[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 357

 
TarasBY:
Il massimo (attuale) High[0] è sopra la MA, e di conseguenza il minimo (attuale) Low[0] è sotto la MA (come ho capito stiamo parlando della 0-bar).


Se solo fosse così facile. Voglio che sia un tocco senza riferimento al massimo o al minimo, quindi il programma dovrebbe decidere se un certo numero di barre ha toccato la media mobile o no, indipendentemente dalla direzione. Per essere più precisi, il corpo della barra deve toccare l'EMA. Non so come fare. Ho esaminato tutto.
 
Forexman77:

Se solo fosse così semplice. Devo essere in grado di assicurarmi che la barra tocchi l'EMA, non i massimi o i minimi, in modo che il programma possa vedere se un certo numero di barre ha toccato la barra mobile o meno, indipendentemente dalla direzione del movimento. Per essere più precisi, il corpo della barra deve toccare l'EMA. Non so come fare. Ho esaminato tutto.
Le ombre della candela sono tangenti (a differenza di Open[i]\Close[i] sui lati opposti della MA - incrocio). Finché non capirete il significato fisico dei vostri desideri, comincerete a scavare. :)
 
TarasBY:
Le ombre delle candele sono tangenti (al contrario di Open[i]\Close[i] sui lati opposti della MA - crossover). Finché non capirete il significato fisico dei vostri desideri, scaverete. :)

Lo capisco. Questo è il motivo per cui lo chiedo. Devo determinare il luogo in cui le barre toccano la MA e usarlo come riferimento. Se lo contrassegno con < o >, questa o quella barra sarà sicuramente adatta alla condizione.
 
Caro: da qualche parte sul sito c'era un modo per cambiare lo spread quando si prova nel tester. Ora non riesco a trovare la descrizione di questo metodo. Se qualcuno si ricorda dove c'è una descrizione di come cambiare lo spread, scriva un link.
 
Sancho77:
Caro: da qualche parte sul sito c'era un modo per cambiare lo spread quando si prova nel tester. Ora non riesco a trovare la descrizione di questo metodo. Se qualcuno si ricorda dove c'è una descrizione di come cambiare lo spread, scriva un link.

Avete provato la ricerca?

https://www.mql5.com/ru/forum/119830

 
FAQ:

Avete provato la ricerca?

https://www.mql5.com/ru/forum/119830

Grazie!
 

Ho un array bidimensionale con 3 colonne. Ho bisogno di lasciare la prima (0) così com'è e di azzerare la seconda (1) e la terza (2) colonna.

Come posso fare? - C'è qualche funzione (come scriverla correttamente) o semplicemente provare ad assegnare valori nulli?

ArrayInitialize() ho cercato, ma come ho capito azzera tutto.

 

Buon pomeriggio a tutti!

Sto cercando di utilizzare la funzione per cancellare TUTTI gli ordini pendenti nel tester dalle funzioni di Kim

R = DeleteOrders( NULL,-1,-1 );
код
код
}
                                        
 return(0);
                                                        
void DeleteOrders(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  int i, k=OrdersTotal(), ot;
 
  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      ot=OrderType();
      if (ot==OP_BUYLIMIT || ot==OP_BUYSTOP || ot==OP_SELLLIMIT || ot==OP_SELLSTOP) {
        if (OrderSymbol()==sy && (op<0 || ot==op)) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) 
          {
          OrderDelete(OrderTicket(), clDelete);

Quando provo a compilarlo, ottengo un errore che dice che la variabile 'clDelete ' non è definita.

'clDelete' - variabile non definita C:\Program Files\Alpari NZ MT4\experts\Positive.mq4 (94, 38)

Potreste dirmi come e dove dovrebbe essere definito?

Grazie.



 
Chiripaha:

Ho un array bidimensionale con 3 colonne. Ho bisogno di lasciare la prima (0) così com'è e di azzerare la seconda (1) e la terza (2) colonna.

Come posso fare? - C'è qualche funzione (come scriverla correttamente) o semplicemente provare ad assegnare valori nulli?

ArrayInitialize() che ho guardato, ma da quanto ho capito azzera tutto.

Array overrun:

    double lda_MAS[3][];
    for (int li_IND = 1; li_IND < 3; li_IND++)
    {
        for (int li_IND1 = 0; li_IND1 < ArrayRange (lda_MAS, 1); li_IND1++)
        {lda_MAS[li_IND][li_IND1] = 0.;}
    }

- Se ho capito bene i tuoi "desideri".

 
solnce600:

Buon pomeriggio a tutti!

Sto cercando di utilizzare la funzione per cancellare TUTTI gli ordini pendenti nel tester dalle funzioni di Kim

Quando provo a compilarlo, ottengo un errore che dice che la variabile 'clDelete ' non è definita.

'clDelete' - variabile non definita C:\Program Files\Alpari NZ MT4\experts\Positive.mq4 (94, 38)

Potreste dirmi come e dove dovrebbe essere definito?

Grazie.

Questo parametro è responsabile del colore della freccia di cancellazione https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderDelete - Puoi rimuoverlo (il parametro) del tutto, allora la freccia non apparirà solo. E se avete davvero bisogno di una freccia, è meglio che rileggiate la sezione Tipi di variabili del libro.

A proposito, sono lo stesso non particolarmente sofisticato nel coding (alcune persone lo chiamano programmazione, non distinguendo tra questi concetti - ma è coding). E lo stesso vale per i libri di riferimento e per cercare cosa sono queste cose. Masticare più spesso libri di riferimento e libri di testo. Di regola, la maggior parte delle questioni sono coperte lì. - Lo fanno tutti, anche quelli esperti, perché non si può memorizzare tutto. Questi sono tutti materiali di riferimento.

clDelete - come si può intuire, cl è il colore, Delete è la cancellazione. Il colore della cancellazione.