[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 246

 


Ciao a tutti, vorrei fare questa domanda. C'è una coppia come eur/usd/ ma possiamo fare la coppia opposta? usd/usd/? Ne vorrei uno.

 
gyfto:

Il log dice che la funzione 'GetModuleFileNameA' chiamata dalla dll 'kernel32.dll' ha un errore critico c0000005 a 7C902128 in caso di dichiarazione per stringa. Ancora non capisco perché. In superficie - il terminale si blocca circa 3-7 secondi dopo l'apertura, senza il tempo di scrivere nulla nei log, cioè il terminale non si chiude da solo.

La stringa deve essere inizializzata:

string sBuf = "                           "; // Примерно так.

Dimass90:


Ciao a tutti, vorrei fare questa domanda. C'è una coppia come eur\usd/ ma possiamo fare la coppia opposta. usd\ur/?

Can:

USDEUR = 1 / EURUSD

 
Zhunko:

La stringa deve essere inizializzata:

Stava così:

...
nSize=255;
string lpFileName;

int init()
  {
   for(int i=0; i<nSize; i++){
      lpFileName = lpFileName + " ";
    }
   return(0);
  }

int start(){
   ...//после получения sizeFileName
   lpFilename = StringSubstr(lpFileName, 0, sizeFileName-1);
//дальше Print

Il log ha ricevuto al meglio "lpFileName=_255 spaces_"...

 
Zhunko:

La stringa deve essere inizializzata:

Can:

USDEUR = 1 / EURUSD

È uno script che deve essere cambiato? Non capisco(

 
Aiuto Ho incontrato una situazione in cui ci sono due frattali sulla stessa candela - su e giù. È un problema tecnico o è normale?
 
gyfto:

Stava così:

Il log otteneva al massimo "lpFileName=_255 spaces_"...

Sbagliato. Corretto, come mostrato sopra.
 
Dimass90:


Ciao a tutti, vorrei fare questa domanda. C'è una coppia come eur/usd/ ma possiamo fare la coppia opposta? usd/usd/? Ne vorrei uno.

No, non puoi. Spetta ai capi delle banche mondiali stabilire i simboli delle valute.
 
Dimass90:

è uno script che deve essere cambiato?


Se usate un indicatore, allora dividete uno per tutto ciò che ha un valore al prezzo nelle variabili predefinite: open, close, high, low, bid, ask. Se su candele, sarà simile alle rangebars su una finestra separata (M2, ecc.).

Solito_Trader:
Puoi consigliare, ho incontrato una situazione in cui ci sono due frattali su e giù sulla stessa candela. È un problema tecnico o è normale?

È normale, succede, guarda la storia. Da qualche parte qui è stato anche spiegato perché. Perché preoccuparsi, il prezzo non andrà in due direzioni nello stesso momento, a meno che naturalmente non ci sia una candela esterna che penetri simultaneamente due frattali)))

 

Aiuto con lo script. La funzione Bars restituisce un numero casuale ad ogni tick. Il codice è così

void start()
        {
        LastBar = Bars;
        Print(LastBar, " ", Bars);
        
        while(LastBar >= 1)
                {       
                Print(LastBar);
                LastBar--;
                }
        }

Ho esattamente 517 barre sul grafico.

Quando eseguo l'Expert Advisor sul grafico, restituisce numeri casuali nel giornale e salta la prima funzione di stampa a partire da quella nel ciclo. Tuttavia, il log mostra che il ciclo non arriva alla fine, cioè fino al numero 1, può scrivere numeri intorno a 180 e inizia immediatamente a scrivere numeri oltre 250. E si presenta così

217 - 216 - 215 - 214 - 213 - 212 - 211 - 243 - 242 - 241 - 240 - 227 - 226 - 225 - 224...

Se rimuoviamo il ciclo while dalla funzione, la prima funzione Print emette sempre il numero esatto di barre. scrive sempre 517. Come questo

void start()
        {
        LastBar = Bars;
        Print(LastBar, " ", Bars);
        
        }
 
sss2019:

Aiuto con lo script. La funzione Bars restituisce un numero casuale ad ogni tick. Il codice è così

Ci sono esattamente 517 barre sul grafico.

Quando eseguo l'Expert Advisor sul grafico, restituisce numeri casuali nel giornale e salta la prima funzione di stampa a partire da quella nel ciclo. Tuttavia, il log mostra che il ciclo non arriva alla fine, cioè fino al numero 1, può scrivere numeri intorno a 180 e inizia immediatamente a scrivere numeri oltre 250. E si presenta così

217 - 216 - 215 - 214 - 213 - 212 - 211 - 243 - 242 - 241 - 240 - 227 - 226 - 225 - 224...

Se rimuoviamo il ciclo while dalla funzione, la prima funzione Print emette sempre il numero esatto di barre. scrive sempre 517. Come questo

Non guardare il log in Metatrader, ma clicca con il tasto destro del mouse su "Log-Open" e poi usa Notepad o qualcosa di simile.