[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 267

 
spiegare cos'è questo?"MetaQuot"
 
laveosa:
spiegare cos'è questo?"MetaCitazioni".

Meta-Citazioni. I nostri grandi fratelli nell'intelligence, i cui servizi utilizziamo sotto forma di linguaggio mcl4, mcl5 e terminali di trading, MT4 e MT5 + hanno la loro storia di strumenti...
 
:).....
 
laveosa:
:).....

Meta-Citazioni. I nostri grandi fratelli nell'intelligence, i cui servizi utilizziamo sotto forma di linguaggio mcl4, mcl5 e terminali di trading, MT4 e MT5 + hanno la loro storia di strumenti di QUOTING...
 
Ma comunque..... sapete come fare in modo che un indicatore mostri lo stesso risultato su due DT diversi?
 
laveosa:
Ma comunque..... forse sapete come fare in modo che un indyuk mostri lo stesso risultato su due diversi DT?


Si rivolge agli esperti delle arti! :-)

Se l'indica è scritto correttamente, si vede MOLTO ovunque sia...

Ci sono esperti di indics. Posso rispondere in privato...

Non te l'ho scritto né te l'ho fatto trapelare... :-)

 
laveosa:
Ma comunque..... sapete come fare in modo che un indicatore mostri lo stesso risultato su due DT diversi?

Se le loro quotazioni sono diverse, allora le indicazioni saranno diverse e questo è normale!
 
:)))))
 
laveosa:
:)))))

Se le loro coperture sono diverse, le indicazioni saranno diverse e questo va bene!
 
Grazie.... un'altra domanda, se il risultato del test delle storie di due diverse società di intermediazione è diverso e la storia è la stessa fornita da ogni società di intermediazione, non lo stesso, poi dopo aver fissato il TS sulla società di intermediazione che sarà utilizzato per il commercio, tutto sarà OK?