[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 261

 

Non capisco davvero.

Le sezioni Code Base e Lavoro le studierò naturalmente.

"E quindi, se non è interessante, e da zero, con una lavagna bianca?" - Non interessato a chi, a me? Solo che non capisco bene cosa intendi.

"Quasi nessuno ha altro da fare!" - Per quanto ho guardato questo thread, c'è molto di più dello script che ho descritto. Forse mi sbaglio, naturalmente. Ma penso che nel mio script ci saranno un paio di righe di codice, e anche alcuni post recenti (risposte alle domande di qualcuno) consistono in - beh, potete vedere da soli quanto c'è.

"Meglio ancora, studiate, iniziate con un libro di testo e dateci dentro! "Grazie per il consiglio (non sono sarcastico), ma ho pochissimo tempo, in più la programmazione mi viene data con un certo sforzo. Scrivo in html/css, lo faccio da circa 8 mesi e anche se sto ottenendo buoni risultati, conosco persone che stanno facendo molto meglio di me. Voglio dire che per il bene di uno script imparare un'altra lingua da zero con una mancanza di tempo non è l'opzione migliore, se si può chiedere aiuto a dei professionisti. Cosa che ho fatto.

 
EugeneN:

Non capisco davvero.

Le sezioni Code Base e Lavoro le studierò naturalmente.

"E quindi, se non è interessante, e da zero, con una lavagna bianca?" - Non interessato a chi, a me? Solo che non capisco bene cosa intendi.

"Quasi nessuno ha altro da fare!" - Per quanto ho guardato questo thread, c'è molto di più dello script che ho descritto. Forse mi sbaglio, naturalmente. Ma penso che nel mio script ci saranno un paio di righe di codice, e anche alcuni post recenti (risposte alle domande di qualcuno) consistono in - beh, potete vedere da soli quanto c'è.