanno nulla a che vedere con la pratica e la teoria dei filtri.

Ma in ogni caso, indipendentemente dall'atteggiamento verso questo ramo - Buon anno a voi!



E un felice anno nuovo a voi ...

P/S Sono sicuro che non hai nemmeno aperto la MA, dopo la mia domanda, per capire come l'aumento del periodo si riflette sulla MA in relazione al grafico, ma hai subito iniziato a ricordare formule, ecc. Ma se tu avessi dato un'occhiata, ti sarebbe stato chiaro fin dalla prima frase...

 
Caesar34:

Forse mi sbaglio, ma ho descritto un esempio di come funziona la MA con un periodo positivo... E ho pensato che c'è un centro da cui il periodo positivo è respinto, più alto è il periodo, più la MA è lontana dal grafico o smoother.... sarebbe logico supporre, ma potrei sbagliarmi, che con un periodo negativo la MA dovrebbe essere dall'altra parte del centro, ma nella direzione del prezzo, senza spostamenti in avanti o indietro, come la MA con un periodo positivo

Proprio così. E quel centro è l'ultima candela del grafico. Per questo hai ragione nel guardare al futuro.

Non fraintendete che la MA vada PER il prezzo, ripetendo solo i suoi movimenti - perché per il suo calcolo, così come per qualsiasi filtro fisicamente realizzabile, si usano i valori dei prezzi nel passato. Se volete che il prezzo vada dietro il MA, dovrete guardare in alto dove non c'è ancora nulla. Cioè matematicamente la costruzione di tale MA è abbastanza accettabile, il senso fisico sembra essere anche lì, ma l'implementazione fisica - mi dispiace, no.

 
Caesar34: Buon anno nuovo anche a te...

P/S Sono sicuro che non hai nemmeno aperto la MA, dopo la mia domanda, per capire come l'aumento del periodo si riflette sulla MA in relazione al grafico, ma hai subito iniziato a richiamare formule, ecc. Ma se tu avessi guardato, ti sarebbe stato chiaro fin dalla prima frase...

Certo, non ho mai visto un wopper prima d'ora...

Buon anno - grazie!

P.S. Come si apre un MA?

 
alsu:

Proprio così. E quel centro è l'ultima candela del grafico. Per questo ha ragione nel guardare al futuro.

La MA va PER il prezzo per una ragione, ripetendo solo i suoi movimenti - perché per il suo calcolo, così come per qualsiasi filtro fisicamente realizzabile, si usano i valori passati del prezzo. Se volete che il prezzo vada dietro il MA, dovrete guardare in alto dove non c'è ancora niente. Cioè matematicamente la costruzione di tale MA è abbastanza accettabile, il senso fisico sembra essere anche lì, ma l'implementazione fisica - mi dispiace, no.


Ok, pensiamo...
Se la MA ha un punto di riferimento, è calcolata in base al prezzo passato, non a quello futuro, giusto? Allora perché non possiamo speculare la MA dal suo punto di riferimento, che sarà un periodo negativo... (la linea non va né avanti né indietro)
 
Sergei, sono stato io a cancellare il tuo post. Questo è un avvertimento.
 
Caesar34:

OK, pensiamoci...
Il calcolo del periodo positivo nella MA, si basa su quali parametri? ha un punto di riferimento? il calcolo si basa sul prezzo passato, non sul prezzo futuro, giusto? allora perché la MA non può essere specchiata dal suo punto di riferimento, che sarebbe un periodo negativo... (la linea non va avanti e non va indietro)
Ancora una volta, il punto di riferimento è il momento attuale. Se contiamo la MA (10), allora dobbiamo prendere 10 barre nel passato, partendo dal momento attuale. Specchio indietro - cosa otteniamo?
 
Mathemat:
Sergei, sono stato io a cancellare il tuo post. Questo è un avvertimento.

ops, era un'allusione anche da parte mia, che non bisogna mettersi davanti a tutti gli altri...
 
alsu:
Ancora una volta, il punto di riferimento è il momento attuale. Se contiamo la MA (10), allora dobbiamo prendere 10 barre indietro nel tempo dal momento attuale. Specchio - cosa otteniamo?



Non lo so)) forse anche 10 barre, ma con un segno meno?)

Se fossi un programmatore, penso che le mie ipotesi sarebbero più intelligenti di 10 barre con un segno meno, ma poi di nuovo, se si prende questo esempio, non riesco a vedere come si rifletterebbe poi sul grafico, senza riferimento a un centro comune...

 
L'EMA è ancora più divertente - teoricamente (indirettamente, ma comunque) un numero infinito di candele è coinvolto nel suo calcolo. Cioè il valore attuale dell'EMA è teoricamente determinato dall'intera storia precedente (in pratica, naturalmente, è quasi così, ma possiamo trascurarlo con una precisione accettabile). Se lo specchiamo, si scopre che per ottenere il valore esatto dell'EMA con un periodo negativo, dobbiamo conoscere tutti i valori futuri dei prezzi fino alla fine del mondo.