[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 364

 
NICK_R:

Buon giorno, per favore aiutatemi!

Voglio scrivere una funzione che restituisca il tipo di posizione aperta in base ai prezzi Bid.

Se una certa quantità di prezzi di Bid sale costantemente - digita Bcu e viceversa.

Ho provato io stesso, ma restituisce sempre 0.

Nikolay, è molto bello che tu stia imparando a programmare e a creare programmi. Ma il fatto è che non hai esattamente chiesto aiuto in qualche particolare caso oscuro nel programma, ma hai effettivamente delineato i ToR per scrivere il programma.

Quello che avete mostrato, secondo me, è metaforicamente parlando in relazione ai robot, un mucchio di pezzi di ricambio eterogenei. Non è affatto giusto.

Quindi non si può indicare un errore specifico qui, poiché tutto deve essere rifatto in un modo completamente diverso. - IMHO, non pretendo di essere più di questo.

Ma questo non è un motivo per arrabbiarsi. Continua a imparare a scrivere. Lì, come si dice, invece di te, naturalmente, può "mangiare" (per fare il lavoro), ma tu stesso non stai diventando ben nutrito da questo (cioè, non imparare). Quindi vai avanti. Se uno cammina l'altro il modo.

Prova a scrivere di nuovo con un approccio diverso al problema. - Per me ha funzionato.

 
lottamer:


Vedo solo le PROPRIETÀ ESPERTE nel tester di strategia. Non vedo le impostazioni di Expert Advisor. Dove sono?

non c'è niente del genere nelle proprietà. costruire 500

Caro sdfs! : ))) (naturalmente, è meglio usare un nome proprio nelle impostazioni del tuo account - sarebbe un po' più rispettoso nei confronti di coloro a cui chiedi aiuto, con cui comunichi).

Sono stato un po' scorretto - mi correggo. Per "Impostazioni" intendevo, ovviamente, le PROPRIETÀ ESPERTE. Su questo hai ragione - mi correggo. La prossima è la scheda Parametri di ingresso. E qui vedrete colonne con nomi: "Start", "Step", "Stop". - Questi sono i parametri di cui avete bisogno.

 
Chiripaha:

Caro sdfs! : ))) (naturalmente, è meglio usare un nome proprio nelle impostazioni del tuo account - sarebbe un po' più rispettoso nei confronti di coloro a cui stai chiedendo aiuto e con cui stai comunicando)

Sono stato un po' scorretto - mi correggo. Per "Impostazioni" intendevo, ovviamente, le PROPRIETÀ ESPERTE. Su questo hai ragione - mi correggo. La prossima è la scheda Parametri di ingresso. E qui vedrete colonne con nomi: "Start", "Step", "Stop". - Questi sono i parametri di cui avete bisogno.



Pensavo che il nickname fosse sufficiente per il forum :))

È questa la finestra?

Come potete vedere non c'è nessuna scheda dei parametri di input.

Solo test e ottimizzazione.

 
lottamer:

Pensavo che il nickname fosse sufficiente per il forum :))

è questa la finestra?

Come potete vedere non c'è nessuna scheda dei parametri di input.

Solo test e ottimizzazione.

La tua foto non è apparsa ma hai ragione: )))) - Era più facile mostrarvi un'immagine. - Mi correggo. (Come vedete, anch'io sto imparando... rispondete e aiutate)


 
Chiripaha:

La tua foto non è apparsa, ma hai ragione anche lì : ))) - Era più facile presentarvi un'immagine. - Mi correggo. (Come potete vedere, sto imparando anch'io... a rispondere e ad aiutare)





e ho la stessa identica finestra, ma SENZA i parametri di input?

questo è il punto!

ci sono 2 linee nell'esperto

extern int STOP = 300;
extern int TAKE = 405;

quindi devono essere nella finestra delle proprietà.

 

Ecco cosa ho notato. consiglieri con

extern double TakeProfit = 50;
extern double Lots = 0.1;
extern double TrailingStop = 30;
extern double MACDOpenLevel=3;
extern double MACDCloseLevel=2;
extern double MATrendPeriod=26;

dà una finestra con i parametri di ottimizzazione.

Il mio... non lo fa.

ma ho questo qui sopra.

#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"
#include <WinUser32.mqh>
#proprietà show_confirm

#include <b-Positions.mqh>

Sento qualcosa in più qui...

 

L'HO PRESO!

#include <b-Positions.mqh> - disabilita la scheda dei parametri di input!

Senza questa linea l'Expert Advisor smette di funzionare

che diavolo?

 
lottamer:


e ho la stessa identica finestra, ma SENZA i parametri di input?

questo è il punto!

ci sono 2 linee nell'Expert Advisor

extern int STOP = 300;
extern int TAKE = 405;

significa che dovrebbero essere nella finestra delle proprietà.

Oleg, sii più compatto. Tu ed io inonderemo il forum di volumi.

L'Expert Advisor, per definizione, dovrebbe avere una tale scheda. Qui... ...ho sperimentato. Ho rimosso tutte le variabili esterne e la scheda è effettivamente scomparsa.

Quindi, hai impostato qualcosa di sbagliato con le variabili esterne, che non vengono visualizzate nella finestra. Cioè, mt4 non le vede come variabili esterne. O ci possono essere altre varianti, ma tutte intorno a questa essenza.

Non avrete una tale scheda, in questo caso, non solo durante i test, ma anche semplicemente nelle impostazioni del gufo, se viene lanciato sul grafico.

 
lottamer:

TROVATO!

#include <b-Positions.mqh> - disabilita la scheda dei parametri di input!!!

che diavolo?

Bene, ecco qui... : )) Congratulazioni per la risoluzione!

Solo che non capisco bene qui - perché, all'improvviso, #include può disabilitare le variabili esterne. - Cerchiamo : )))

 
lottamer:

L'HO PRESO!

#include <b-Positions.mqh> - disabilita la scheda dei parametri di input!

Senza questa linea l'Expert Advisor smette di funzionare

che diavolo?


Nel file b-Positions.mqh commentare la linea

#property library