[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 327

 
Merincool:

Ci proverò, grazie.


Grazie mille, sembra funzionare.

E per quanto riguarda il post precedente, ho ragione sull'array o mi sbaglio?

 
amurik61:

Il tuo 5° parametro è 0 - cioè l'ultima barra!

fare in questo modo:

Estratto dal documento:

doppio iRSI( simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int prezzo applicato, int spostamento)
Calcola l'indice di forza relativa e restituisce il suo valore.
Parametri:
simbolo - Simbolo i cui dati dovrebbero essere utilizzati per calcolare l'indicatore. NULL significa il simbolo corrente.
timeframe - Tempo. Può essere uno qualsiasi dei valori dell'enumerazione Timeframe. 0 significa il timeframe del grafico corrente.
periodo - Numero di periodi per il calcolo.
prezzo applicato - Prezzo applicato. Può essere uno qualsiasi dei valori di enumerazione dei prezzi applicati.
turno - Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente di un determinato periodo di tempo fa).

Grazie mille, sembra funzionare

e riguardo al post precedente, riguardo all'array, ho ragione o no?

 
Merincool:


Grazie mille, sembra funzionare.

E per quanto riguarda il post precedente, sull'array, ho ragione o no?


Anch'io ho fatto lo stesso errore, ho programmato per 5 anni, pensavo che non facesse differenza da che parte veniva riempito l'array :)

Ma MQL4 dimostra che c'è una differenza, tuttavia vorrei capire EE. Guru, chiarire?

 
 

È possibile ottenere che le linee dell'indicatore siano mostrate sul grafico durante il test e non dopo il suo completamento?

Con tutto il rispetto, Shurkin.

 
Shurkin:

È possibile ottenere che le linee dell'indicatore siano mostrate sul grafico durante il test e non dopo il suo completamento?

Saluti, Shurkin.


Il modo più semplice e stupido:

  • Iniziare il test con la visualizzazione.
  • Fare clic su "Pausa".
  • Aggiungere manualmente gli indici richiesti al grafico.
  • Rilasciare la Pausa.
 

Oh, è quello di cui ho bisogno!!! E un'altra domanda, non so molto del concetto, dove leggerlo in quale sezione, gli array non sono la stessa cosa
 
Merincool:

Sto cercando di scrivere un semplice indicatore basato su RSI (l'analogo è RandomIndicatorSignals mq4).

Sto cercando di scrivere un semplice indicatore basato su RSI (per l'analogo di questo indicatore RandomIndicatorSignals.mq4 dall'articolo MQL4 Language for Dummies. Indicatori personalizzati (parte 1)(https://www.mql5.com/ru/articles/1500).

L'idea è semplice, se l'RSI traccia un top o un trogolo, disegna una freccia sul grafico.

Sembra essere ok, ma secondo me il buffer dei valori RSI per ogni candela non viene riempito, per questo non funziona. Ecco il codice.


Se si rimuovono gli errori logici, funziona bene

File:
rsibarrow.mq4  3 kb
 
Vinin:


Se si rimuovono gli errori logici, tutto funziona bene


))) Grazie per il tutorial, significa che non sono completamente perso nella programmazione)))) continuerò a imparare
 
Sepulca:


Il modo più semplice e stupido:

  • Iniziare il test con la visualizzazione.
  • Premere Pausa.
  • Aggiungere manualmente gli indici desiderati al grafico.
  • Rilasciare "Pausa".
Grazie. Shurkin