[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 352

 
Ti ho fatto notare l'errore con le parentesi.
 
hoz:


Quindi per gli ordini attivi il prezzo di chiusura è logicamente zero (dato che non è chiuso), ma per gli ordini che hanno già chiuso il prezzo di chiusura non è zero (il prezzo di chiusura sarà quello al momento in cui è stato cancellato). Logicamente, questa è l'ora di chiusura?

Capisco che gli ordini non sono chiusi, ma cancellati, ma in che altro modo dovremmo implementarlo?


MODE_TRADES (default) - l'ordine viene selezionato tra gli ordini aperti e in sospeso,
MODE_HISTORY - l'ordine viene selezionato tra gli ordini chiusi e cancellati.
 

Ha capito bene, ma le parentesi sono tutte sbagliate.

2hoz- il mio consiglio è di buttare via questo algoritmo. Perché avete bisogno di trascinare un mucchio di ordini pendenti sul grafico?

Un gridder funziona bene con solo un paio di pendenti:

1) inizialmente piazzi un paio di ordini di stop.

2) quando uno di essi scatta, subito dopo (alla distanza richiesta) ne esponi un altro. Quello opposto è tirato più vicino al prezzo alla distanza richiesta.

Questo è tutto. Così, hai sempre solo 2 ordini pendenti e non hai problemi con i ricalcoli.

 
Ragazzi, aiutatemi con un consiglio.https://www.mql5.com/ru/forum/142582/page351
 
FAQ:
Ho fatto notare l'errore con le parentesi.


Sì, ho già rielaborato il tutto, avevo anche un bug con la nullità delle variabili di prezzo estremo all'inizio della funzione (cioè prima era 2 e ora è 4). Tutto funziona, grazie.

FAQ:

Ha fatto tutto bene, ma ha sbagliato le staffe.

2hoz- il mio consiglio è di buttare via questo algoritmo. Perché avete bisogno di trascinare un mucchio di ordini pendenti sul grafico?

Un gridder funziona bene con solo un paio di pendenti:

1) inizialmente piazzi un paio di ordini di stop.

2) quando uno di essi scatta, subito dopo (alla distanza richiesta) ne esponi un altro. Quello opposto è tirato più vicino al prezzo alla distanza richiesta.

Questo è tutto. Così, hai sempre solo 2 ordini pendenti e non hai problemi con i ricalcoli.


Possiamo farlo in questo modo, ma per come la vedo io, se il passo tra gli ordini pendenti è piccolo, gli ordini pendenti potrebbero non avere abbastanza tempo per essere impostati. Non sei d'accordo con me? Dopo tutto, se un ordine pendente è impostato, sarà attivato. E, se il passo è piccolo, deve essere impostato, il che, di nuovo, porta alla possibilità di slittamento perché l'ordine non è sempre vicino a dove è necessario.

Inoltre, non metto sempre tutta la griglia. Infatti, solo un ordine estremo viene cancellato e vengono impostati 2 ordini (uno va corto e l'altro va lungo). Così si scopre che con le stesse condizioni uguali sarà buono, perché anche con una mossa forte si può afferrare l'intera mossa.

 

Si prega di aiutare a risolvere il problema con il limite del valore di spostamento in iHigh(Symbol(),timeframe,shift), che è limitato al numero 1000.

iTime(Symbol(),timeframe,1001) dà 1970.01.01 00:00
 
hoz:


Ho già cambiato tutto, c'era un problema di nullità delle variabili dei prezzi estremi all'inizio della funzione (cioè prima era 2 e ora è 4). Ha funzionato tutto, grazie.


Possiamo farlo in questo modo, ma da quanto ho capito, se il passo tra le pause è piccolo, le pause potrebbero non avere abbastanza tempo per essere impostate. Non sei d'accordo con me? Dopo tutto, se un ordine pendente è impostato, sarà attivato. E, se il passo è piccolo, deve essere impostato, il che, di nuovo, porta alla possibilità di slittamento perché l'ordine non è sempre vicino a dove è necessario.

Inoltre, non metto sempre tutta la griglia. Infatti, solo un ordine più esterno viene cancellato e vengono piazzati 2 ordini (uno va corto e l'altro va lungo). Così viene fuori che a parità di condizioni sarà buono, perché anche con una mossa forte si può afferrare tutta la mossa.


1) Ci credi? Sì, su una buona mossa sul reale, il broker sposterà la metà degli ordini per prezzo e aprirà tutti insieme e anche oltre il takeprofit, e chiuderà immediatamente allo stop e il resto potrebbe non aprirsi affatto. E avrà ragione.

2) Non ho ancora visto un movimento così buono, che l'EA non sia riuscito a piazzare ordini pendenti.

Ma ho visto una vagonata di reclami contro il broker in questa situazione. Non ho mai visto una mossa così buona senza una pendenza.

 
Fox_RM:
Ragazzi, aiutatemi con qualche consiglio.https://www.mql5.com/ru/forum/142582/page351


Penso che ci sia un problema qui.

 for (i=0; i<=colbr; i++)
{VLUP += MathAbs(iVolume(NULL,0, shift+i));}
}


    
   Comment("Vol_",VLUP,prlw_e,prhgh_e); 
  for(i=0; i<limit; i++)
   {     
SetText("Awesome_super_volumes"+Close[i], DoubleToStr(VLUP,0), tmlw, AO_dn, Black);     
 }
        
Quando apri il grafico limite sei uguale al numero di barre, prima conti l'importo del VLUP e poi lo metti in tutti i punti da baraccone. Probabilmente dopo conterà correttamente.
 
Serg16:

Per favore aiutatemi a risolvere il problema con il limite di spostamento in iHigh(Symbol(),timeframe,shift), che è limitato al numero 1000.

iTime(Symbol(),timeframe,1001) dà 1970.01.01 00:00

Aprire Service->Settings->Graphs. Vedi quante barre hai permesso per il grafico. L'ho fatto funzionare con 2000 e 3000.
 
Per la seconda volta in un mese, tutte le fatture del navigatore spariscono nel terminale, devo ripristinarle dalla mylebox del terminale, e l'ultima volta la mylebox era vuota ...., cos'è questa assurdità, qualcuno ci è passato?