MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 9

 

Sì, qualsiasi scheda madre basata su Z77 (e credo anche la H77) lo supporta.

Sembra che Intel abbia deciso di aumentare le vendite di pietre per server in questo modo (a partire da Sandy Bridge).

A proposito, costa molto meno di i7 - solo 7K rubli e centesimi.

 
Vado a letto!
 
Roman.:

Vi è già stato dato un riferimento al MA con un valore positivo! Disegnate un'immagine simile con una MA con un valore di periodo negativo, come sarebbe secondo voi?

Forse state semplicemente confondendo concetti e definizioni... Per esempio, state confondendo il periodo con lo spostamento. Disegnalo e descrivilo più dettagliatamente...

Perché lo spingi sulle idee giuste? Fategli guadagnare un po' prima del nuovo anno!
 
Zhunko:
Perché lo spingi a fare la cosa giusta? Fategli guadagnare un po' di soldi prima del nuovo anno!


Non può farlo da solo comunque... Non lo faremo gratis...

Te lo guadagnerai! :-)

 

L'altro giorno c'era una domanda sul forum "A cosa serve il cervello a una persona?

La risposta "pensare" mi sembrava giusta.

Questo thread dà la risposta più precisa: si ha bisogno del cervello per poterlo togliere!

Suppongo che il prossimo chiarimento sarà qualcosa come "per renderlo (il cervello) gustoso").

Mi chiedo quali altri bisogni di consumo il cervello possa soddisfare.

 
alsu:

Avete definito il significato di "periodo negativo"?

In termini di logica interna, "periodo" è un periodo di tempo, non può essere negativo. Per esempio: "il periodo MA è l'intervallo di tempo in cui troviamo il prezzo medio". Quindi, se questa è la definizione che abbiamo in mente, allora parlare di "prezzo medio nelle ultime meno 5 ore" è a dir poco assurdo.

Ma la matematica è una scienza complicata; qui può succedere di tutto, l'importante è metterci un po' di senso. Per fare questo, la nozione di periodo deve essere ampliata, in modo che la nuova interpretazione più ampia includa quella vecchia, generalmente accettata, come un caso speciale. Allora tutto sarà a posto con la rima e il significato. Ed è anche probabile che vi aiutino a trasformare l'idea in codice rapidamente e gratuitamente.

Quindi date una chiara definizione di periodo negativo e la gente verrà da voi. Finché non lo fai, potresti anche chiedere perché non puoi scrivere "elefante rosa" invece di "periodo MA".


Ho già dato una piccola spiegazione, in uno dei post.... Se in MA il periodo positivo è calcolato come risultato positivo del prezzo medio, allora vorrei che il periodo negativo fosse calcolato come risultato negativo del prezzo medio, cioè speculare al calcolo del periodo positivo...

Se la sposti, la MA andrà all'indietro, mentre tu vuoi che si formi senza spostarsi indietro nel tempo quando si forma una nuova candela...

P/S Come questo...

Lasciatemi spiegare... Nella tendenza al rialzo, quando la MA è positiva, nelle impostazioni MA, dovrebbe andare sotto il prezzo.... Se la MA è negativa, dovrebbe andare sopra il prezzo (se è in tendenza verso l'alto...)

 
Caesar34:


Ho già dato una piccola spiegazione, in uno dei post.... Se il periodo positivo in MA è calcolato come risultato positivo del prezzo medio, allora vorrei che il periodo negativo fosse calcolato come risultato negativo del prezzo medio, cioè speculare al calcolo di un periodo positivo...

Se usi uno spostamento, la MA andrà all'indietro, e tu vuoi che si formi senza spostarsi indietro nel tempo quando si forma una nuova candela...

P/S Come questo...

Lasciatemi spiegare... Nella tendenza al rialzo, quando la MA è positiva, nelle impostazioni MA, dovrebbe andare sotto il prezzo.... Se la MA è negativa, dovrebbe andare sopra il prezzo (se è in tendenza verso l'alto...)

Se avete in mente la MA semplice, il risultato del calcolo della media su N campioni non dipende dalla direzione del conto.

Il tuo requisito "intelligente" non riguarda un "periodo negativo", ma piuttosto il calcolo del valore di MA non relativo a zero, ma a qualche altro livello, forse non fisso...

Sì, dovrei pensare... Un semplice spostamento verso l'alto o verso il basso non funzionerà in questo caso. La MA dovrebbe accelerare più velocemente del movimento del prezzo.

Questo è un problema risolvibile, ma è improbabile che sia utile.

 
Caesar34:

Se usi uno spostamento, la MA andrà all'indietro, ma tu vuoi che si formi senza spostarsi indietro nel tempo quando si forma una nuova candela...

Lasciatemi spiegare ancora una volta... Nella tendenza al rialzo, con il periodo positivo nelle impostazioni MA, MA dovrebbe andare sotto il prezzo .... Con un periodo negativo, la MA dovrebbe andare sopra il prezzo (con la tendenza al rialzo).

Questo è difficilmente realistico. I filtri hanno dei limiti naturali. C'è un certo compromesso tra scorrevolezza e ritardo: maggiore è la scorrevolezza, maggiore è il ritardo.

Il ritardo può essere ridotto facendo qualcosa come Jurik. Ma questo è chiaramente un filtro non lineare, il cui algoritmo è noto solo a Dzurik e forse a qualche altro.

Puoi farlo diventare zero, ma il filtro guarderà nel futuro (richiede barre future che non esistono ancora). Questo è un auto-inganno.

In breve, l'approccio corretto qui è questo: voi mi date un algoritmo di calcolo dettagliato, e Jobs (o qui) lo implementerà per voi. TORs come "voglio che gli input siano esattamente sulle cime degli zigzag e senza un ritardo di almeno 1 barra (e con un'immagine chiara, anche)" non funzionano.

 
Caesar34:


Lasciatemi spiegare... In una tendenza al rialzo, con un periodo positivo nelle impostazioni della MA, la MA va sotto il prezzo.... Se il periodo è negativo, la MA dovrebbe andare sopra il prezzo (se la tendenza è al rialzo...)

Non cambierà nulla. Sarà sotto il prezzo allo stesso modo.
 

Sopra il prezzo - non più interessante. Dovrebbe essere perpendicolare al prezzo e 20 barre nel futuro!

P.S. Ho l'impressione che lo scrittore non capisca cosa vuole.