[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 261

 

Non capisco davvero.

Le sezioni Code Base e Lavoro le studierò naturalmente.

"E quindi, se non è interessante, e da zero, con una lavagna bianca?" - Non interessato a chi, a me? Solo che non capisco bene cosa intendi.

"Quasi nessuno ha altro da fare!" - Per quanto ho guardato questo thread, c'è molto di più dello script che ho descritto. Forse mi sbaglio, naturalmente. Ma penso che nel mio script ci saranno un paio di righe di codice, e anche alcuni post recenti (risposte alle domande di qualcuno) consistono in - beh, potete vedere da soli quanto c'è.

"Meglio ancora, studiate, iniziate con un libro di testo e dateci dentro! "Grazie per il consiglio (non sono sarcastico), ma ho pochissimo tempo, in più la programmazione mi viene data con un certo sforzo. Scrivo in html/css, lo faccio da circa 8 mesi e anche se sto ottenendo buoni risultati, conosco persone che stanno facendo molto meglio di me. Voglio dire che per il bene di uno script imparare un'altra lingua da zero con una mancanza di tempo non è l'opzione migliore, se si può chiedere aiuto a dei professionisti. Cosa che ho fatto.

 
EugeneN:

Non capisco davvero.

Le sezioni Code Base e Lavoro le studierò naturalmente.

"E quindi, se non è interessante, e da zero, con una lavagna bianca?" - Non interessato a chi, a me? Solo che non capisco bene cosa intendi.

"Quasi nessuno ha altro da fare!" - Per quanto ho guardato questo thread, c'è molto di più dello script che ho descritto. Forse mi sbaglio, naturalmente. Ma penso che nel mio script ci saranno un paio di righe di codice, e anche alcuni post recenti (risposte alle domande di qualcuno) consistono in - beh, potete vedere da soli quanto c'è.

"Meglio ancora, studia, inizia con un libro di testo e vai avanti! "Grazie per il consiglio (non sono sarcastico), ma ho pochissimo tempo, in più la programmazione mi viene data con un certo sforzo. Scrivo in html/css, lo faccio da circa 8 mesi e anche se sto ottenendo buoni risultati, conosco persone che stanno facendo molto meglio di me. Voglio dire che per il bene di uno script imparare un'altra lingua da zero con una mancanza di tempo non è l'opzione migliore, se si può chiedere aiuto a dei professionisti. Cosa che ho fatto.


Come puoi affidare i soldi all'Expert Advisor, con il quale non puoi lavorare professionalmente, hai sentito un sacco di pubblicità allettanti che promettono guadagni veloci e buoni. Non sono interessato a quello che chiedete di fare. E partecipare a ciò che è interessante o a ciò che hai già fatto, ma qualcosa non funziona. Vale la pena farlo se ci si dedica completamente. Altrimenti si rimane delusi e non si recuperano i propri soldi. A proposito, tutti passano attraverso uno studio, un lavoro minuzioso, affondando, versando e affondando di nuovo, ma vengono su, non si arrendono, e alcuni poi raggiungono il successo. Non prestate attenzione ai parlatori vuoti, che parlano molto, ma tutto rimane lo stesso squillo.
 
"...Non prestate attenzione ai parlatori vuoti che parlano molto, ma tutto rimane lo stesso campanello d'allarme. "Posso dirlo in spagnolo? :)
 
tara:
"...Non prestate attenzione ai parlatori vuoti che parlano molto, ma tutto rimane lo stesso campanello d'allarme. "Posso dirlo in spagnolo? :)

meglio in castigliano antico... :-)))
 
Mi piace molto questa lingua.
zoritch:

meglio in castigliano antico... :-)))
Interessante.
 
EugeneN:

Qualcuno può aiutarmi con la mia domanda? Deve essersi perso, era un paio di pagine sopra, lo duplicherò nel caso non sia stato notato.


Potete per favore suggerire uno script per aprire ordini multipli basati su parametri?
Per esempio:

Voglio aprire diversi ordini di acquisto con i parametri Stop Loss e Take Profit specificati, e immediatamente (cioè simultaneamente) aprire diversi ordini di vendita anche con i parametri Stop Loss e Take Profit specificati.

E i parametri Stop Loss e Take Profit possono essere specificati manualmente o, per esempio, Stop Loss +10 pip dal prezzo di apertura.

Grazie.

Ecco lo script più breve: Se la differenza dei lotti di acquisto e di vendita == 0, non aprire proprio nulla.
O uno script leggermente più lungo: aprire la differenza in lotti tra Comprare e Vendere. (Se il totale dei lotti di acquisto = 0,5, e il totale dei lotti di vendita = 0,4, apri una posizione di acquisto con 0,1 lotti) e non preoccuparti.
 

Ciao a tutti! Cercando un programmatore per fare un lavoro semplice - esporre le majiques sui gufi. Preferibilmente dall'Ucraina per facilitare il calcolo) scrivere di persona

 
savelyuk:

Ciao a tutti! Cercando un programmatore per fare un lavoro semplice - esporre le majiques sui gufi. Preferibilmente dall'Ucraina per facilitare il calcolo) scrivere di persona

Lavoro notturno? I gufi sono uccelli notturni, perbacco...
 
tara:
"...Non prestate attenzione ai parlatori vuoti che parlano molto, ma tutto rimane lo stesso campanello d'allarme. "Posso dirlo in spagnolo? :)

Se puede en español(castellano):"... No os preocupéis por los charlatanes que hablan mucho, pero todo sigue las mismas campanas".
 
Potete dirmi come determinare la coordinata del prezzo di un oggetto grafico di tipo OBJ_LABEL?