[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 322

 
gyfto:


Mi spiego in altre parole: si tratta di auto-educazione, io sono autodidatta da tutta la vita, quindi NON so quale approccio avete adottato. NON so cosa sia accettato da voi e cosa no.

Ok, torniamo alle candele. Supponiamo di avere i_AnyBarsToHistory = 30, i_ѕеqceptBarsConnt = 3. Se in una finestra di 30 candele cntUp == i_ѕеԛceptBarsCount e cntDn == i_ѕеԛceptBarsCount una volta, allora cosa dovrebbe succedere? O conta sempre un solo contatore per passaggio?

Sì, e perché usciamo prematuramente dal ciclo prima di raggiungere Close[1]?


La linea di fondo è questa: se il ciclo è da 30 a 3, allora il calcolo è dall'indice 30 all'indice 3 rispettivamente, incluso.

Se sulla barra corrente viene passato l'attributo richiesto, aggiungiamo 1 al contatore, se viene passato un altro attributo richiesto, aggiungiamo 1 al contatore. E così via, finché non troviamo una barra che non soddisfa l'attributo richiesto. Se la barra non soddisfa l'attributo richiesto, il contatore di reset, e quindi analizzare la situazione, cioè effettuare ulteriori calcoli, il ciclo, fino a quando si arriva alla barra con un indice di 3. Semplicemente tutto.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

 
hoz:

int signal = GetGeneralSignal();


potete sostituirlo con

   if(GetMa(2)-GetMa(1)<σ) return; else int cross=MathAbs(GetMA(2)-GetMA(1))/(GetMA(2)-GetMA(1));
   for (int i=i_AnyBarsToHistory; i>=1; i--){
                if(cross*(Close[i] - Open[i]) >= i_sizeOfSequentialCorrectionBar * pt) cnt++; else cnt=0;
   }
   if(cnt >= i_sequentBarsСount){
                switch(cross+1){
                        case 0: OpenBuy(); break;
                        case 2: OpenSell(); break;
                }
   }