[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 251

 
niente
 
paladin80:

In generale, return(0) ferma la funzione int start() e aspetta il prossimo tick. Se non c'è nessuna cifra o è -1, cosa succede in int start()?



La stessa cosa.
 
paladin80:

In generale, return(0) ferma la funzione int start() e aspetta il prossimo tick. Se non c'è nessuna cifra o -1, cosa succede in int start()?

In particolare per start() non ha importanza, perché il valore restituito non è gestito in alcun modo. Nessuno lo vieta e sarebbe più logico dichiarare start() in questo modo:

void start()
{
    //---- Прерывание (выход из функции до следующего тика)
    return;
}
Il valore di ritorno di una funzione utente può essere gestito come il risultato di calcoli o, per esempio, come un "interruttore": 0 - OFF, 1 - ON.
 
Si prega di consigliare come fare un blocco su tre coppie, per esempio EURUSD EURGBP GBRUSD, come e con quale percentuale del lotto entrare per ottenere un blocco?
 
gyfto:

Non capisco.

L'ho eseguito tre volte con questo codice:

Si riflette nel registro:

Nel primo caso abbiamo un puntatore al primo elemento del campo della struttura MqlStr.string, nel secondo caso abbiamo un puntatore al primo elemento della stringa (LPCSTR ancora lo stessoconst char*). Vediamo indirizzi diversi. P-perché? Risulta che la stringa come un array char e la stringa come struttura interna della sua rappresentazione in MQL4 hanno indirizzi diversi? O significa che la "struttura della stringa" descritta in ExpertSample come formato interno è artificiale, e il suo formato interno in MQL4 è lpsz? O forse ho semplicemente interpretato male il primo codice?

Avete letto MQL4 Reference? MQL4-stringa è la stessa di c-stringa con terminatore nullo.

La struttura è progettata solo per organizzare un array di stringhe. Questa è una pura invenzione di Metacvots per facilitare la creazione di array di stringhe.

 
TarasBY:
Prima si calcola il profitto attuale su tutti gli ordini aperti, poi lo si confronta con il livello dichiarato: se è superiore, si eliminano tutti gli ordini. Questa procedura (e non solo) è fatta da questo EA (c'è anche un codice).

Ho guardato attraversoquesto EA, non capisco nulla, è troppo complicato per me, tutto è bloccato nelle librerie, non so come entrarci, la domanda rimane aperta, per favore copiate o mettete qui un pezzo di codice dove il profitto corrente di tutti gli ordini aperti sono calcolati e tutti gli ordini sono cancellati quando il profitto dichiarato è raggiunto
 
 Graall:

Ho guardatoquesto EA, non ci capisco niente, è troppo complicato per me, tutto è bloccato nelle librerie, non so come entrarci, la domanda rimane aperta, per favore copiate o incollate qui un pezzo di codice con il calcolo del profitto attuale per tutti gli ordini aperti e la cancellazione di tutti gli ordini dopo aver raggiunto il profitto dichiarato

Potresti provarequi...
 
hoz:


Boris, un po' di tempo fa mi dicevi perché hai bisogno di indicatori, io non li uso affatto. :) Ma stai studiando lo zig-zag. Vedete, non si tratta di come li usate, ma di capire cosa usate.

Il tacchino di un uomo è un aiuto e l'altro no. Un tacchino è solo uno strumento. Come usarlo è un'altra questione.


Victor, mi riferivo agli oscilloscopi nelle singole finestre che presumibilmente indicano i punti di ingresso. Nel migliore dei casi, indicano che il treno è già partito.

Ho messo alcuni di loro sul grafico per informazione senza usarli nel mio EA.

 

Proprio quello di cui ho bisogno, grazie!!!http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=53 si adatta perfettamente
 

So che la mia domanda potrebbe sembrare sciocca quando sto chiedendo di scrivere codici, ecc Come una ragazza ho deciso di sperimentare e commercio per conto mio senza alcuna conoscenza, senza alcun consiglio, e il mio telefono accidentalmente aperto un ordine EUSZAR, questo dollaro africano non vuole cadere, e uno scambio è già un sacco di soldi, non ho la forza di rileggere l'intero forum e l'argomento (anche se capisco che devo).

Quindi:

è possibile prelevare denaro dal conto se ci sono ordini non chiusi in negativo? non sarà rimosso quando si trasferiscono i soldi questi "minus" o solo swap? da qualche parte sul sito ho letto che il denaro può essere trasferito quando gli ordini non sono chiusi, ma deve rimanere una certa quantità, da quali calcoli prendere questo importo? come chiudere poi a tutti questo account?

Aiuta una ragazza, per favore))))))))