[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 253

 
alsu:
A proposito, non lo fanno. Gli indulatori oscillatori di solito danno segnali di sovraperformance, al contrario. Il problema è che il 50% di essi sono falsi).


Beh, il 50% senza di loro è come senza niente, quindi a cosa ci servono! Il mio Expert Advisor calcola la quotazione da solo senza indicatori e risolve il 65% dei trade, il resto è fatto da MM, trawl, SL e TP, e chiude l'80% dei trade in profitto. :))
 
borilunad:

Anch'io non li uso, sono al 50% senza, quindi a cosa ci servono? Il mio Expert Advisor controlla la quotazione stessa senza indicatori e rilascia il 65% dei trade, il resto è fatto da MM, trawl, SL e TP e l'80% dei trade sono chiusi in profitto. :))


Boris, chi ti ha detto che ero io a parlare di oscillatori?

E, a proposito, non vorrei sollevare questa questione qui, ma ci sono trader professionisti che conosco che usano gli oscillatori, solo sui TF da un'ora in su, e non nello stesso modo di tutti gli altri, ma a modo loro. Io stesso non li uso, perché non sono il mio approccio.

 

È la prima volta che vedo un design simile:

while (true)
   { 
     // что-то делаем..
   }

Perché farlo? Quando finirà il ciclo? E come fa l'esperto a sapere che TRU?

 
hoz:

È la prima volta che vedo un design simile:

Perché farlo? Quando finirà il ciclo? E come fa l'esperto a sapere che TRU?


se è un parametro dinamico, perché no?

Finché il rapporto di prezzo con le orecchie di Winnie the Pooh è corretto....

 
zoritch:


se è un parametro dinamico, perché no?

Finché il rapporto tra il prezzo e le orecchie di Winnie the Pooh è corretto....


Cosa c'entra questo con un parametro dinamico? Le condizioni sono essenzialmente tutte dinamiche in qualche misura. Se uno lo è, lo è anche l'altro.

Ma se viene data una condizione, se la variabile è così e così è uguale a così e così... allora... fai qualcosa, o se c'è così e così, allora fai così e così, allora tutto ha senso.

Ma qui:

while (true)
   { 
     // что-то делаем..
   }
Da dove viene il TRU?
 
Immaginate di dover organizzare un ciclo perpetuo, cosa fareste?
 
hoz:


Cosa ha a che fare questo con il parametro dinamico? Le condizioni sono essenzialmente tutte alquanto dinamiche. Se uno lo è, lo è anche l'altro.

Ma se viene data una condizione, se la variabile è così e così, è uguale a così e così, o se c'è così e così, facciamo così e così, allora ha senso.

Ma qui:

Da dove viene il TRU?

Di solito una costruzione di questo tipo viene utilizzata quando ci sono molte condizioni diverse su cui l'esecuzione di un ciclo deve essere terminata, ma la loro esecuzione non è deterministica.

Esempio per illustrare la logica: voglio che il programma faccia pasta indefinitamente (cioè while(true) - la condizione è sempre vera), ma anche che si fermi se a) sto scoppiando per aver mangiato caviale nero, b) volo su Marte, c) crollo i mercati mondiali (nel qual caso mettiamo break).

Questo può essere riscritto diversamente, per esempio, for(;;), che è equivalente a while(true). Oppure si possono mettere tutte le condizioni di arresto direttamente in while (cioè qui), ma è scomodo quando ci sono molte condizioni e si ramificano.

 
Gente, prima nell'editor quando si passa il mouse su una parola riservata e si preme f1 si apriva una finestra in basso con una descrizione della funzione, ora non ce l'ho più. Quale potrebbe essere il problema?
 
Desead:
Gente, prima nell'editor quando si passa il mouse su una parola riservata e si preme f1 si apriva una finestra in basso con una descrizione della funzione, ora non ce l'ho più. Quale potrebbe essere il problema?

Non basta passare il mouse, bisogna cliccare sulla parola, e al centro)
 
alsu:

non devi solo indicare, ma cliccare sulla parola, e al centro)

Senza entrare in una discussione su cosa e dove cliccare, lo dirò semplicemente - prima funzionava e ora no. qualcuno ha sperimentato questo?