[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 330

 
borilunad:
Rispondete, per favore, chi lo sa, è necessario mantenere il server proxy acceso o no?

è nelle impostazioni? Lo tengo acceso quando ho bisogno di tagliare la connessione al server e so di essere offline.
 
FAQ:


1) Bisogna capire esattamente cosa significa "toccato".

2) Ricorda che puoi conoscere la posizione dell'indicatore (così come qualsiasi linea sul grafico) solo all'apertura della candela, quello che succede all'interno della candela lo puoi imparare solo scendendo lungo il TF (ad un più piccolo), e anche solo in base al tempo (prezzo di apertura).

3) Non si può identificare il "tocco" - si può solo capire che a un certo punto, una linea era sotto l'altra, e quella successiva era più alta (cioè, incrociata).

Una volta che te ne rendi conto, tutto andrà bene.


Bene, nel mio codice, ho una fissazione del momento in cui il valore dell'indicatore è più del livello dell'indicatore e meno di(il livello dell'indicatore + la deviazione ammissibile, una specie di gap). Qui:

if (GetRSI(0) > i_RSIToUpLimit)
      if (GetRSI(0) < (i_RSIToUpLimit + 0.1))
         return (SIGNAL_BUY);                  // Запускаем функцию открытия покупки

Ho preso0,1 solo per controllare. Ma le aperture non avvengono in quel momento.

A giudicare dalle tue parole, hai bisogno di confrontare il valore su qualche barra che è inferiore al livello dell'indicatore con il valore sulla barra zero sopra (livello + gap) e nient'altro?

Ma se troviamo l'incrocio del valore dell'indicatore sulla barra precedente e il valore sulla barra attuale (attraverso il livello specificato), allora per la barra attuale il valore, e di conseguenza, il prezzo può volare molto lontano e, di conseguenza, questa non è affatto un'opzione. Come fare, allora, per spiegare chiaramente la condizione di cui ho scritto? Ecco uno screenshot per spiegare la situazione:

 
alsu:

è nelle impostazioni o qualcosa del genere? Lo tengo acceso quando ho bisogno di tagliare la connessione al server e so di essere offline.
Oh, grazie! Sono contento di non aver controllato! Non sapevo cosa fosse, ecco perché l'ho chiesto.
 
hoz:


Bene, ho nel mio codice la fissazione del momento, quando il valore dell'indicatore è superiore al livello dell'indicatore e inferiore a(il livello dell'indicatore + deviazione ammissibile, un certo scarto). Qui:

0,1 l'ho preso a caso. Ma le aperture avvengono nel momento sbagliato.

A giudicare dalle tue parole, il valore su qualche barra sotto il livello dell'indicatore dovrebbe essere confrontato con il valore sulla barra zero sopra (livello + gap) e non altrimenti?

Ma se troviamo l'incrocio del valore dell'indicatore sulla barra precedente e il valore sulla barra attuale (attraverso il livello specificato), allora per la barra attuale il valore, e di conseguenza, il prezzo può volare molto lontano e, di conseguenza, questa non è affatto un'opzione. Come fare, allora, per spiegare chiaramente la condizione di cui ho scritto? Ecco uno screenshot che spiega la situazione:

Victor, poi fallo sullo stesso TF, ma su 1 minuto! A quello.

if(iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,1) < 0 && iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,0) > 0) 

Allora sarà su ogni tick!

 

Pomeriggio.

È necessario controllare la distanza tra il prezzo corrente e il take profit per la distanza di stop loss quando si imposta un limite?

 
Stells:

Pomeriggio.

Quando si imposta un limite, la distanza tra il prezzo corrente e il Take Profit deve essere controllata rispetto alla distanza dello Stop Leap?


Dovrebbe essere controllato sullo stop loss:

  1. La distanza tra il prezzo corrente e il prezzo di apertura del limitatore.
  2. La distanza tra il prezzo di apertura del limite e il Take Profit del limite.
 
PapaYozh:

Sì, nella mia fretta ho sbagliato.

Non ho notato che hai 2 cicli uno dopo l'altro.

Di solito in un indicatore viene utilizzato un solo ciclo, e di conseguenza viene utilizzato per il calcolo e il confronto. E se tutto è realizzato in un ciclo, è ovvio che non importa se l'elemento dell'array [i+1] è calcolato o meno :)


Puoi spiegare, con esempi e commenti, come trasformare due cicli in uno solo
 
borilunad:

Victor, allora fallo sullo stesso TF, ma al minuto 1! A questo punto, sul

if(iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,1) < 0 && iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,0) > 0) 

Allora sarà su ogni tick!


Boris, quindi hai il valore che si estende dal 1M TF. E non è paragonato al livello, ma a zero. Non capisco perché prenderà il valore ad ogni tick. Forse, non è troppo difficile, ma non ho mai lavorato con gli indicatori prima, e non sembra essere logico.

Se i valori vengono presi ad ogni tick, allora come posso confrontarli con un livello, in modo che l'EA segua questo livello ad ogni tick?

Nel mio caso, per comprare su M5 dal livello ho scritto così:

   if (iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,1) > i_RSIToUpLimit)
      if (iRSI(NULL,1,14,PRICE_CLOSE,0) < (i_RSIToUpLimit))
         return (SIGNAL_BUY);

Quii_RSIToUpLimit è il livello dell'indicatore RSI. Ho capito che il periodo per M1 deve essere moltiplicato per 5 per usare il livello su M5, giusto? Allora il periodo non sarà 14, ma 70.

 

Ciao
C'è una così buona sceneggiatura di Revers. Quando riordino un ordine, come posso mantenere il commento del vecchio ordine e aggiungervi il mio?

 
Elektronik:

Ciao
C'è un così buon copione Revers. Come posso mantenere il commento del vecchio ordine e aggiungervi il mio commento quando riordino un ordine?


Se è questoRevers:https://www.mql5.com/ru/code/8820

allora a colpo d'occhio si può provare questo come nel file allegato. Le modifiche sono accompagnate dal commento "// Modify for Elektronik".

File:
revers.mq4  5 kb