[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 399

 
TarasBY:

Sto cercando di farvi capire un piccolo punto. Un punto molto IMPORTANTE: "quello che volevi prescrivere" e "quello che hai prescritto" sono cose completamente DIVERSE! Se nella condizione:

Minute() == 46, allora la condizione GENERALE NON FUNZIONA!!! Che ne dite di questo:

??? :-[

Grazie per la risposta, ho controllato e in effetti è così.

Io avevo.

> =

Ma poi devo aver accidentalmente cancellato > , o dimenticato di inserirlo quando si modifica il codice.E ho notato le modifiche ora per caso in connessione con la discussione di un altro problema.

Infatti, >= apre tutte le candele da 45 a 49, e == solo 45.

Non capisco solo perché pensi che se Minute() == 46,(probabilmente intendevi 45) allora la condizione GENERALE non funziona!!!

Forse non capisco bene cosa intendi per condizione GENERALE, ma nel codice if((Minute( ) ==45)&&(Minute( ) <50))

si aprono solo le candele con esattamente 45 minuti di apertura.

Perché se la condizione non funzionasse, gli ordini non si aprirebbero ????????.

int start()                                                                                                                     
{                                                                                                                       
                                                                                                                        
 double Price=iOpen (Symbol (),0,0);                                                                                                                            
код код код 
//===============================================================
if(Bid==Price)
if((Minute( ) ==45)&&(Minute( ) <50))
int Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-1500*Point,Bid+150*Point,"jfh",123 );        
                                                                                        
}                                                                                                                       
return;


Grazie ancora.

 
solnce600:

Grazie per la tua risposta, l'ho controllata e lo è davvero.

Avevo

Ma poi devo aver accidentalmente cancellato > , o dimenticato di inserirlo quando si modifica il codice.E ho notato le modifiche ora per caso in connessione con la discussione di un altro problema.

Infatti, >= apre tutte le candele da 45 a 49, e == solo 45.

Non capisco solo perché pensi che se Minute() == 46,(probabilmente intendevi 45) allora la condizione GENERALE non funziona!!!

Forse non capisco bene cosa intendi per condizione GENERALE, ma nel codice if((Minute( ) ==45)&&(Minute( ) <50))

si aprono solo le candele con esattamente 45 minuti di apertura.

Se la condizione non funzionasse, gli ordini non si aprirebbero ????????.


Grazie ancora.

Quello che proprio non capisci è che le due condizioni

if((Minute( ) ==45)&&(Minute( ) <50))

Sono identici l'uno all'altro:

if(Minute( ) ==45)

??? E tu non sai proprio cosa voglio dire? - allora devi tornare all'inizio (pagina 1 del libro di testo e rileggere tutto)... :(

 
TarasBY:

Quello di cui non vi rendete conto è che queste due condizioni:

sono identici l'uno all'altro:

??? Non sai affatto di cosa sto parlando. - allora devi tornare all'inizio (pagina 1 del libro di testo e rileggere tutto)... :(

Lo capisco, grazie.

Ho solo pensato che hai scritto per errore 46 invece di 45.

Sono d'accordo - a 46 anni la condizione non funziona.

 
Andrew, la logica umana (leggi filisteo) è diversa dalla logica del computer (leggi software). Non sostituite l'uno con l'altro! :)))
 
Capito...... dobbiamo trasformarci in un computer...
 
TarasBY:
Andrew, la logica umana (leggi filisteo) è diversa dalla logica del computer (leggi software). Non sostituite l'uno con l'altro! :)))

Igor, perché confondi le persone? O c'è una logica, o non c'è. Non inventare.
 
Vinin:

Igor, perché confondi le persone? La logica o esiste o non esiste. Non c'è bisogno di inventare.
Non ti preoccupare.... per me va tutto bene ........ Mi trasformerò in un computer in modo fluido e graduale senza entrare in un torpore...... e se ci entrerò, cercherò di uscirne rapidamente.
 
Vinin:

Igor, perché confondi le persone? La logica o esiste o non esiste. Non devi inventare nulla.
Victor, questo è il mio punto: la logica del computer legge le informazioni "in bianco e nero" - così come sono, mentre un uomo non le ha ancora contate e le ha già inventate... :)))
 
TarasBY:
Victor, è questo che intendo: la logica del computer legge le informazioni "in bianco e nero" - così come sono, mentre una persona non le ha ancora contate, ma le ha già inventate... :)))

Cos'è la logica del computer?
 
Vinin:

Cos'è la logica del computer?

Ho già fatto una nota sul termine logica informatica (in questo contesto), quindi non l'ho ripetuto nel post precedente - logica "software".

P.S. In questo caso stavo usando il linguaggio comune. Se non l'ho capito, me ne farò una ragione. :)))