[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 241

 
gyfto:

Stavo pensando... Se lo spyware WinAPI è incorporato nella dll, allora il cracker potrebbe essere un investitore oltre che un gestore. Di conseguenza, se conoscete la persona da cui ricevete l'indicatore, non vi ha scritto un file personalizzato in ex4 e avete successo o investitore, ha senso controllare per virustotal o tracciare l'accesso del file, non c'è fondamentalmente bisogno di decompilatore. Questi sono programmi come Filemon. Ma anche per la sorveglianza mirata questi sono già metodi estremi, non è così che si sondano le persone. E per prendere un'infezione su WinAPI in un download gratuito - non so, bisogna prima essere un vandalo convinto per questo...


Grazie! Ci rifletterò sopra.
 
gyfto:

Come posso creare una classe o una struttura? In mql4. Forse se ti riferisci alle cellule di memoria... Come fare?

структура WNDCLASSEX
typedef struct tagWNDCLASSEX {
  UINT      cbSize;
  UINT      style;
  WNDPROC   lpfnWndProc;
  int       cbClsExtra;
  int       cbWndExtra;
  HINSTANCE hInstance;
  HICON     hIcon;
  HCURSOR   hCursor;
  HBRUSH    hbrBackground;
  LPCTSTR   lpszMenuName;
  LPCTSTR   lpszClassName;
  HICON     hIconSm;
} WNDCLASSEX, *PWNDCLASSEX;
структура WNDPROC (не разобрался)
LRESULT CALLBACK WindowProc(
  _In_  HWND hwnd,
  _In_  UINT uMsg,
  _In_  WPARAM wParam,
  _In_  LPARAM lParam
);
C++MQL4byte
UINTint2*4
WNDPROC (struttura)int[4]4*4
intint2*4
tutti su H* (HICON, HBRUSH, ecc.)int5*4
LPCTSRstringa2*0x100
C++MQL4byte
HWNDint4
UINTint4
WPARAMint4
LPARAMint4

Totale 0x234 (564) byte. Struttura della matrice:

membri della classei inlpClassName[i]
cbSize0-3
stile4-7
hwnd 8-11
uMsg12-15
wParam16-19
lParam20-23
cbClsExtra24-27
cbwndExtra28-31
hInstance32-35
hIcon36-39
hCursore40-43
hbrBackground44-47
lpszMenuName48-303
lpszClassName304-559
hIconSm560-563

Corrispondentemente la chiamata di funzione

int  CreateWindowExA(
// создание окна, расширенный вариант, ANSI-тип
            int dwExStyle,// расширенный стиль окна
         int&[] lpClassName,// но пока использую стандартный оконный класс (т.е. тип данных string)
         string lpWindowName,// текст в заголовке
            int dwStyle,// стиль окна (наследуемый с CreateWindowA)
            int x,// координаты левого верхнего угла окна: икс...
            int y,// ...и игрек
            int nWidth,// ширина окна
            int nHeight,// высота окна
            int hWndParent,//дескриптор родительского окна
            int hMenu,//идентификатор: для родительского окна - меню, для дочернего - дочернего ему окна (MDI, что ли...)
            int hInstance,// дескриптор программы (напр., индикатора), привязанной к создаваемому окну
            int lpParam );//указатель на lParam, млардшую половину WM_CREATE, которая равна 0x0001
   
#import
 
Questo è solo un abbozzo. Correggimi se sbaglio. WNDPROC c'è una struttura in modalità di controllo del tipo STRICT, che non esiste in MT, o restituisce long (4 byte) e int in API 2 byte? Com'è qui?
 
Non riesco a capire quale sia il problema. Ottimizzato EA (Tutti i tick), caricato i parametri dalla finestra dei risultati, l'ho fatto passare attraverso il tester - sono usciti risultati completamente diversi. Non ho cambiato nulla nelle impostazioni, tranne i parametri. Il log di Expert Advisor mostra l'errore #1 nel blocco di modifica dell'ordine. Quale può essere il problema?
 

Girovagando per questo thread oggi, un tacchino è venuto alla mia attenzione per caso. Comunque, c'è una cosa strana.

I parametri dell'indicatore stesso sono chiamati tramite iCustom(), come questo:

 sslHdn[i]=iCustom(NULL,TimeFrame,IndicatorFileName,Lb,SSL_BarLevel,1,y); 

Dove,

IndicatorFileName=WindowExpertName();

Volevo chiedere. È un modo normale di farlo? Sembra strano in qualche modo. È possibile chiamare le variabili dell'indicatore senza iCustom().

Penso che non sia affatto logico. Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri partecipanti di questo ramo...

 
hoz:

Girovagando per questo thread oggi, un tacchino è venuto alla mia attenzione per caso. Comunque, c'è una cosa strana.

Chiama i parametri dell'indicatore attraverso iCustom(), come questo:

Dove,

Volevo chiedere. È un modo normale di farlo? Sembra strano in qualche modo. È possibile chiamare le variabili dell'indicatore senza iCustom().

Penso che non sia affatto logico. Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri partecipanti al thread...

Posso supporre dalla tua logica confusa che c'è una linea nel codice:

#define IndicatorFileName //какое-то имя
o... Sono completamente "perso nei pensieri"...
 
TarasBY:

Dalla tua logica confusa, posso supporre che ci sia una linea nel codice:

o... Sono completamente "perso nei pensieri"...


No, non esiste una cosa del genere. Ho mostrato sopra che il nome è dato all'esperto:

IndicatorFileName=WindowExpertName();

E qui c'è effettivamente il tacchino stesso.

https://www.mql5.com/ru/code

Non sono interessato all'indicatore in sé come segnale di trading. Ma ho notato il suo nome interessante e ho deciso di esaminare le sue "budella". Così mi sono imbattuto in...

 
hoz:


No, non esiste una cosa del genere. Ho mostrato sopra che il nome è assegnato a un Expert Advisor:

E qui c'è effettivamente il tacchino stesso.

https://www.mql5.com/ru/code

Non sono interessato all'indicatore in sé come segnale di trading. Ma ho notato il nome interessante e ho deciso di vedere le sue "budella". Così mi sono imbattuto in...

Sono fuori dal giro: chiamare dall'indicatore stesso - original!!!!
 
TarasBY:
Sono fuori dal giro: la chiamata dall'indicatore stesso è originale!!!

: ) È di questo che sto parlando. Ha deciso di mostrare al pubblico un trucco divertente... haha. Pensavo di essere l'unico sorpreso... A quanto pare, non sono l'unico.
 
Ciao a tutti, chi può darmi un suggerimento? Come specificare nel prezzo di un ordine di acquisto pendente il prezzo di apertura relativo alla MA e non il prezzo Ask. ad esempio la candela ha chiuso vicino alla MA, 7 punti sotto o sopra la MA e il prezzo di apertura dell'ordine è fisso e dovrebbe essere MA+28p...? Grazie in anticipo.