[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 295

 
borilunad:
Qui parlerò in difesa del programmatore! Se lo fa per se stesso, lo inserisce solo per la velocità, come costruire un set di costruzioni. Se lo fa per ordine, allora il cliente può chiedere di rendere tutto chiaro ai non iniziati, o non sa cosa chiedere. E se volete prenderci la mano, vi è già stata data una buona spiegazione di cosa e come, forse ci prenderete la mano. Non sono ancora interessato ai logaritmi. Sono più interessato a creare un algoritmo di auto-corrispondenza per il mercato.


Boris, io, al momento, voglio imparare a scrivere il mio codice con le librerie. Eccone alcuni in cui mi sono imbattuto... ma sono scritti in modo troppo contorto. È impossibile capire cosa c'è nel complesso. Anche se lo capisco in modo segmentato, ovviamente.

Non voglio scrivere in modo tale che se si cambia qualcosa nel codice, poi si deve cambiare qualcosa in altri posti. Chi l'ha avuto, mi capirà... Voglio imparare a scrivere correttamente con le librerie.

 
hoz: Hmm. Hai sbagliato...
Per niente
hoz: Non è un logaritmo decimale, è un logaritmo naturale! Quindi la parte superiore sarebbe la potenza di e per ottenere bd_LOTSTEP, e la parte inferiore sarebbe lapotenza die per ottenere10.
Sì, è il rapporto di due logaritmi naturali. Ora guardate la formula di "Sostituire la base del logaritmo". Quindi il risultato è che questa espressione
(MathLog (bd_LOTSTEP) / MathLog (10))
è equivalente al logaritmo decimale per bd_LOTSTEP. In MQL non c'è una funzione separata per il logaritmo decimale, quindi si usa questa conversione.
 

Ci sono almeno tre modi:

1. Seguire un corso di studi accelerato per corrispondenza. L'auto-educazione è accettabile.

2. Trova un programmatore il cui stile ti piace e prova a diventare il suo apprendista.

3. Presentare una domanda a Job per la formazione pratica, delineando un importo sufficiente a comprare la quantità di birra necessaria.

ZS Questo è per Victor

 
hoz:


Boris, al momento voglio imparare a scrivere codice usando le librerie. Ce ne sono alcuni che ho incontrato... ma sono scritti in modo troppo perverso. È impossibile capire cosa c'è nel complesso. Anche se lo capisco in modo segmentato, ovviamente.

Non voglio scrivere in modo tale che se si cambia qualcosa nel codice, poi si deve cambiare qualcosa in altri posti. Chi l'ha avuto, mi capirà... Vorrei imparare a scrivere correttamente solo usando le librerie.

Victor, se sei interessato a fare le tue cose, devi inevitabilmente studiare ciò che è disponibile sull'argomento. Per me, è sufficiente usare quello che ho, facendo aggiustamenti per le mie esigenze e buttando via tutto ciò che è superfluo per me. Scrivo tutte le condizioni all'inizio e le funzioni sono usate per vari controlli e certe azioni. Non ho tempo di reinventare la ruota. :)
 
tara:

Ci sono almeno tre modi:

1. Seguire un corso di studi accelerato per corrispondenza. L'auto-educazione è accettabile.

2. Trova un programmatore il cui stile ti piace e prova a diventare il suo apprendista.

3. Presentare una domanda a Job per la formazione pratica, delineando un importo sufficiente a comprare la quantità di birra necessaria.

ZS Questo è per Victor

Alexey, ricordi che mi sono lamentato, l'indicatore DailyPivotPoints non passa a nuovi livelli a 0,00? Quindi la ragione era che raramente, esattamente, ticchetta a 0,00. E il server si spegne durante questo periodo. Allora, ho prescritto la condizione per 5 secondi per cancellare le linee 0.00.00, 0.30.00 o 1.00.00, e tutto è normale!
 

A livello di un artigiano o di un artista, questo mestiere, o arte, è quello che facciamo.

Vogliamo qualcosa di diverso, cioè diverso, non più o meno, imho.

 
tara:

A livello di un artigiano o di un artista, questo mestiere, o arte, è quello che facciamo.

Vogliamo qualcosa di diverso, cioè diverso, non più o meno, imho.

I desideri dipendono dal carattere, dal livello di conoscenza generale, dalle specificità del pensiero individuale, dalle abitudini, dalle predilezioni... Siamo tutti diversi perché non veniamo dalla Corea del Nord! :)
 
Boris, non sono i nostri desideri :) E abbastanza comprensibile.
 
Hai già le 2, ci stai mettendo molto tempo.
 
Ciao ragazzi pomoshelp con il problema che ho сов mestieri sia 5 e 4 caratteri ha deciso di obrabyt sul conto NDD non apre gli ordini dice non abbastanza margine mentre ho aperto con gli stessi volumi manualmente tutto è normale.